Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Cadillac Sedan Flat Top
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
    [*][*]Nick del proprietario nel forum: CAMARO1980
    [*]Nick dell'auto:CADDY59
    [*]Casa costruttrice: Cadillac
    [*]Modello: Sedan Flat Top
    [*]Anno: 1959
    [*]Disposizione e numero cilindri: V8
    [*]Motore:390 Big block
    [*]Potenza:325
    [*]Cambio: Automatico
    [*]Stato dell'auto:Ottima, totalmente originale
    [*]Provenienza auto:Syracuse - New York
    [*]Descrizione varia:Totalmente originale e funzionante, Cruise Control, Radio a valvole, sedile elettrico, inoltre nel cassettino portaoggetti cosa c'era dentro??? libretto istruzioni e fattura d'acquisto originali!!!
    [*]Video:
Ciao a tutti, sono CAMARO1980, ( https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=10897) mi sono gi? presentato allora, ma voglio solo informarVi del mio regalo di Natale 2011.
Ho voluto aggiungere al mio garage la Caddy del '59.
[Immagine: mVK0GcxLGEY]
ti ? gi? arrivata? :mah:
:mah: :handddd: :handddd: :handddd: Azzzzz!!!!!



Spettacolo!!!!



Complimentissimi, gran bel regalo!!!!



:handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Bellissima come gi? ti dissi un p? di tempo f? (ma ha impiegato pochissimo ad arrivare o sbaglio) !!!!! :mah: :handddd:

Complimenti sinceri per l'acquisto,sembra uscita adesso dal concesionario come nel '59 !

Grazie per aver condiviso con noi l'arrivo.....Magnifico video !!!! :handddd: :handddd:





p.s. di chi ? la Charger che si vede nel video dopo che la Caddy esce dal Container ??.....Qualcuno che bazzica sul Forum???



Fine OT.
Veramente bella ,ne ho vista una a Rimini da restaurare ed era veramente bella, figuriamoci la tua.

complimenti.
molto bella d'avvero ,complimenti , quella di rimini era quella sul carrello cons u 2 auto ? l'abbiamo vista assieme paolo ?
Complimenti vivissimi !!!!
[quote name='Nuvolari' post='396284' date='21/12/2011, 18:59']ti ? gi? arrivata? :mah:[/quote]

Si si il video dice tutto......se sei di passaggio dalle mie parti fermati, il caff? ? offerto, cos? la vedi!!!

:handddd: :handddd:
Bella storia, complimenti!! :mah:



Ho aggiunto la scheda che puoi correggere tu stesso.

Di chi ? l'ultima canzone del video?
[quote name='LEE01' post='396302' date='21/12/2011, 19:57']molto bella d'avvero ,complimenti , quella di rimini era quella sul carrello cons u 2 auto ? l'abbiamo vista assieme paolo ?[/quote]

si propio quella Leeo1
[quote name='scacco_al_re_nero' post='396287' date='21/12/2011, 19:14']Bellissima come gi? ti dissi un p? di tempo f? (ma ha impiegato pochissimo ad arrivare o sbaglio) !!!!! :mah: :handddd:

Complimenti sinceri per l'acquisto,sembra uscita adesso dal concesionario come nel '59 !

Grazie per aver condiviso con noi l'arrivo.....Magnifico video !!!! :handddd: :handddd:





p.s. di chi ? la Charger che si vede nel video dopo che la Caddy esce dal Container ??.....Qualcuno che bazzica sul Forum???



Fine OT.[/quote]

Le foto ed il video corrispondono alla realt?, a fine Ottobre l'ho acquistata e gioved? 15 la sono andata a ritirare.

Mi sono informato x il Charger, era destinato a qualcuno di Padova.

:handddd: :handddd:
[quote name='caddy55' post='396319' date='21/12/2011, 20:31']Bella storia, complimenti!! :mah:



Ho aggiunto la scheda che puoi correggere tu stesso.

Di chi ? l'ultima canzone del video?[/quote]

Ti ringrazio, per la scheda!!! :handddd:

La canzone ? questa: Carrie Underwood Jesus Take the Wheel - debut album-
[quote name='CAMARO1980' post='396318' date='21/12/2011, 20:29'][quote name='Nuvolari' post='396284' date='21/12/2011, 18:59']ti ? gi? arrivata? :handddd:[/quote]

Si si il video dice tutto......se sei di passaggio dalle mie parti fermati, il caff? ? offerto, cos? la vedi!!!

:handddd: :handddd:

[/quote]

ho visto il video ora!!!

belli i cerchi del carrello di Cristian!!! :handddd: L? Matt!!! :mah:



se passo da quelle parti mi faccio sentire! :handddd:
Complimenti per la Flat Top!!! Smile :omino:

:wub: :wub: :wub:
Complimenti!!! ? sempre un emozione quando si apre un container :omino:
Che favola!!!!!!!! Anch'io voglio un regalo di natale cos?!!!!!!!!!!!!! :omino: :wub: :wub:



PS: se usa il proprietario della charger la tocca in qualche modo cambiandole colore e togliendole i suoi stupendi wheel covers originali, parola mia lo faccio rimanere senza eredi!!! :furiosi: :wub:



PS2: come mai hai scelto jesus take the wheel? Non c'entra molto con i brani iniziali, e soprattutto, non ? molto benaugurante nei confronti della tuo nuovo land barge, considerando di cosa parla il testo!!! :hahahah:

Guest

Complimenti per la splendida Caddy camaro!! :omino:
Bellissima!!!

Guest

Evvai un'altra signora a Reggio: )

Guest

Anch'io mi sono fatto un bel regalo di natale, sempre acciao americano con qualcosa che ruota, ma tutt'altro genere.
Pagine: 1 2 3