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Versione completa: Vorrei un k1500...
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Guest

Ciao a tutti



Ho deciso di mettere in vendita la mia mustang 2005.. e mi voglio comprare un bello scassone da fare come voglio io! bolli, assicurazioni e pugnette varie mi hanno stufato.. e poi a dirla tutta... non sono uno da cromature e carrozzeria lucida..



Sono innamorato di chevrolet da sempre.. ora in particolare dei k1500... in italia ho trovato pochissimo.. inoltre solo 2 posti... io ne cerco uno con la cabina grande.



qualcosa ho trovato in germania.



qualcuno ha consigli da darmi in particolare su questo modello? voglio farmi una macchina da "sfascio" per girare qui e per divertirmi un p? in montagna.. dove ho una casetta. E vorrei fare il classico pickup americano rialzato (non me ne vogliate ma ci sto in fissa da una vita) ovviamente non troppo esagerato senn? me lo levano subito..



ci sono complicazioni con chevrolet per i nulla osta per le gomme? con le agenzie si risolve? (dal quel che so.. si risolve tutto con i dindi.. ma chevrolet proprio non so..)



ah dimenticavo.. cerco modello dal '88 al '98, 5.7 benzina..



qualsiasi consiglio su questo truck, da chi cel ha, e no, ? ben accetto!!



grazie mille.. e grazie al forum di esistere!! Smile



ciao!!!
vorresti un marcione e rifarlo frame-off, o pronto-uso?

in italia di double cab non se ne vedono.

comunque i regular cab con panca di solito sono immatricolati tre posti.

poi cosa importante, se non vuoi farlo asi deve avere almeno 25 (30) anni da libretto altrimenti ti ammazzano con l'assicurazione, il bollo non supera i 40?.
un mio amico ne vende uno low rider pronto uso, tutto restaurato molto aggressivo ad un costo molto accessibile.

Guest

@Nuvolari: No un frame off proprio non ce la farei a stargli dietro.. lavoro praticamente 6 gg su 7 , tutto il giorno...

diciamo gi? un base di partenza... poi ti truck anni 90, a meno che non siano stati sotto il mare.. non credo che se ne trovino di cosi marci, no?

quello che vorrei e potrei andare a toccare sarebbe tutto il resto... sospensioni, gomme, carrozzeria, interni, motore ecc... e trovarlo gia iscritto asi sarebbe super..



@cowvette: grazie per la segnalazione.. c'? percaso un annuncio on line?



grazie ragazzi!

Guest

[quote name='Nuvolari' post='388253' date='15/11/2011, 08:54']se non vuoi farlo asi deve avere almeno 25 (30) anni da libretto altrimenti ti ammazzano con l'assicurazione, il bollo non supera i 40?.[/quote]

per un mezzo di met? anni 90 si pagherebbe ancora cosi tanto?? mi feci fare un preventivo per un ram del 2003.. ed era decisamente alto.. 1700... pensavo che scendendo di 8-9 anni anche il premio si abbassasse sensibilmente...

Guest

I mezzi immatricolati come autocarri pagano meno di bollo ma l'assicurazione ? la stessa essendo una macchina moderna (per essere d'epoca devono essere passati almeno 30 anni) senza contare che per le moderne ora c'? anche il problema vetri marchiati, luci e cristalli...

Se vai sulle storiche allora il discorso cambia in quanto non ? pi? immatricolato come autocarro ma come autocarro storico e quindi con le agevolazioni del caso.

Tieni ancora presente una cosa, se il mezzo ha pi? posti e lo immatricoli come autocarro uso lavoro (ci risparmi sulle spese) lo pu? usare una sola persona perch? ? da intendersi non per uso privato ma per lavoro...

Se invece vuoi portare gli amici a fare un giro devi immatricolarlo come autocarro uso proprio.

Correggetemi voi espertissimi ma credo che all'incirca sia corretto come discorso
[url="http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?lang=it&id=151722337&pageNumber=1&tabNumber=1"]http://cerca.automobile.it/veicoli/details...amp;tabNumber=1[/url]

Guest

[quote name='LEE01' post='388317' date='15/11/2011, 14:35'][url="http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?lang=it&id=151722337&pageNumber=1&tabNumber=1"]http://cerca.automobile.it/veicoli/details...amp;tabNumber=1[/url][/quote]





Me lo ricordo questo!!!!Era in vendita da un rivenditore.....e se non sbaglio mancava la sponda posteriore...
non sembrerebbe un prezzo malvagio o sbaglio ?

Guest

Assolutamente...il prezzo non ? male!!

Prima era fuori a mille euro in pi?.....

Alla fine rifare il cofano e recuperare la sponda dietro(se non ? gi? stato fatto)non ? certo un lavoraccio...

Ai tempi ci avevo pensato pure io prima di prendere il K5....

:winns:
sembra ci sia da sistemare nch eil cambio pero'
[quote name='LEE01' post='388317' date='15/11/2011, 14:35'][url="http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?lang=it&id=151722337&pageNumber=1&tabNumber=1"]http://cerca.automobile.it/veicoli/details...amp;tabNumber=1[/url][/quote]

aggiungi 4mila? per targarlo + mille? per il cambio+ motore? freni? ecc....
per targarlo ne bastano 300 di euro , in motorizzazione con asi , non ? un mezzo fuori dagli schemi , non mi sembra trasformato , e ha gia' 20 anni ....
[quote name='p3dr0' post='388290' date='15/11/2011, 11:38']per un mezzo di met? anni 90 si pagherebbe ancora cosi tanto?? mi feci fare un preventivo per un ram del 2003.. ed era decisamente alto.. 1700... pensavo che scendendo di 8-9 anni anche il premio si abbassasse sensibilmente...[/quote]

io pago di assicurazione 190? non a$i.



[quote name='Stigmae' post='388294' date='15/11/2011, 12:37']I mezzi immatricolati come autocarri pagano meno di bollo ma l'assicurazione ? la stessa essendo una macchina moderna (per essere d'epoca devono essere passati almeno 30 anni) senza contare che per le moderne ora c'? anche il problema vetri marchiati, luci e cristalli...

Se vai sulle storiche allora il discorso cambia in quanto non ? pi? immatricolato come autocarro ma come autocarro storico e quindi con le agevolazioni del caso.

Tieni ancora presente una cosa, se il mezzo ha pi? posti e lo immatricoli come autocarro uso lavoro (ci risparmi sulle spese) lo pu? usare una sola persona perch? ? da intendersi non per uso privato ma per lavoro...

Se invece vuoi portare gli amici a fare un giro devi immatricolarlo come autocarro uso proprio.

Correggetemi voi espertissimi ma credo che all'incirca sia corretto come discorso[/quote]

il mezzo va immatricolato autocarro uso proprio e ci fai quello che vuoi(non per uso conto terzi), lo possono guidare fino a 5 persone. oppure asi (che costa molto meno)ma non ci carichi niente e lo deve usare solo il proprietario. ( e ti devi leggere tutte le sere la manovella, per punizione)
[quote name='LEE01' post='388360' date='15/11/2011, 16:21']per targarlo ne bastano 300 di euro , in motorizzazione con asi , non ? un mezzo fuori dagli schemi , non mi sembra trasformato , e ha gia' 20 anni ....[/quote]

in tal caso......

io non sono competente...se vado in motorizzazione litigo subito. :winns:

Guest

[quote name='Nuvolari' post='388362' date='15/11/2011, 16:22']il mezzo va immatricolato autocarro uso proprio e ci fai quello che vuoi(non per uso conto terzi), lo possono guidare fino a 5 persone. oppure asi (che costa molto meno)ma non ci carichi niente e lo deve usare solo il proprietario. ( e ti devi leggere tutte le sere la manovella, per punizione)[/quote]



Esattamente come il mio K5...? ASI e immatricolato autocarro storico....ma non ci posso caricare un cavolo di niente....gi? se faccio la spesa e la metto dietro potrebbero farmi storie....e per l'assicurazione possono guidare massimo 2 persone.

Guest

di questo genere sarebbe ottimo.. per? sto cercando solo double cab..



ho trovato questo a 3000e.. in germania (ho contatti li che lo potrebbero prendere). alla fine ci sarebbe solo da fare traduzione documenti e passaggio.. un p? piu di mille euro...



che ne pensate.. ho provato a tradurre con google e sembrano ok..



[url="http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=ckxoc4vmnhid"]http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=ckxoc4vmnhid[/url]
ora il tedesco no lo conosco, dalle foto mi sembra ok.

ora per? informati per targarlo.

in teoria doveresti portarlo in italia con targa a scadenza(o la sua) poi fare il collaudo (se ? autocarro). se non sbaglio.

potresti anche andar la a provarlo... dato che non ? lontanissimo. e magari ritorni con il truck!

Guest

L'idea ? di farlo cosi...



[url="http://www.bartels-automobile.de/index.php?id=63&tx_fahrzeugsuche_pi1"]http://www.bartels-automobile.de/index.php...hrzeugsuche_pi1[/url][detailid]=2249136&tx_fahrzeugsuche_pi1[cat]=Pritsche%20unter%207%2C5t&tx_fahrzeugsuche_pi1[view]=2



ora 16 mila per questo del 98 non ? che mi vada tanto di sborsarli.. anche se sarebbe gia tutto omologato e funzionante..



uno scassone fra i 3 e i 6 mila... e poi vi di olio di gomito.. sicuramente ci sar? anche piu gusto...





sapete se per le gomme sui modelli chevrolet/GMC ci sono intoppi di omologazione?

Guest

Purtroppo i 2 annunci non si vedono pi?....

Comunque....non saprei se durante l'immatricolazione potrebbero esserci problemi per le gomme....ma di sicuro trovi qualcuno che dopo pu? aggiungerle a libretto con prezzi che vanno dai 650 euro a 900 per 2 misure....
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