Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: spedizioni ''in asta''
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti...apro questo topic per informativa,magari qualcuno con piu' esperienza ne e' gia' al corrente...

recentemente ho acquistato per me ed un amico del materiale ''pesante'' e ovviamente dopo aver sentito varie campane per il trasporto da vari stati degli states mi e' stato consigliato ed effettivamente ha funzionato, un ''organizzazione'' credo sia del gruppo ebay,con la quale si posta che materiale si tratta e il tragitto da fare e si ha un monitoraggio dei prezzi che i trasportatori ti offrono per eseguire il tutto. Tutto,garantito da un feedback visionabile e da recensioni scritte.Non credo sia possibile postarne il nome,comunque faccio presente che e' dislocato in altri stati oltre che agli states menzionati..

Mi sembrava buona cosa!!!

many thx..
Ciao,

? una cosa che pu? interessare a molti.....fosse per me lo scriverei in pubblico per tutti.....non ? pubblicit? a nessuno....? un servizio utile!

Comunque aspettiamo i Moderatori per sentire che dicono.

Intanto ti sarei davvero grato se potessi mandarmi il tutto via MP.....Grazie anticipate! :ggg:
sar? duro, ma non ho capito molto bene...... fanno pure il trasporto internazionale o solo stoccaggio in unico magazzino usa?

Guest

[quote name='Nuvolari' post='384272' date='27/10/2011, 13:47']sar? duro, ma non ho capito molto bene...... fanno pure il trasporto internazionale o solo stoccaggio in unico magazzino usa?[/quote]





per niente duro :ggg:....e' vero non ho specificato. Allora io mi sono servito solo di fare trasporto da A a B in un magazzino di stoccaggio dove poi sono tutt'ora in attesa che parta il container perche' ha acquistato da piu' parti negli States. Ora non avendo esplorato per intero il sito,credo sia possibile fare anche spedizioni internazionali....bisogna darci un occhio piu' approfonditamente e calcolarne se realmente per questa operazione i costi sono competitivi...
[quote name='EDELBROCK' post='384273' date='27/10/2011, 13:57'][quote name='Nuvolari' post='384272' date='27/10/2011, 13:47']sar? duro, ma non ho capito molto bene...... fanno pure il trasporto internazionale o solo stoccaggio in unico magazzino usa?[/quote]





per niente duro :ciglia:....e' vero non ho specificato. Allora io mi sono servito solo di fare trasporto da A a B in un magazzino di stoccaggio dove poi sono tutt'ora in attesa che parta il container perche' ha acquistato da piu' parti negli States. Ora non avendo esplorato per intero il sito,credo sia possibile fare anche spedizioni internazionali....bisogna darci un occhio piu' approfonditamente e calcolarne se realmente per questa operazione i costi sono competitivi...

[/quote]

ah ok.... mi mandi il link in pm? (anche se non credo che sia pubblicit? dato che non ? italiano)
? consegnato.com?

Guest

non e' consegnato,ottimo servizio devo dire ma non son loro.



Se mi date il permesso pubblico il nominativo.

...con chi mi ha indirizzato cio' avevamo pensato di dare questa opportunita' anche in questo paese,pero' siamo rimasti dubbiosi sugli effetti collaterali e gli ev. costi,dato che non siamo in un paese molto ''armonioso''.....
ok, hai il permesso.
e diamolo il permesso se per una volta si pu? risparmiare... magari torna utile un po' a tutti...

Guest

uShip.com :ciglia: :hahahah:

...dateci un occhio,torna sempre utile!!!
ottimo, grazie

Guest

a Voi,tutti, per il contributo continuo!

:omino: