Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Lincoln Continental
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
che culo!!!!!!!! :ok:
[quote name='LEE01' timestamp='1339500058' post='431887']

che culo!!!!!!!! :ok:

[/quote]

puoi dirlo forte
Cosa sarebbe?... non capisco...
[quote name='boghy' timestamp='1339536350' post='432080']

Cosa sarebbe?... non capisco...

[/quote]



è il parabrezza... :zspecial73:
aaahhhhh!!!



Ok... ben per te!! :ok:
signore e signori...... facciamo festaaaa :banana: :musik13: :clapclap: :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28:





[url="http://imageshack.us/photo/my-images/690/img0465ev.jpg/"][Immagine: img0465ev.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]





finalmente!!!!!!!!!! :banana_032:
... è un punto di partenza ..questo.... ora per arrivare non ti resta che montarle...e poi viaggiare... :hands35:

t.bird
[quote name='t.bird' timestamp='1351270110' post='454016']

... è un punto di partenza ..questo.... ora per arrivare non ti resta che montarle...e poi viaggiare... :hands35:

t.bird

[/quote]



grazie :ok: ancora un paio di lavoretti di poco conto e poi...... si vaaa :zspecial73:
Partito??

no, son silenzioso ma sempre presente  :zsarcastic4xx: .

 

Scherzi a parte sono al punto del post sopra, ho avuto e ho tuttora un bel po' da fare che l'ho abbandonata un po', ma ho quasi finito un lavoro abbastanza impegnativo e poi mi ci dedico a capofitto per metterla in strada.

 

Prima di ricominciare...... di nuovo  :fifone19:  :ciglia:
Ciao...

Come vanno le cose?

 

La mia come puoi vedere sta procedendo.

 

Il vinyl top mi è arrivsato dopo 4 mesi che lo avevo ordinato.... comunque è perfetto tagliato e cucito in maniera esemplare.

 

Ora mi rimane di rimontare tutto.... spero di essere a posto in una quindicina di giorni....

Citazione:Ciao...

Come vanno le cose?

 

La mia come puoi vedere sta procedendo.

 

Il vinyl top mi è arrivsato dopo 4 mesi che lo avevo ordinato.... comunque è perfetto tagliato e cucito in maniera esemplare.

 

Ora mi rimane di rimontare tutto.... spero di essere a posto in una quindicina di giorni....
ciao, tutto ok grazie, ho visto le foto, complimenti fa vedere il vinyl top che sono curioso.

 

La mia è sempre nello stesso punto, sto finendo altre cose e poi c'è la BEE che occupa i pensieri, comunque fra un po  ci rimetto mano
La porto dal tappezziere, giovedì sera.... poi posto un po' di foto.....

 

La Bee è veramente uno spettacolo.... complimentoni!

 

Immagino che sarai già super competente, ma se ti serve qualcosa per la Lincoln in questo anno ho conosciuto molte persone negli USA che mi hanno dato una mano....

Pagine: 1 2