[quote name='fixx' post='408974' date='26/2/2012, 13:44']Dopo poco pi? di un mese,ho finalmente finito lo scarico,stamattina l'ho finito di montare,ho acceso la macchina per provarlo,(? accesa al primo colpo

),devo dire che ha un bel sound

,quasi come un v8,per? non ho avuto modo di farmi un giretto,causa tempo,comunque mentre ero nel box mi ? venuta un idea:e se tolgo il terminale,e gli monto i doppi terminali del mio ex husquarna 350 4t,che succede?
ohh rag? li ho motati al posto del catalizzatore,cio? sotto lo sportello lato passeggero, e devo dire che ha un GRAN BEL SUONO,WOW
comunque peccato per il suono,ma sabato prossimo ripristino di nuovo lo scarico che gli ho fatto,e se il tempo mi accompagna finalmente mi far? un giretto

[/quote]
mio consiglio: fai un tubo con flangia e bypassa il catalizzatore, e se serve lo ripristini quando vuoi, guadagni un 10/20 % di potenza e consumi e ci guadagni un po di sound e li va a gusto, io il lavoro cat l'ho fatto su una olds 2.8 v6 e faceva caCARE ESSENDO UNA WOODY ed ho ripristinato il cat, invece sull'iroc l98 e il tubo l'ho addirittura fatto saldare.
la sonda come ti han detto ? a monte e confermo nn da problemi.
la faccenda debimetro l'ho seguita poco ma ? importante e potresti abbinarlo ad una eprom piu performante e magari degli headers lavorando poi sull'aspirazione per quel poco ke si puo fare.
la faccenda scarichi husquarna no comment ma va a gusti.