Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: sito Largus - Corvette C3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Citazione:L inglese azzurra L ho scartata perché ho parlato con diverse agenzie di immatricolazione e sarebbe nn impossibile ma rischioso e comunque sempre fuorilegge pertanto nn ho voglia di impelagarmi


Mentre la nera in Germania mi ha risposto ma i codici del motore non mi tornano come al solito

Vin 1Z37K2S506170

Trim 412

Paint 979 targa blu

Sul sito del concessionario L hanno anche ribassata di prezzo quando ho chiesto ulteriori info sempre in inglese nn ha più risposto

C è qualche anima pia qui sul forum che parla tedesco e avrebbe voglia di fare una telefonata?????

Mi farebbe un gran piacere perché andare fino a Stoccarda per niente nn sarebbe bellissimo

Grazie mille in anticipo


Chiedi a Tbird '66 come ti aveva suggerito anche Nigel...
Ok pensavo fosse una battuta provvedo grazie mille
Citazione:L inglese azzurra L ho scartata perché ho parlato con diverse agenzie di immatricolazione e sarebbe nn impossibile ma rischioso e comunque sempre fuorilegge pertanto nn ho voglia di impelagarmi


Mentre la nera in Germania mi ha risposto ma i codici del motore non mi tornano come al solito

Vin 1Z37K2S506170

Trim 412

Paint 979 targa blu

Sul sito del concessionario L hanno anche ribassata di prezzo quando ho chiesto ulteriori info sempre in inglese nn ha più risposto

C è qualche anima pia qui sul forum che parla tedesco e avrebbe voglia di fare una telefonata?????

Mi farebbe un gran piacere perché andare fino a Stoccarda per niente nn sarebbe bellissimo

Grazie mille in anticipo
Fuorilegge per cosa?


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Per il motore mi ha detto che hanno montato un 350 invece del suo originale 327 senza ovviamente riportarlo sul libretto

Mentre per Germania Olanda o Francia per esempio se la revisione e regolare la immatricolano e finisce lì per quelle provenienti da uk devono fare il collaudo e magari nn controllano ma se lo facessero che faccio?

Me la tengo nel box oppure mi tocca cercare un altro motore con tutte le grane del caso
Citazione:Per il motore mi ha detto che hanno montato un 350 invece del suo originale 327 senza ovviamente riportarlo sul libretto

Mentre per Germania Olanda o Francia per esempio se la revisione e regolare la immatricolano e finisce lì per quelle provenienti da uk devono fare il collaudo e magari nn controllano ma se lo facessero che faccio?

Me la tengo nel box oppure mi tocca cercare un altro motore con tutte le grane del caso
ma lascia perdere...
Citazione:Per il motore mi ha detto che hanno montato un 350 invece del suo originale 327 senza ovviamente riportarlo sul libretto

Mentre per Germania Olanda o Francia per esempio se la revisione e regolare la immatricolano e finisce lì per quelle provenienti da uk devono fare il collaudo e magari nn controllano ma se lo facessero che faccio?

Me la tengo nel box oppure mi tocca cercare un altro motore con tutte le grane del caso
Un motore corretto con il suo suffix, non ti verrebbe a costare meno di 6/7 mila euro.
Si sì Piero lascio perdere sicuro

Curiosando sul forum e poi su internet ho sentito parlare molto bene di american cars Torino

Gli ho mandato una mail ora vediamo loro che dicono
Personalmente, ho imparato che se voglio acquistare una macchina uso il telefono.... capisco al volo chi e soprattutto COSA c'è dall'altra parte. Le email, di solito, lasciano il tempo che trovano...

Citazione:Personalmente, ho imparato che se voglio acquistare una macchina uso il telefono.... capisco al volo chi e soprattutto COSA c'è dall'altra parte. Le email, di solito, lasciano il tempo che trovano...
Non fa una piega. dall'altra parte devo sentire la persona quanto ne capisce...è in Italia, quindi parlano Italiano o al massimo un pochino di dialetto Piemuntes!  :approv:
Vi racconto una storia successa ieri su FB, inerente alle C3.

Partendo dal presupposto che non amo l'ipocrisia della gente, la falsa idea di stare in compagnia con gli altri e di non condividere esperienze, acquisti, etc. , per paura di eventuali e poco raccomandabili critiche costruttive, capita questo:

-faccio parte di una pagina pubblica, dove si postano foto, chiacchiere, quesiti, risposte, etc,. del mondo quatrro ruote Americane.

Due giorni fa si iscrive un tizio e come primo post, mette in vendita una 71 Convertibile bianca con Hardtop in vinile nero.

Mette l'annuncio in lingua Inglese, 


Quindi a tutti gli effetti una vettura in parte danneggiata, da riverniciare, mancante di molteplici parti, ad una considerevole cifra, senza ship, tax e immatricolazione.

Io rispondo scrivendo che è caretta e lui ribatte che sono 27 mila al porto di Neaples, quindi non molti e per una Corvette così, con motore L-46, in Italia c'è solo una vettura in venditra e costa 38/39,000 euro.

Lo so rispondo, conosco il proprietario, che è uno che entra anche qui nel forum e replico, che ogniuno può fare la richiesta che desidera per la propria vettura, poi , però, non è detto che si riesca a venderla!

Scrive...ma questa bianca è una citre "conservata"... :approv:

Conservata, ma questa parola significa...pari al tempo di acquisto, meno l'usura del tempo e dell'utilizzo!  :baby:

Scusa, mi sembra riverniciata dalle foto, guarda che mancano i trim che bloccano i pannelli laterali posteriori e si vede la riga fine bianco, inizio, giallo scuro.

Il vano motore è pieno di Edelbrock cromato, A/C tagliata e tanto altro, manca moquette, manca soft top, ma per 27 mila, questo ed altro.

Ma ha un motore da 349 hp! No il 71 ha massimo 330 hp!

No che ne sa lei, la GM dal 69 ha fatto L-46 che è montato sulla vettura. Quindi non è matching... e non risponde.

Che faccio, salto sul sito Usa delle Salvage auto e la trovo subito, con latre foto da lui non postate e il prezzo attuale dell'asta che ammontava a ieri, alla fantastica cifra di 1550 usd, non male penso io è così che si fanno i soldi.

C'è la foto del trim, dove viene riportato Ontario Orange!  Confusedhocked45:  Ma se è conservata??? :011:

Insomma alla fine  lascio perdere, lui continua ad infierire che è così e colà, scrive che l'ho scoperto, che è un truffatore...etc.  Confusedpecchio:

No, io non ti ho dato nessun termine, per carità e non voglio offendere nessuno, ho solo voluto puntualizzare su un'annuncio che hai postato su pubblica pagina.

Elimina il post e due ore dopo lo ripropone, anzi, oggi ne ripropone un'altro, con una gialla del 73 a 10550 dollari, senza paraurti, danneggiata, senza motore e cambio, alla faccia dell'occasione!!!  :408:

Bella la vita!  :gnammy28:

Quindi Wonderaqui attento a quello che gira in "GIRO"! :icon_hug:
Quando dico che farei tabula rasa di Menlo Park e farei fare a Zuckerberg la fine di Gheddafi mi danno del pazzo, perché "la colpa non è di internet o dei social ma di come li usa la gente". Già, si diceva così anche quando la Bayer commercializzò il suo rimedio contro l'abuso di cocaina. L'eroe, declinato al femminile, che salvava le vite...

[Immagine: bayer-heroin-bottle.jpg]


 

Va bhè ma serve anche per smascherare persone che pensano di prendere per il ciul il prossimo!

Oramai la gente non è abituata a riflettere o farsi una sua idea/cultura (libri).

Se oggi il "Mario rossi" di turno sta' male,non chiama il medico va' su Fb acercare il tuttologo di turno !

 

Premesso che anch'io uso Fb ma per svago/cazzeggio.

 

buonsenso...questo sconosciuto !

Citazione:Va bhè ma serve anche per smascherare persone che pensano di prendere per il ciul il prossimo!

Che senza il social, rimarrebbero confinati nel loro angolo a spararsi sehe... quindi non farebbero alcun danno se non a se stessi, cosa che è avvenuta per decenni, almeno fino al 2008 tutto...
Ehh ma come si cattivo, che ti fece Mark?   :hum:

Citazione:Ehh ma come si cattivo, che ti fece Mark?   :hum:

Niente, ma ha fatto più danni di Wanna Marchi... ha dato voce a miliardi di ignoranti, gli ha consegnato un'arma e questi hanno sparato. Ti basta?
Claudio..... :zsarcastic4xx:  non confondiamo il pure con la merd@ :ok:

 

 

Citazione:Vi racconto una storia successa ieri su FB, inerente alle C3.

Partendo dal presupposto che non amo l'ipocrisia della gente, la falsa idea di stare in compagnia con gli altri e di non condividere esperienze, acquisti, etc. , per paura di eventuali e poco raccomandabili critiche costruttive, capita questo:

-faccio parte di una pagina pubblica, dove si postano foto, chiacchiere, quesiti, risposte, etc,. del mondo quatrro ruote Americane.

Due giorni fa si iscrive un tizio e come primo post, mette in vendita una 71 Convertibile bianca con Hardtop in vinile nero.

Mette l'annuncio in lingua Inglese, 


Quindi a tutti gli effetti una vettura in parte danneggiata, da riverniciare, mancante di molteplici parti, ad una considerevole cifra, senza ship, tax e immatricolazione.

Io rispondo scrivendo che è caretta e lui ribatte che sono 27 mila al porto di Neaples, quindi non molti e per una Corvette così, con motore L-46, in Italia c'è solo una vettura in venditra e costa 38/39,000 euro.


Lo so rispondo, conosco il proprietario, che è uno che entra anche qui nel forum e replico, che ogniuno può fare la richiesta che desidera per la propria vettura, poi , però, non è detto che si riesca a venderla!


Scrive...ma questa bianca è una citre "conservata"... :approv:

Conservata, ma questa parola significa...pari al tempo di acquisto, meno l'usura del tempo e dell'utilizzo!  :baby:

Scusa, mi sembra riverniciata dalle foto, guarda che mancano i trim che bloccano i pannelli laterali posteriori e si vede la riga fine bianco, inizio, giallo scuro.

Il vano motore è pieno di Edelbrock cromato, A/C tagliata e tanto altro, manca moquette, manca soft top, ma per 27 mila, questo ed altro.

Ma ha un motore da 349 hp! No il 71 ha massimo 330 hp!

No che ne sa lei, la GM dal 69 ha fatto L-46 che è montato sulla vettura. Quindi non è matching... e non risponde.

Che faccio, salto sul sito Usa delle Salvage auto e la trovo subito, con latre foto da lui non postate e il prezzo attuale dell'asta che ammontava a ieri, alla fantastica cifra di 1550 usd, non male penso io è così che si fanno i soldi.

C'è la foto del trim, dove viene riportato Ontario Orange!  Confusedhocked45:  Ma se è conservata??? :011:

Insomma alla fine  lascio perdere, lui continua ad infierire che è così e colà, scrive che l'ho scoperto, che è un truffatore...etc.  Confusedpecchio:

No, io non ti ho dato nessun termine, per carità e non voglio offendere nessuno, ho solo voluto puntualizzare su un'annuncio che hai postato su pubblica pagina.

Elimina il post e due ore dopo lo ripropone, anzi, oggi ne ripropone un'altro, con una gialla del 73 a 10550 dollari, senza paraurti, danneggiata, senza motore e cambio, alla faccia dell'occasione!!!  :408:

Bella la vita!  :gnammy28:

Quindi Wonderaqui attento a quello che gira in "GIRO"! :icon_hug:
Esatto, lui ha fatto il confronto con la tua 70, sottolineando che se ne avessi trovate belle come la sua e per quella cifra, potevo fagli un fischio, perchè sarebbe stato interessato all'acquisto!

Per dovere di cronaca, già da ieri sera, ha tolto i due annunci sulla pagina FB.

Avete perfettamente ragione infatti son con i piedi di piombo e le mutande di ferro e senza fretta mi è arrivato il libro che mi avete consigliato e veramente bello sto imparando un mucchio di cose grazie mille

Se a qualcuno dovesse capitare qualche auto cambio manuale sui 25 mi faccia un fischio

Per ora dall estero nessuno mi considera oltre la prima mail esce sempre che il motore nn è il suo oppure che la macchina nn e immatricolata nel paese dove si trova L auto e pretendono che io faccia 1000 km per andare a vederla

Quella grigia a 39k è splendida sarebbe perfetta per me ma purtroppo quei 14 mila euro che mi separano da lei sono veramente troppi per ora
Se ti riferisci a quella di Stoccarda, in Germania le macchine vengono sempre immatricolato dopo la vendita.le prove su strada si fa con le targa di prova.

Ti ha mandato i documenti che hai chiesto?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12