Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: quotazioni jeep cj7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
[quote name='bronzo' timestamp='1339178430' post='431393']

L'importatore sarà di Roma. Lo stesso della mia.

[/quote]



damanda da ignorante... ma uno che importa da usa.....perche prendere un 2500 benzina e non un 6 o 8 cilindri?!
In Italia tra il bollo e assicurazione in cavalli fiscali avere una Jeep 5000cc equivaleva a possedere una Ferrari.

Stesso motivo per cui gran parte delle americane importate da nuove dall'america erano sei cilindri ben accessoriate, vedi mustang e camaro..
[quote name='bronzo' timestamp='1339179398' post='431399']

In Italia tra il bollo e assicurazione in cavalli fiscali avere una Jeep 5000cc equivaleva a possedere una Ferrari.

[/quote]



ma in italia le cj7 nel 1986 non le vendevano?
Io non ti rispondo più..................
[quote name='bronzo' timestamp='1339179529' post='431401']

Io non ti rispondo più..................

[/quote]



io sono ignorante....

penso che le vendevano......

quindi se penso giusto non capisco il senso di importarla.....
Giusto, sei ignorante perchè ignori...cerchi un CJ da due anni e ancora devi capire se esistevano le concessionarie Jeep o se c'erano magari gli importatori ufficiali.
:408:
Li vendevanoi CJ ma magari era più difficile trovare l'allestimento o la motorizzazione richiesta. Ricordo ad esempio quando il "famoso" importatore romano iniziò a commercializzare i Cherokee XJ li importava in tutte le salse per quantoriguarda il diesel, ma ad esempio non proponeva il 2.8 V6 a benzina (allora motorizzazione "top") in allestimento Laredo (anche questo allestimento "top") ma soltanto Pioneer 5 porte e chief a 3: un controsenso. E tanta gente che cercava il V6 Laredo era costretta a rivolgersi ai paralleli.
[quote name='bronzo' timestamp='1339171701' post='431357']

[quote name='bonjo' timestamp='1339171210' post='431355']

A quella potenza ci arrivi anche mettendoci un carburatore Weber o un impianto di iniezione Howell .La multi-port dell'YJ prevede un sensore di punto morto posizionato nel cambio, e siccome il cambio del CJ è completamente diverso da quello dell'YJ non so fino a che punto sia facile installarla

[/quote]



Mmmmh, solo con il weber 20 hp non lo so mica...

[/quote]



per avere un paragone e farsi un'idea : sul /6 chrysler 2800cc (che nasceva con 1bbl carter yf oppure holley 1920) lavorando l'intake per adattargli un weber 2bbl tipo 34-36 si prendono subito 20hp e quasi 1000 rpm. testati e certificati, non teorici o stimati
[quote name='bonjo' timestamp='1339181826' post='431409']

Li vendevanoi CJ ma magari era più difficile trovare l'allestimento o la motorizzazione richiesta. Ricordo ad esempio quando il "famoso" importatore romano iniziò a commercializzare i Cherokee XJ li importava in tutte le salse per quantoriguarda il diesel, ma ad esempio non proponeva il 2.8 V6 a benzina (allora motorizzazione "top") in allestimento Laredo (anche questo allestimento "top") ma soltanto Pioneer 5 porte e chief a 3: un controsenso. E tanta gente che cercava il V6 Laredo era costretta a rivolgersi ai paralleli.

[/quote]



mi pare che il 2,8 era motore GM... o sbaglio?
Si, motore GM poi sostituito con il 4.0. Ma quando uscì l'XJ, meglio dei 112 cavalli del GM non si poteva...
sono andata a vederla oggi....

fatte un po di foto e di domande....

l auto è del 1984 importata nel 1986, ha avuto tre proprietari.... la carrozzeria è da rivedere...... una lucidata non basta.... ha bolle di ruggine e stuccate sospette ma non passabili..... ho alzato la moquette sotto i pedali anteriori ed è sana.

il proprietario dice che di meccanica è a posto avendola lui sistemata . dice che fa un po il meccanico ed ha rifatto il motore aprendolo e sostituendo pistoni e altro.... inoltre avrebbe aggiunto il servofreno e servosterzo che in origine non aveva, poi spinterogeno e radiatore del v8, infine rivisto i freni e sostituito il cambio.

l auto parte al primo colpo e a gas, non serve neppure farla passare prima da benzina.

