Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: charger 1968 west coast custom
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Ciao a tutti,l'altra sera ho visto la puntata di wcc e anche se vecchia mi ha di nuovo lasciato cos?...son riuscito a trovare solo questo a riguardo,penso che da un lato toglie lo stile old? della macchina ma dall'altro invece ? un idea assai accattivante avere lo chassis e meccanica moderno con scocca retr? che a parer mio ? 200000 volte pi? figa!!!!che ne pensate????



[url="http://www.youtube.com/watch?v=jGiXLUIkEcU"]http://www.youtube.com/watch?v=jGiXLUIkEcU[/url]
Secondo me....non si pu? guardare.
Piuttosto....preferirei questa [Immagine: JUPjpF11MIc]
Ci sono parecchie auto con body vecchio e frame moderno...
[quote name='bronzo' post='389915' date='22/11/2011, 23:29']Secondo me....non si pu? guardare.[/quote]

x 2
E' il tipo di CSI las vegas...

Guest

Mmm, non lo farei.

Guest

A me sembra una Restomod esageratamente pacchiana, inoltre quei cerchi fanno Cac@re...

poi percarit? lavoro (da qualit? video) impeccabile...bisogna vedere se ora ? ancora cos?...



Inoltre la bandiera confederata in una macchina di un NERO?? Ahahahah ? come mettere una croce celtica nella macchina di Stalin...questo vuol dire 2 cose...

1 Ignoranza storica

2 Incoerenza (exteriors vecchi con cerchi nuovi? ma non era dentro nuova e fuori vecchia?)



Secondo me ste tamarrate andrebbero bene solo per gli scassoni di Pimp my Ride...

avessi dato una charger del 68 e me la fossi ritrovata cos? avrei ucciso credo tutta la crew.



VOTO: 2,5 su 10



YMMV

Guest

[quote name='Stigmae' post='389923' date='23/11/2011, 01:07']Inoltre la bandiera confederata in una macchina di un NERO??[/quote]

La bandiera confederata non ha nessun significato razzista... Ha provato il KKK a dargliene uno ma la sua storia non ? legata a quello, infatti il tipo non si ? assolutamente lamentato.

Riguardo alla macchina boh... A me non piace, i cerchi cos? non ce li vedo bene su nessuna macchina e per quel poco che ne so non si pu? neanche parlare di restmod (non dovrebbe avere anche gli interni originali e solo la meccanica moderna?). Cos? non ha il fascino della '68, sembra un giocattolo...

:omino:
i cerchi son spaventosi... :omino:

Guest

[quote name='Teod83' post='389925' date='23/11/2011, 01:42'][quote name='Stigmae' post='389923' date='23/11/2011, 01:07']Inoltre la bandiera confederata in una macchina di un NERO??[/quote]

La bandiera confederata non ha nessun significato razzista... Ha provato il KKK a dargliene uno ma la sua storia non ? legata a quello, infatti il tipo non si ? assolutamente lamentato.

Riguardo alla macchina boh... A me non piace, i cerchi cos? non ce li vedo bene su nessuna macchina e per quel poco che ne so non si pu? neanche parlare di restmod (non dovrebbe avere anche gli interni originali e solo la meccanica moderna?). Cos? non ha il fascino della '68, sembra un giocattolo...

:omino:

[/quote]

Si hai ragione forse il restomod ? ancora diverso...I confederati erano schiavisti e i neri con quella bandiera non sono mai andati daccordo inoltre ? la bandiera che ? ha adottato il KKK non il KKK che ha adottato la bandiera quel gruppo ha storpiato e accentuato un odio che per? gi? i confederati provavano, seppur in maniera molto ridotta con in neri (i grandi proprietari del sud avevano tutti servitori neri, schiavi.Non ? un discorso politico come quello del KKK ma un discorso ideologico e pi? complesso.In ogni caso neri con quella bandiera non vanno d'accordo :omino: FINE OT, sorry

Guest

Mi ricordo di aver gi? visto questo puntata..ma non ricordo dove... :omino:

Comunque gi? allora questo lavoro non mi aveva convinto....soprattutto la confederate messa cos?...e tantomeno quell'obrobrio di cerchi... :out:

Per il colore dell'auto...nonostante non sia amante dei colori strani....questo verde mi piace tanto!!! :omino:
Mamma mia che aborto.... cerchi veramente orrendi!!



