Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: KUSTOM WEEKEND 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
[Immagine: DSCN0928.JPG]

[Immagine: DSCN0944.JPG]

[Immagine: DSCN0945.JPG]

[Immagine: DSCN0946.JPG]

[Immagine: DSCN0947.JPG]



Qui ero intento a capire il discorso di luca01 :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSCN0967.JPG]
il CULO di Flavio e Sonia è IMPRESSIONANTE....
[quote name='mopar' timestamp='1337445582' post='427054']

il CULO di Flavio e Sonia è IMPRESSIONANTE....

[/quote]



??????
Gia....
SI vabbè...rendeteci partecipi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cos'hanno vinto????
Primo e terzo premio mi sembra...

Il primo sicuro.

Il secondo Beppe Sbarbari...gentilmente offerto dal nonno kustom (Lino)...
altre foto.

[Immagine: DSCN0974.JPG]

[Immagine: DSCN0976.JPG]

[Immagine: DSCN0978.JPG]



[Immagine: DSCN0979.JPG]

[Immagine: DSCN0980.JPG]

[Immagine: DSCN0981.JPG]

[Immagine: DSCN0982.JPG]

[Immagine: DSCN0983.JPG]

[Immagine: DSCN0984.JPG]

[Immagine: DSCN0985.JPG]

[Immagine: DSCN0986.JPG]

[Immagine: DSCN0989.JPG]
[Immagine: DSCN0990.JPG]

[Immagine: DSCN0993.JPG]



preDiscoteca

[Immagine: DSCN0995.JPG]
[quote name='Nuvolari' timestamp='1337533145' post='427155']

altre foto.

[Immagine: DSCN0974.JPG]

[Immagine: DSCN0976.JPG]

[Immagine: DSCN0978.JPG]



[Immagine: DSCN0979.JPG]

[Immagine: DSCN0980.JPG]

[Immagine: DSCN0981.JPG]

[Immagine: DSCN0982.JPG]

[Immagine: DSCN0983.JPG]

[Immagine: DSCN0984.JPG]

[Immagine: DSCN0985.JPG]

[Immagine: DSCN0986.JPG]

[Immagine: DSCN0989.JPG]

[/quote]



...vedo che ti sei sbizzarrito... :ok: ..anche se con la carbonella le bistecche vengono meglio. Comunque sei un buon gustaio.

Peccato ma io ero troppo impegnato...per fare un salto da voi...sarà per la prossima.

t.bird
che dire? forse wow è l'esclamazione giusta!

é il secondo anno che partecipo, l'anno scorso mi è piaciuto un sacco ma quest'anno ancor di più!

Intanto ringrazio chi ha organizzato l'evento, poi ringrazio il mio Ford pick-up che mi ha portato a Figline e riportato a casa senza perdere un colpo,ringrazio il cassone del pick-up che ha portato tanto di quel cibo e bevande che mi ha obbligato a mangiare quattro giorni di fila ininterrotti, ringrazio chi tassa la benzina, che mi ha fatto spendere 250€ per andata e ritorno ma tutto questo passa in secondo piano.

Mi sono divertito un sacco, mi sono riposato, ho ascoltato bella musica, ho visto belle auto, sono stato in mezzo a bella gente ( bella dentro, come si dice :zsarcastic4xx: ), ho riso, ho mangiato, ho bevuto, ho mangiato, ho bevuto, ho mangiato,,, qualcuno si è accorto che ho mangiato? :zsarcastic4xx:

Ringrazio i miei "compagni di merenda" truckW200 e LEE01 con le loro mogli e i loro bambini che sono stati bravissimi. Peccato che il KW dura solo pochi giorni e volano via che non te ne accorgi nemmeno.

Anche il tempo non era male, la sera faceva un po' freschino e per compensare il frigido serale sono partite 5 o 6 bottiglie di grappa tra le risate del dopocena.

In poche righe è impossibile descrivere l'atmosfera che avvolge il kw. oggi sono a casa nella monotonia della vita quotidiana..... da oggi farò il conto alla rovescia in attesa del prossimo Kw.

Saluto tutto quelli che non sono riuscito a salutare stamattina prima della partenza, specialmente Lino soprannominato NonnoKustom ( ma a che ora sei partito? alla 5? :zsarcastic4xx: )

kustom weekend: non solo auto e tatuaggi..... alla prossima. :banana_020:
..nuvola...ma hai mangiato?.. :zsarcastic4xx: ....spero di si.. :biggrin: .. :clapclap: :clapclap: :clapclap:

...ma quante risate ..avete fatto....e quelle le ho fatte pure io.

t.bird
@ Lee01 ... se ti avanza un po' di arancino ... mettimelo da parte.

Era troppo buono...
Rollo hai fatto un Po di foto alla 49 che ha postato nuvola ?
Straordinario Kw!!!!





Partito con molta, molta calma, pranzo a Montepulciano con relativa scorta di prodotti tipici :ciglia:



Ringrazio tutti quelli con i quali ho condiviso questi 4 splendidi giorni....



Non me la sento di fare nomi perchè dimenticherei sicuramente qualcuno, ma davvero, UN GRAZIE ENORME A TUTTI :icon_hug:
[quote name='Nuvolari' timestamp='1337357556' post='426935']

[Immagine: DSCN0851.JPG]





[/quote]



Nuvola hai altre foto? il sederino sopratutto.

thanks



o è una 50?
Ti servono foto???

Te le faccio mandare direttamente da Andrea...dimmi cosa ti serve Marcello...
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337543188' post='427187']

Ti servono foto???

Te le faccio mandare direttamente da Andrea...dimmi cosa ti serve Marcello...

[/quote]



parte posteriore dove si vede il rocker del cofano,dove si giunta a destra e sinistra con i quarter e il bumpers posteriore dove è attaccato (penso di aver capito dove và ma ho paura che manca qualche pezzo) poi mi serve vedere i fender ant dove sono avvitati nella parte bassa,anche qui mancano pezzi,per ora basta

grazie mille!!!!
mando subito una mail....
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337360961' post='426952']

Yes Paolo ... E' quela di Ste.. L'aveva presetata a Montichiari...molto bella...

[/quote]

SI IN EFFETI è STUPENDA !!! concordo !
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337537689' post='427173']

@ Lee01 ... se ti avanza un po' di arancino ... mettimelo da parte.

Era troppo buono...

[/quote]



hehehehe ho visto che ti piaceva l'arancino della nonna , ma hai apprezzato anche gli altri amari prodotti dalla distilleria clandestina dell amia nonnetta e anche quelli di mio suocero !! :ciglia: , quando passi da queste parti , ( so' che andrai da nuvolari ) passa dentro che te ne ragalo una bottiglia !! :ok:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19