24-01-12, 10:13 PM
Stavo per prenderlo io come DD, ma devo essere realista e pensare che usare un 6L V8 di 22 anni come DD non e' molto sana come idea. Quindi passo la mano: se a qualcuno interessa ecco l'annuncio.
[url="http://smd.craigslist.org/cto/2791185342.html"]1989 Grand Wagoneer[/url]
L'ultimo prezzo che mi ha fatto e' stato 1700 dollari (!!!!!)...
Telaio sanissimo, 180.000 miglia, niente ruggine (auto dal sud USA), l'ex propietario l'ha guidato fino alle mie zone (Washington DC), la trasmissione ha fatto i capricci, l'ha mollato presso una AAMCO per riparazioni e poi l'ha lasciato li'. Questo accadeva 6 mesi fa, ora loro ne hanno la propieta' (ho visto il title, tutto regolare) e lo svendono per recuperare i soldi investiti.
Gli interni sono completi ma da rivestire, la seduta lato guidatore e' sbrindellata ed il resto e' pieno di crepe, il motore ha fatto un po' di capricci (ma era anche fermo da mesi) ma non ha niente che faccia pensare a problemi seri (no fumo, no depositi sotto ai tappi di carico o astina olio) e ha la trasmissione appena revisionata. Carrozza con qualche bozzo sulla fiancata destra ma niente di tremendo, il trasparente in alcuni punti del cofano e del tetto sta spelando (lo stesso sole che l'ha tenuta protetta dalla ruggine ha anche cotto la vernciatura originale). Manca il fregio sul cofano e la griglia di pastica cromata e' danneggiata. I cerchi sono perfetti, in strada va dritta e frena dritta. Io se non fosse per il fatto che mi serve qualcosa di piu' sensato l'avrei preso senza troppe remore.
Ho pensato di segnalare!
[url="http://smd.craigslist.org/cto/2791185342.html"]1989 Grand Wagoneer[/url]
L'ultimo prezzo che mi ha fatto e' stato 1700 dollari (!!!!!)...
Telaio sanissimo, 180.000 miglia, niente ruggine (auto dal sud USA), l'ex propietario l'ha guidato fino alle mie zone (Washington DC), la trasmissione ha fatto i capricci, l'ha mollato presso una AAMCO per riparazioni e poi l'ha lasciato li'. Questo accadeva 6 mesi fa, ora loro ne hanno la propieta' (ho visto il title, tutto regolare) e lo svendono per recuperare i soldi investiti.
Gli interni sono completi ma da rivestire, la seduta lato guidatore e' sbrindellata ed il resto e' pieno di crepe, il motore ha fatto un po' di capricci (ma era anche fermo da mesi) ma non ha niente che faccia pensare a problemi seri (no fumo, no depositi sotto ai tappi di carico o astina olio) e ha la trasmissione appena revisionata. Carrozza con qualche bozzo sulla fiancata destra ma niente di tremendo, il trasparente in alcuni punti del cofano e del tetto sta spelando (lo stesso sole che l'ha tenuta protetta dalla ruggine ha anche cotto la vernciatura originale). Manca il fregio sul cofano e la griglia di pastica cromata e' danneggiata. I cerchi sono perfetti, in strada va dritta e frena dritta. Io se non fosse per il fatto che mi serve qualcosa di piu' sensato l'avrei preso senza troppe remore.
Ho pensato di segnalare!