Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: roadster !!!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Citazione:ottimo lavoro oltre alle linee;non capisco poi il telaio come farai….

lo riveste ... vedi di stare attento che l’ho chiesto io il mese scorso :-)
Citazione: 

ottimo lavoro oltre alle linee;non capisco poi il telaio come farai….


lo riveste ... vedi di stare attento che l’ho chiesto io il mese scorso :-)
 
:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: Grazie Rolando dell'attenzione :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
……mi ero perso la risposta!!! per cui parafanghi e pedane!!!

come ripeto bel progetto e belle finiture,credo ( da quello che si vede in foto) solo il firewall un po' arretrato,ma sicuramente sarai salito e sceso parecchie volte per assicurarti delle misure……….

…..lo riveste……..pensavo a una carta da parati? :zsarcastic4xx:  

Citazione:……mi ero perso la risposta!!! per cui parafanghi e pedane!!!

come ripeto bel progetto e belle finiture,credo ( da quello che si vede in foto) solo il firewall un po' arretrato,ma sicuramente sarai salito e sceso parecchie volte per assicurarti delle misure……….
Dal vivo ti assicuro che rende molto di più,sarà un po piu di esperienza, attrezzatura anche se rudimentale e sopratutto non ho fretta .

Per quanto riguarda le misure, sto posizionando tutto o quasi facendo riferimento alla ford 47 visto che il frame è lo stesso,comunque se avete dubbi ditemelo cosi li fate venire anche a me e ricontrollo.

Il firewall sta 7/8 cm più arretrato della posizione originale,l'idea era quella di avere il vano motore piu comodo e allungare un pò di piu il muso, la parte dietro invece è presa dalla fine dei sedili sempre della ford.

Non ci sono mai salito e sceso, cosa che volevo fare in questi giorni,pensavo di avere dei sedili di un topolino ma invece non ci sono.

Il bello viene adesso, in quanto la parte posteriore è tutta arrotondata e vorrei fare meno pezzi possibili, speriamo bene. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
beh ma se la fai in ferro problemi non ce ne sono,la fai a pezzetti e saldi,a occhio la posizione di guida sembrerebbe molto arretrata,o almeno le gambe molto scoperte…….ma ripeto in foto!!!

….maaaa motore? cosa monterai? perché' dal muso così' lungo dovrai trovarti un 12 cilindri in linea  :zsarcastic4xx: !!

Citazione:beh ma se la fai in ferro problemi non ce ne sono,la fai a pezzetti e saldi,a occhio la posizione di guida sembrerebbe molto arretrata,o almeno le gambe molto scoperte…….ma ripeto in foto!!!
Domani smonto il sedile al topolino e provo  :ok: ancora posso fare tutto.
Citazione:….maaaa motore? cosa monterai? perché' dal muso così' lungo dovrai trovarti un 12 cilindri in linea  :zsarcastic4xx: !!
Le foto ingannano il muso è piu corto del dietro
ma che foto fai?sembra lunga lunga!!! sicuro che e' la stessa auto? fatti tu una foto,se vieni bello……..la macchina fotografica e' difettosa :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !!

Paolè stai a fa la macchina di zio Paperino?
Citazione:Paolè stai a fa la macchina di zio Paperino?
Tony ti buco le gomme  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Attrezzo indispensabile, vintage anche lui trovato in un ferramenta vicino casa stava in esposizione da 25 anni  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: taglio perfetto velocissimo no puzza ne schizzi come il frullino.

Prezzo adeguato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Si comincia a dare qualche martellata.

 

[Immagine: 20171030_150518.jpg]

[Immagine: 20171030_192137_2.jpg]

 

[Immagine: 20171030_192313.jpg]

[Immagine: IMG-20171030-_WA0053.jpg]

……martella,martella:……………………………………………………..

bel progetto, bel lavoro!!! :ok: :ok:

Citazione:bel progetto, bel lavoro!!! :ok: :ok:
Grazie Giorgio.
[Immagine: 20171101_123755.jpg][Immagine: IMG-20171101-_WA0005.jpg][Immagine: IMG-20171101-_WA0007.jpg][Immagine: IMG-20171101-_WA0009.jpg][Immagine: 20171101_164537.jpg]

:ok: :ok:

[Immagine: IMG-20171105-_WA0002.jpg][Immagine: 20171105_100034.jpg][Immagine: 20171105_111613.jpg][Immagine: 20171105_112140.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10