è stata reimmatricolata da poco.... non capisco perche... lui dice perche non gli piacevano le vecchie targhe?!?!!?!?!

velocita di punta mi dice quasi 130 avendo messo pistoni maggiorati e alesato cilindri... ma quasi inguidabile....

non è messa molto bene la cornice del parabrezza in quanto ha ruggine sotto la vernice e bolle sospete con stuccate, inoltre guarnizione non messa bene.

lui per 200 euro mi darebbe anche lamiera cornice del parabrezza nuova ma mancherebbe la guarnizione del vetro e forse altro... non so.

per altri 100 euro mi darebbe il portaoggetti centrale color beige\tan....

le portiere le aveva appena tolte .. ha detto.. e non capisco perche, gli ho dato un occhiata di sfuggita dato che mi puzzava e non avevano i pannelli.....

oltre all hard top mi darebbe soft top e mezze porte rigide.

mi darebbe anche i cerchi originale ... molto rugginosi...

ha l impianto a gas da 5 anni.

per passare da 4 ruote motrici a 2 ruote motrici o viceversa c è una specie di manopola, non so il nome preciso, sui cerchi anteriori.

non me l ha fatta provare e non mi ha neppure portato a fare un giro, l ha messa solo due volte in moto e messo la prima per un metro e poi la retro per due metri. quindi non ho idea neppure delle ridotte.
possiede un dodge ram rosso anni 90 e una pontiac wagon

inoltre ha una jeep cj7 in parte smontata da restauro con motore 5900 v8 quadra track in vendita a 6000 euro...
il vin dell auto è

IJCUM87AIETII8I93
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1339280849' post='431572']

il vin dell auto è

IJCUM87AIETII8I93

[/quote]



la 4à lettera che è una u non l ho trovata nei decodificatori di vin ma in alcuni forum ho letto che significa 2500 benzina per alcuni modelli....?!?!!?!?
Andiamo bene....
[quote name='bronzo' timestamp='1339280967' post='431574']

Andiamo bene....

[/quote]



ho cercato di mettere tutto quello che ho chiesto e che mi ha detto. per le foto mi ci vuolae ancora un po per caricarle.....

dico la verita come prezzo siamo messi bene almeno rispetto a quello che ho visto fino a ora.

se qualcuno mi dicesse è a posto di meccanica... del resto non mi preoccupo per niente....
[Immagine: DSCF2759.JPG]





[Immagine: DSCF2760.JPG]





[Immagine: DSCF2761.JPG]









[Immagine: DSCF2762.JPG]







[Immagine: DSCF2763.JPG]









[Immagine: DSCF2764.JPG]



[Immagine: DSCF2765.JPG]





[Immagine: DSCF2766.JPG]
[Immagine: DSCF2767.JPG]





[Immagine: DSCF2768.JPG]





[Immagine: DSCF2769.JPG]





[Immagine: DSCF2770.JPG]





[Immagine: DSCF2771.JPG]





[Immagine: DSCF2772.JPG]





[Immagine: DSCF2773.JPG]





[Immagine: DSCF2774.JPG]
[Immagine: DSCF2775.JPG]





[Immagine: DSCF2776.JPG]





[Immagine: DSCF2777.JPG]





[Immagine: DSCF2778.JPG]





[Immagine: DSCF2779.JPG]





[Immagine: DSCF2780.JPG]





[Immagine: DSCF2781.JPG]





[Immagine: DSCF2782.JPG]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19