Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: roadster !!!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Citazione:ottimo :clapclap:  ma vorrei se possibile ammirare non solo le definizioni,ma l'insieme del progetto...  :baby:

t.bird
Anche io Tbird  ma ancora è mezzo progetto che ti faccio vedere  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: mi sembra di aver messo una foto del progetto per intero ma in grandi linee.

é l'unica parte che  è presentabile x il momento .
Citazione: 

ottimo :clapclap:  ma vorrei se possibile ammirare non solo le definizioni,ma l'insieme del progetto...  :baby:

t.bird
 

 

Concordo T.bird ! :ok:

 

A te rispondo in privato altrimenti mi bannano  :ciappa:  :ciappa:
Citazione: 

 

ottimo :clapclap:  ma vorrei se possibile ammirare non solo le definizioni,ma l'insieme del progetto...  :baby:

t.bird
 

 

Concordo T.bird ! :ok:

 

A te rispondo in privato altrimenti mi bannano  :ciappa:  :ciappa:

 

 

Perchè ??? Non ti piace la mia idea di trasformare la Caddy 1947 4 door in Kustom ? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
…….a me NO!!!  :ciappa:

Citazione:…….a me NO!!!  :ciappa:
 

 

Stai invecchiando :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:.... anni addietro avresti detto il contrario e avresti Kustomizzato. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:  :icon_hug:
impossibile,non mi sono mai permesso di rovinare un'auto sana e bella,quelle pochissime che ho "modificato", nel corso degli anni sono tornate come mamma le fece,ma a memoria mi viene in mente solo la Camaro......ma avevo anche 18 anni!!!!! direi  che ne ho salvate parecchie,anche l'Impala,se ricordo bene c'era gia' uno che la voleva per renderla corsaiola.....la 30' picappizzata,sicuramente l'avrebbero hotrottizzata..... :zsarcastic4xx: !!

Citazione:impossibile,non mi sono mai permesso di rovinare un'auto sana e bella,quelle pochissime che ho "modificato", nel corso degli anni sono tornate come mamma le fece,ma a memoria mi viene in mente solo la Camaro......ma avevo anche 18 anni!!!!! direi  che ne ho salvate parecchie,anche l'Impala,se ricordo bene c'era gia' uno che la voleva per renderla corsaiola.....la 30' picappizzata,sicuramente l'avrebbero hotrottizzata..... :zsarcastic4xx: !!
 

 

Io sicuramente....avrei acquistato 2 bei quarter panel e il cofano......e l'avrei fatta roadster :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

all'inizio era quello che avrei voluto fare,pero' dopo che ho iniziato il restauro,e ho visto come e perché' l'avevano fatta…..nel lontano 1947,ho preferito lasciarla così',di fatti anche l'ASI ha rilasciato la targa con le modifiche subite all'epoca.

Visto che il posteriore a grandi linee è fatto, vorrei avere una visione completa della macchina prima di procedere con altri lavori.

 

[Immagine: 20171203_123151.jpg]

[Immagine: 20171203_123134.jpg]

sei molto in gamba con le lamiere... :ok:  un pò meno con la macchina fotografica..telefono ... :approv: ma che per caso stai costruendo l'auto in cucina.. :hum: e poi per farla uscire butti giù una parete.... :ok:  se è così... la parete te la butto giù io a gratisse ... :zsarcastic4xx:

 

t.bird

Citazione:sei molto in gamba con le lamiere... :ok:  un pò meno con la macchina fotografica..telefono ... :approv: ma che per caso stai costruendo l'auto in cucina.. :hum: e poi per farla uscire butti giù una parete.... :ok:  se è così... la parete te la butto giù io a gratisse ...   
:zsarcastic4xx:    ripostiglio, ti ringrazio ma a demolire i muri ci riesco meglio delle lamiere, fa parte del mio lavoro hahahahahh.

Fino a che non ho una visione completa della macchina non vorrei postare foto.

In settimana dovrei prendere dei fender in prestito da un amico che li sta facendo ammuffire "Frank" mo 2 alla volta glie li faccio sparire  :ciappa:  :ciappa: se mi piace e si riesce a capire il progetto, butto giu qualche parete e ti faccio una bella foto.

ma la cornice del parabrezza e' in bambu'? :zsarcastic4xx:

Citazione:ma la cornice del parabrezza e' in bambu'? :zsarcastic4xx:
 

 

E' in legno di banano.... occhio che se lo tocchi Diventa un Windshield di un Hummer H1 ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Citazione:ma la cornice del parabrezza e' in bambu'? :zsarcastic4xx:
No mdf di bambù costava troppo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Pure questo lato è andato,è rimasto da fare la punta finale.

[Immagine: 20171202_112822.jpg]
T bird accontentati :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Sono solo appoggiati, ma in GRANDI linee "SCACCO" :ciappa:  :ciappa: sono al loro posto.

 [Immagine: 20171204_163124.jpg]

……..ma lo fai apposta? non si capisce niente,sembra un incidente!!! :ciappa:

Citazione:……..ma lo fai apposta? non si capisce niente,sembra un incidente!!! :ciappa:
Si capisce e come  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: e mi sono levato molti dubbi......
.... mi accontento anche se devo dire che sei abbastanza tirchio... in fatto di foto... 

sembra che sia molto slanciata... via posta altre due o tre foto.. o almeno una spostandoti sui "3/4"..

t.bird

Sei passato dalla macchina di topolino a quella di Paperino?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10