Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: sito Largus - Corvette C3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
L avevo trovata anche io sotto ha un motore gm goodwrench però con la macchina ti da anche il suo originale nn so perché dalle foto come al solito sembra bella
Quella che ho postato color bronzo dal title ho visto che il proprietario la possiede da 17 anni
Citazione:il prezzo di questa è contenuto per un '71, non ne capisco lo stato

http://www.webeautos.com/detail-1971-che...74646.html
 

 

Citazione:L avevo trovata anche io sotto ha un motore gm goodwrench però con la macchina ti da anche il suo originale nn so perché dalle foto come al solito sembra bella
 

Solo per la quantità di foto e per il video, merita di essere considerata.

Da notare come nel video vengono messe in evidenza cose che non si vedono nelle foto. Quindi, in foto siamo tutti belli, di presenza ...  :ciappa:
Citazione: 


 Quindi, in foto siamo tutti belli, di presenza ...  :ciappa:


parla per te, io vengo male anche nelle foto!!!  :zsarcastic4xx:
Il vecchio mike alla fine sembra mezzo onesto ha evidenziato anche le magagne e il sotto dell auto nn sembrava gramissimo

Per quei soldi che ne dite?
Cow ha menzionato Facebook....e nessuno ha obiettato, questo è il brutto dei forum...chi dovrebbe rispondere, tenga pure per se le motivazioni e risparmi il tempo della risposta, a me basta ciò che vedo.

Nn ho capito🧐
Citazione:Nn ho capito
nulla nei tuoi confronti, col tempo capirai. Buon acquisto! di Corvette non so nulla e non posso consigliarti nulla, ascolta Cow che è un guru in materia, l'unica cosa che posso dirti è che non troverai mai una Corvette come mamma l'ha fatta, qua giustamente ti indirizzeranno verso la più corretta possibile ma su tutte quelle che proporrai ti verranno fatte notare innumerevoli cose che non vanno, individua quella che ti sembra meno manomessa e più ripristinabile, goditela e col tempo, se il tuo scopo è avere un auto originale, ripristina ciò che non va. 
Giusto questo sarebbe il mio obiettivo anche se con il mio budget non sarà facile trovare qualcosa di ben messo e originale quindi punto più su qualcosa di ben tenuto anche se un po tarocco
Citazione:Io nn me la prendo affatto credimi se chiedo consigli e per imparare da chi ne sa più di me

Questa volta mi hai dato una spiegazione mentre negli altri post mi hai solo detto no nn è un vano motore degno

Purtroppo nn è facile per un profano armato di un libro buona volontà e che ha visto dal vivo solo due corvette accorgersi delle differenze soprattutto meccaniche

Ma fidati nn me la prendo affatto anzi ti ringrazio che ti prendi la briga di scrivere e spiegarmi le cose

Il link e questo il tizio L ho chiamato in America mi deve mandare maggiori foto e mi ha mandato per ora il title
https://jerseyshore.craigslist.org/cto/d...09807.html
Non sembra male....se piace il colore e il report dell'agenzia e' positivo .....naturalmente con importazione ,immatricolazione e  targhe, oltre a qualche inevitabile lavoretto, ti avvicini ai 30k.
Dai miei conti senza i lavoretti dovrei stare a 25 k 100 più 100 meno

Ho cercato sul web e mi son fatto fare alcuni preventivi per le perizie ma il meno che ho trovato son 800 usd più spese di viaggio

Per curiosità posto questo link mi spiegate cosa son quei fari anteriori ed eventualmente se son ripristinabili in versione originale


https://www.autoscout24.it/annunci/corve...?cldtidx=4
Belllllliiisssima, da non perdere se uno un domani la vuole rivendere a metà soldi, se ci riesce.

Oltre a ripristinare i fari, se non hanno tagliato qualcosa...mettici oltre un migliaio di euro, facciamo 1300 dollari senza montaggio e verniciatura, più tubazioni, etc, siamo sui 1400-1500 senza ship e tax.

Ha i fender flares, che sono i parafanghi allargati come quella da corsa, quindi carreggiata modificata, ruote tanto grosse.

Manca una apaertura laterale anteriore, per parte.

Cofano L-88, quindi manca la griglia sopra i tergi, come l'altra e tutto quello che serve per azionarla, mettici altri 1000 euro come minimo.

Cerchi Hansen Vintage, di due misure diverse.ù

Interni di fantasia,...e tanta.

Verniciata malissimo, sopra le guarnizioni.

Bello il terzo stop!

Fanalini posteriori sotto ...bho!

Bella sportiva con il portapacchi.

Specchi esterni sport mirror, dal 77 in poi, che non c'azzeccano nulla, come di Di P.

Spinterogeno elettronico, quindi niente funzione contagiri.

Filtro aria...vabbè!

Bella la valvola dell'acqua sul manicotto, così come tutto quello che manca nel vano motore.

Nasceva no A/C.

Valore...non più di 20, ma son già tanti!

Ti basta???  :hum:

Grande cow 😂😂😂😂 mi aspettavo che fosse una schifezza però ero curioso di capire perche modificano i fari in quella maniera orrenda ne ho viste parecchie con quella modifica ora vi lascio in pace e auguro a tutti buon anno

Ci vediamo nel 2018 😇
https://static1.squarespace.com/static/5...ormat=500w

 

Se erano questi, sarebbe stata più ok, ma quelli incassati...nooooo! 

Buona serata.

Non pare malvagia a 15.000 euro in meno

Cioè?
E' un pasticcio che mi aggrade. Non la trovo brutta

Certo che può piacere, ma questi sono lavori che si fanno per tenere la vettura, perchè in caso contrario, se cerchi di venderla, devi trovare qualcuno a cui piaccia e magari può essere intrigante la muscolosità evidenziata dai parafanghi più larghi, che se non erro, visto che ne ho montati su una, ma più di 10 anni fa, portano nel posteriore ad una larghezza aggiuntiva di circa 15 cm.

Quindi cerchio più largo e rispettivo pneumatico = maggiore usura dei già scarsi cuscinetti, etc, che vengono montati.

Poi non credo la lascino a metà prezzo, che dici?
Com'è possibile Claudio che su quei gruppi del social innominabile valutano Corvette del 69 70 big block sui 20 22k?

Allora gli affari si possono ancora fare!

C'è un 78 25 esimo 40 miglia originali ottima a nemmeno 9000

Fammi capire.....ho sempre guardato siti sbagliati?
Sono vendite di privati, che richiedono le giuste cifre o che magari debbono realizzare subito.

La stessa auto da un rivenditore o qualcuno che se ne intende, costerà almeno 8/10 mila dollari in più!

Ci sono anche tanti project a 3-4-5 mila, roba che qui non trovi nemmeno a cercare con la lente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12