Come rovinare un'auto!!!

Guest

Francamente, la cosa che pi? mi disturba cono i cerchi.

L'auto, tutto sommato con telaio e interni moderni mi piace anche, il colore anche non ? male.

La bandiera confederata, aveste guardato la puntata, sapreste che l'ha chiesta espressamente l'attore che ha ordinato la macchina, per cui, contento lui . . . . . . e i tipi, gliel'hanno messa dentro per non rovinare l'estetica esterna (e hanno fatto bene secondo me . . .).

Detto ci? confermo che se me la regalassero, me la userei tutti i santi giorni con un sorrisone a 64 denti . . dopo avergli messi dei cerchi diversi (ma pi? che i cerchi, mi disturba il raporto cerchio/gomma, ci vedrei bene un 17" non una cosa cos? esagerata).

So di andare controcorrente, ma dire che "non si pu? guardare . . . " . . . dai . . . .
[quote name='Lordcarl' post='389956' date='23/11/2011, 09:19']Francamente, la cosa che pi? mi disturba cono i cerchi.

L'auto, tutto sommato con telaio e interni moderni mi piace anche, il colore anche non ? male.

La bandiera confederata, aveste guardato la puntata, sapreste che l'ha chiesta espressamente l'attore che ha ordinato la macchina, per cui, contento lui . . . . . . e i tipi, gliel'hanno messa dentro per non rovinare l'estetica esterna (e hanno fatto bene secondo me . . .).

Detto ci? confermo che se me la regalassero, me la userei tutti i santi giorni con un sorrisone a 64 denti . . dopo avergli messi dei cerchi diversi (ma pi? che i cerchi, mi disturba il raporto cerchio/gomma, ci vedrei bene un 17" non una cosa cos? esagerata).

So di andare controcorrente, ma dire che "non si pu? guardare . . . " . . . dai . . . .[/quote]

:omino:
ormai le auto con meccanica moderna e scocca d'epoca sono sempre + frequenti , questo tipo di auto ? stato classificato cn un nome ?
[quote name='LEE01' post='389963' date='23/11/2011, 09:28']ormai le auto con meccanica moderna e scocca d'epoca sono sempre + frequenti , questo tipo di auto ? stato classificato cn un nome ?[/quote]

s? ma siccome sono un signore non lo scrivo sul forum!!! :omino: :omino: :out:
In Usa le chiamano pro-touring o g machines (today s performance with classic stlye) e si sfidano ai vari raduni nel Autocross , un percorso molto tortuoso delineato con birilli in una gara a tempo...

Guest

[quote name='Stigmae' post='389928' date='23/11/2011, 02:08']I confederati erano schiavisti...[/quote]Ma era uno dei pretesti (raccontato oltretutto da chi la guerra l'ha vinta)... Erano schiavisti anche al nord ma la guerra l'hanno fatta per impedire l'indipendenza degli stati del sud. Infatti dopo la guerra hanno continuato ad esserci gli schiavi di colore e le loro condizioni non sono migliorate. Per? non importa, non siamo qui a vedere chi di noi due si ricorda meglio la storia (anche perch? vado a memoria e non ti escludo "buchi" :omino: ) ma a commentare la macchina che, come vedo, a tutti e due fa schifo! :omino: :out:

Guest

cerchi a parte (ultimo dei mie problemi seme la regalassero) ? una figata, hanno infilato una charger moderna dentro alla scocca della 68...... a me set cose fanno sballare!
Pagine: 1 2 3