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Clima che fa ruggine e tanta!
Bhè se è accreditato a 260 cv, allora siamo a posto, ma sono paragonati ai vecchi 160 hp circa degli anni 70!
Cala abbi pazienza ma tra le foto postate da te e il vano motore di quella Ontario orange che ho postato io nn ci vedo una grossa differenza di tarocco
Ovviamente ho notato che i tuoi son nuovi e quell altro no però nn capisco perché siete così critici cosa e che nn vedo ?
Il primo vano se il motore è originale non è malvagio ragazzi!
Si cambiano i valve Cover il filtro e gli si da una verniciata,ricordiamo che non sta cercando una macchina da concorso poi dipende anche da che cifra si sta parlando per la prima
Credo che allora sia inutile chiedere pareri, se a uno piace così come nella foto, così sia. :011:
Ho solo detto che nn ci vedo differenze a parte lo stato dei componenti che nel primo sono usati e nel secondo sono nuovi o lo sembrano tutto qui e per imparare che chiedo
Tanto per avere un parametro quando guardò un vano motore mi piacerebbe scartare ad occhio i più sgangherati e nn perderci tempo
Bhè se non riesci a vedere le differenze, che ci possiamo fare?  :011:
Ogniuno ha dei punti di vista differenti. :blink:
Noi cerchiamo di darti delle info, poi sta a te decidere e tutto sta nel prezzo che richiedono. :ph34r:
Nn vi do mica la colpa della mia ignoranza ma da profano francamente a me paiono molto simili
La differenza è sostanzialmente l'ORDINE e la qualità dei vari componenti, che dovrebbero saltare all'occhio dopo un minimo di confronto coi libri sul modello.
Citazione:https://images.craigslist.org/01616_29Zp...00x900.jpg
Ragazzi vi sembra un vano motore degno ? Cos e quel coso nero lato destro che però non avevo mai visto in altri motori ?
Grazie e scusate l ignoranza abissale che mi attanaglia
Posso capire che certe cose più o meno sembrino a posto, ma così non è.Â
Quello che dovete capire è che qui cerchiamo di darvi una giusta guida su un'acquisto, che possa anche valere nel tempo e non che al contrario, ci si perda!
Posta il link della vettura e quanto chiedono, così poi si fa una considerazione totale.Â
Il colore più che ontario orange, mi pare Corvette Bronze, riverniciato.
Manca il servofreno, molto importante per avere più sicurezza.
Ci sono guaine corrugate da elettricista, che nulla hanno a che vedere con i cavi candele.
Rivestimenti manicotti, etc.
Filtro aria nopn corretto, insomma tutte cose che a prima vista, possono essere passabili, ma qui bisogna pensare ad una cernita e quindi eliminare nel tempo auto strafatte, che lascino il posto a quelle abbastanza corrette.
Quando ti rispondiamo, sembra quasi che tu te la prenda, ma non deve essere così, anzi, dovrebbe essere il contrario!Â
C'è una pagina su FB, dove mettono tutti i giorni Corvette in vendita e il 95% sono manuali a prezzi decenti, bisognerebbe, se sei collegato, che ci andassi a dare un'occhio.
Come si chiama la pagina Clay?.....che interessa anche a me
SELLING C3 CORVETTE PARTS and CARS
Â
Corvette Buy Sell & Trade
Io nn me la prendo affatto credimi se chiedo consigli e per imparare da chi ne sa più di me
Questa volta mi hai dato una spiegazione mentre negli altri post mi hai solo detto no nn è un vano motore degno
Purtroppo nn è facile per un profano armato di un libro buona volontà e che ha visto dal vivo solo due corvette accorgersi delle differenze soprattutto meccaniche
Ma fidati nn me la prendo affatto anzi ti ringrazio che ti prendi la briga di scrivere e spiegarmi le cose
Il link e questo il tizio L ho chiamato in America mi deve mandare maggiori foto e mi ha mandato per ora il title
https://jerseyshore.craigslist.org/cto/d...09807.html
Fai fare un'ispezione da una società certificata. Costano circa 350-400 dollari ma in casi come questi secondo me sono ben spesi e evitano una pericolosa sodomizzazione a distanza... :ok:Â
Il colore esterno è splendido, interni deluxe tan che a me piacciono moltissimo, volante non corretto. Ha il rack dietro che non a tutti piace (a me sì), però non si vedono i punti critici come il telaio del parabrezza, il telaio dell'auto, le sospensioni eccetera. Poi essendo un manuale c'è l'incognita frizione, cambio ecc. Considera che in foto sono belle tutte ahimè... ma essendo un'auto davvero complicata è un attimo metterci sopra altri 10-20.000 euro come niente. Servono chiaramente i numeri motore e anche quello di casting, tutte cose che l'ispettore verifica.
Riguardo al vano motore, si è già espresso Cowmiles... :approv: mi sembra molto "puntata" come assetto e non si vedono bene le marmitte dietro che devono essere piuttosto evidenti, se originali.
Â
https://www.automobileinspections.com/
Nel caso in cui ti puo' interessare,ci sono delle aziende che fanno delle perizie scritte e fotografiche affidabili.
Non ricordo il nome,magari qualche altro utente lo ricorda.
Â
Metti in conto,se compri negli staes il costo del trasporto iva e dazio !
Ho scritto in contemporanea con Cristiano !
Si ho trovato in azienda proprio in new jersey specializzata in corvette che prende 400 usd più le spese di viaggio
Aspetto prima di vedere tutto quello che mi manda il proprietario e poi se sono convinto valuto effettivamente la perizia
Lo so purtroppo però almeno il cambio sta girando a nostro favore ð
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