Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Control
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ecco che inizio!! (ora che ho l'auto mi sbizzarrisco)



Ho il cruise che non da nessun segno di vita, sposto l'interruttore su on, premo il pulsante set (quello sulla testa della leva) e non succede nulla!



Avrei bisogno di qualche dritta per iniziare a verificare dove pu? essere il guaio, considerando che sono alle prime armi utilizzate termini semplici, poi piano piano imparer? anche io!!!!



Pensavo... per prima cosa verificare che i comandi sulla leva funzionino; devo smontare la leva (come?) oppure posso intercettare i contatti in qualche punto sotto il cruscotto? Tanto dalla leva i fili da qualche parte andranno pure a finire!



Qualsiasi suggerimento ? straben accetto





Grazie
Ciao,

intanto guarda il piantone dello sterzo alezza pedaliera (dovrebbe esserci un pannello, lo smonti e vedria cablaggi e quant'altro. C'? un connettore a forchetta ed uno spinotto a due contatti (quello ? il filo del cruise). Da li fai le tue verifiche, guarda dentro al vano motore anche se la morsettiera del motore sta attaccata (di solito il motore del cruise sta vicino al servofreno, o zone limitrofe motore, lo trovi facile. Per smontare la leva mezzo giro e viene via dal piantone (ha tipo un punto fisso). Occhio al passaggio dei cavi, senza smontare niente toglierli e rimetterli da un po' da fare!!

Buon divertimento! :hahahah:
Poco sopra il pedalne del freno un po sulla sx c'? uno sportello con la scatola dei fusibili, intendi quella?



La morsettiera nel vano motore quale sarebbe??? intendi la "servo unit" li arrivano solo tubi!

Guest

[quote name='luca.decarlo' post='400760' date='15/1/2012, 20:51']sposto l'interruttore su on, premo il pulsante set (quello sulla testa della leva) e non succede nulla![/quote]