se dico che mi piace ci credete?
l'hai gi? a casa?
Bellissimo!!!!
...ma io sono di parte....
Cosa monta cerchi da 16?
[quote name='Nuvolari' post='384737' date='28/10/2011, 20:36']se dico che mi piace ci credete?[/quote]
Si', non abbiamo dubbi...
...ma vecio mio, sicuro che ? un 400 e non un 454?
Bellissimo!
In bocca al lupo per tutto!
...ma il quesito rimane, non ? per caso 454?
...non mi pare 400!!!
ciao a tutti.....e vi ringrazio...
@Nuvola... si e' gia' sotto i ferri da quasi un annetto...
@Cowmiles....hai l'occhio fino,certo e' un 454 Hi.po,purtroppo l'ho dovuto fermare perche' da storia scritta aveva un grosso problema alle sedi valvole,ora ho gia risistemato le teste e sbancato il motore dal truck..mi resta staffarlo su un cavalletto ''sicuro'' che dovro' cercare perche' su quello che ho c'e il 289 del cougar...
.....Mi sono innamorato del truck principalmente per l'accostamento colori che ha,molto 70's,di solito cercando, si trovano di annate simili i k5,ma un truck ha tutto un suo fascino...vorrei riportare le fasce sui fianchi bianche con il tetto compreso,perche'
ho visto che era un optional al tempo e non mi dispiace affatto.
I cerchi,quel brutto dubbio che ho, sono 16.5''e come nel topic che ho aperto nella trim tag c'e la sola dicitura 8.75 x 16.5..ci pensero' una volta finito... sicuramente tolgo il lift per immatricolarlo,se no la vedo dura....massa dura!!!
summer work in progress
mmmm...effettivamente sembra un blocchetto da 4" + balestrino da 1 pollice circa....
Bene bene!!!Grossomodo ? quello che voglio fare io....
Comunque ne hai di lavoro da fare...complimenti!!!!
Grazie
Uehi, hai un bel ponte full-floating al post, cos'?? un 14 bolt??
[quote name='bonjo' post='385355' date='1/11/2011, 13:52']Uehi, hai un bel ponte full-floating al post, cos'?? un 14 bolt??[/quote]sembra anche a me lo stesso allestimento di meccanica che avevo io sul mio ex Custom De Luxe.
Corp 14 posteriore e Dana 60 anteriore....
e anche io avevo i cerchi da 16,5.... rognosissimi per trovare le gomme, non ho mai capito il perch? di questa strana misura..
complimenti!! bel mezzo
avresti una foto del supporto del cambio,? collegato tra motore e cambio su due tamponi in gomma,vorrei solo vedere se ? il medesimo di quello che serve a me.
ciao
Hola....yesss,ponte post 14 bolt!!!
@Olds,devo a giorni tirar giu' il cambio e l'Np203 oer un'occhiata,appena ho tutto in mano aggiorno con un kit di foto!!
@Gas guzzler, gia' e' come dici tu ma purtroppo se dai un occhio su burocrazia,ho aperto un topic con il problema delle misure,questo resta e ritornera',comunque dovro' pensarci su che fare...se ci dai un occhio mi saprai dire qualcosa....
Eppure e' cosi!!!!
P.s. se a qualcuno avanzano paraolio uscita alberi tranny,,,,i'm here!!
thanks!!!!
.....posto un quesito dove non riesco a trovare risposta a qualche topic nel forum....con il cerca mi va ovunque tranne dove mi interessa... Dato,che ho i parafanghi ant. in mano per ripristinare bottarelle e trattarli all'interno, nella normativa per la fanaleria nel mio caso(1977) necessita di indicatore di direzione laterale? anche se utilizzassi l'indicatore laterale che attualmente ha su,mi pare da regolamento a$i sia troppo ravvicinato all'anteriore,conseguentemente dovrei spostare l'indicatore ad un min. come richiesto..... risulta?
....mille grazie!!
[quote name='EDELBROCK' post='385547' date='2/11/2011, 13:25']Hola....yesss,ponte post 14 bolt!!!
@Olds,devo a giorni tirar giu' il cambio e l'Np203 oer un'occhiata,appena ho tutto in mano aggiorno con un kit di foto!!
@Gas guzzler, gia' e' come dici tu ma purtroppo se dai un occhio su burocrazia,ho aperto un topic con il problema delle misure,questo resta e ritornera',comunque dovro' pensarci su che fare...se ci dai un occhio mi saprai dire qualcosa....
Eppure e' cosi!!!!
P.s. se a qualcuno avanzano paraolio uscita alberi tranny,,,,i'm here!!
thanks!!!!
[/quote]
in caso ti venisse in mente di preparare il motore e arrivare tipo a 600 CV e oltre sappi che quel supporto non tiene un caxxo ? avvitato con 4 viti da 5/16 sull'alluminio,mi sono dovuto inventare di tutto per farlo tenere,ad ogni accellerata faceva paura.