Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: roadster !!!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
….ma le ali come le attacchi?  :zsarcastic4xx:

….perche' mi sembra questo :zsarcastic4xx:  ...

[Immagine: IMG_2252.JPG] 

ma non riesci a fare una foto dove si veda tutto bene? monta 4 ruote e portala fuori………...

Hai deciso di farla finita :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Metti foto che il prossimo è un modello di aeroplano da mettere sul soffitto del garage,ma mandale prima che fai il volo di prova  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Citazione:ma non riesci a fare una foto dove si veda tutto bene? monta 4 ruote e portala fuori………...
Appena blocco l'anteriore, non lavorando direttamente sul frame spostandola perdo il piano che uso per tutti i vari riferimenti, mi si potrebbe spostare il body.
paolo ma il suo telaio avra' un avantreno tradizionale?
Citazione:paolo ma il suo telaio avra' un avantreno tradizionale?
Tutto rigorosamente  dell'epoca.
Citazione:Metti foto che il prossimo è un modello di aeroplano da mettere sul soffitto del garage,ma mandale prima che fai il volo di prova  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
se vuoi provare tu a fare il primo volo…….prego,sei il benvenuto,mi raccomando,prima una buona assicurazione!!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: IMG_2383-2.JPG] 

Citazione: 

Metti foto che il prossimo è un modello di aeroplano da mettere sul soffitto del garage,ma mandale prima che fai il volo di prova  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
se vuoi provare tu a fare il primo volo…….prego,sei il benvenuto,mi raccomando,prima una buona assicurazione!!! :zsarcastic4xx:

[Immagine: IMG_2383-2.JPG] 

 

Una cosa del genere :ok:  :ok:  :ok:  :ok:
…mi sono divertito un mondo a costruirlo !!!

Vorrei farlo tipo P-51 tutto in alluminio e un Po piu piccolo.

creare quello che vuoi non ha prezzo.
bello!!!! il mio e' in legno e tela,leggermente più' piccolo dell'originale,e tutto smontabile per gestire bene il trasporto con il furgone…...

[Immagine: IMG_2237.JPG] 

Questa si che è una foto!!! Impara Paolo :-)
beh' almeno si vede tutto!!! :zsarcastic4xx:

Sto litigando con sto telefono :-) ... la foto era quella con la roadster :-)
……se non sei capace !!!!……….. lascia fare ai professionisti  :ciappa:

Hai ragione :-)
hahahHh
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10