23-11-17, 01:28 PM
23-11-17, 05:01 PM
So che una volta c'era l'utente, che non si fa vivo da molto tempo, Towman, che andava su è giù a prendere auto in GB!
23-11-17, 05:07 PM
26 e 6 , più trasporto e immatricolazione vai a 30 mila.
La macchina sembra buona, non mi piace il discorso che dicono che abbia un motore LT1, perchè significa che non ha il suo e nemmeno magari 327, ma 350.
A parte la lunga leva Hurst del cambio e la radio anni 80, tutto sommato potrebbe essere una buona vettura della prima serie 68, quindi antecedente ad aprile 68.
Certo niente foto vano motore e sotto, dove impera non la regina, ma la r di ruggine....!
68 e 69, avendo il telaio senza i due rinforzi ai lati della parte posteriore, potrebbe collassare se marcio.
La macchina sembra buona, non mi piace il discorso che dicono che abbia un motore LT1, perchè significa che non ha il suo e nemmeno magari 327, ma 350.
A parte la lunga leva Hurst del cambio e la radio anni 80, tutto sommato potrebbe essere una buona vettura della prima serie 68, quindi antecedente ad aprile 68.
Certo niente foto vano motore e sotto, dove impera non la regina, ma la r di ruggine....!
68 e 69, avendo il telaio senza i due rinforzi ai lati della parte posteriore, potrebbe collassare se marcio.
23-11-17, 05:08 PM
Dimenticavo, convertibile e con hard-top è un bel di più!
23-11-17, 05:21 PM
Gli ho chiesto infatti foto del sottoscocca
Se il motore però nn è il suo potrei aver dei problemi ad immatricolarla però????
Il prezzo è 20 mila sterline io ho ipotizzato di cavarmela eventualmente sui 25 mila euro o poco più tutto compreso
Se il motore però nn è il suo potrei aver dei problemi ad immatricolarla però????
Il prezzo è 20 mila sterline io ho ipotizzato di cavarmela eventualmente sui 25 mila euro o poco più tutto compreso
23-11-17, 07:00 PM
Bhè sai per immatricolare bisognerebbe avere le carte corrette, però se monta un 350, non è un 327!
Ma 20 mila sono 26600 euro, più trasporto e immatricolazione.
Ma 20 mila sono 26600 euro, più trasporto e immatricolazione.
23-11-17, 07:25 PM
Là sterlina sta a0,88 su euro quindi viene 22800 ma a parte ciò è L immatricolazione che mi spaventa se la prendo e poi nn la immatricolano son rovinato
23-11-17, 09:24 PM
Claudio!!....a parte il valore, pregi e difetti del convertibile quali sono?
Con il t/top si sente un poco d aria?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Con il t/top si sente un poco d aria?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
23-11-17, 09:39 PM
Citazione:Là sterlina sta a0,88 su euro quindi viene 22800 ma a parte ciò è L immatricolazione che mi spaventa se la prendo e poi nn la immatricolano son rovinato
22600 circa al cambio attuale... aggiungi dai 1000 ai 1500 euro di trasporto e dai 1500 a 2500 per immatricolazione se non vuoi far da te...
23-11-17, 09:52 PM
Citazione:Claudio!!....a parte il valore, pregi e difetti del convertibile quali sono?Il convertibile è piacevole, molto e più facile da restaurare, perchè ha tutto lo spazio aperto e per i grandi come me, diventa più fruibile.
Con il t/top si sente un poco d aria?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ma a parte tutto, con l'hardtop, la C3 non l'ho mai provata, anche perchè qui in Italia è abbastanza raro trovarne una che lo monti, però ho corso con il C1 con l'hardtop ed è un bel viaggiare, asciutti e senza tanti spifferi, mentre la C3 con il soft-top...mhhh qualcosa passa sempre, sia aria che acqua.
In direttiva è un bel valore aggiunto trovarlo.
23-11-17, 10:35 PM
Bella!
Peccato per il motore,qualche agenzia che perizia in UK non esiste?
Peccato per il motore,qualche agenzia che perizia in UK non esiste?
23-11-17, 10:36 PM
Hai gia' chiesto foto dell'under carriage?
23-11-17, 10:59 PM
Citazione:Nessuna risposta però curiosando in giro ho trovato questo sito e selezionando uk sono isciti alcuni annunci interessanti tipo questoAuto parecchio pasticciata,motore non suo...probabili grossi problemi per immatricolazione,lascerei perdere.
http://m.carandclassic.co.uk/car/C930518
24-11-17, 05:42 PM
L inglese mi ha risposto e mi ha dato questi codici ma io nn trovo corrispondenza in nessun sito
Engine code k0501crt
Poi ho chiesto il trim code
C26 411 paint 411
Boh sbaglio io o lui mi ha dato i numeri de lotto ?
Engine code k0501crt
Poi ho chiesto il trim code
C26 411 paint 411
Boh sbaglio io o lui mi ha dato i numeri de lotto ?
24-11-17, 06:10 PM
Interior trim code dark blue,exterior color dark blue,ottobre
24-11-17, 06:12 PM
Il codice motore non mi torna.
Â
Ti allego un link interessante:
Â
https://www.corvsport.com/1968-c3-corvet...oint_Plate
Â
Ti riconsiglio di acquistare i libri che ti abbiamo segnalato qualche pagina fa' in cui trovi tutte le specifiche di cui necessiti.
Â
Ti allego un link interessante:
Â
https://www.corvsport.com/1968-c3-corvet...oint_Plate
Â
Ti riconsiglio di acquistare i libri che ti abbiamo segnalato qualche pagina fa' in cui trovi tutte le specifiche di cui necessiti.
24-11-17, 06:51 PM
L ho acquistato aspetto mi arrivi
Bene i dati sul colore e interni son corretti
Indago meglio sul motore
Bene i dati sul colore e interni son corretti
Indago meglio sul motore
24-11-17, 10:21 PM
Potrebbe essere 1970 350 360 HP
24-11-17, 10:25 PM
Ma quel suffix è stato usato vari anni e con potenze minime di 165 hp!
03-12-17, 09:19 PM
L inglese azzurra L ho scartata perché ho parlato con diverse agenzie di immatricolazione e sarebbe nn impossibile ma rischioso e comunque sempre fuorilegge pertanto nn ho voglia di impelagarmi
Mentre la nera in Germania mi ha risposto ma i codici del motore non mi tornano come al solito
Vin 1Z37K2S506170
Trim 412
Paint 979 targa blu
Sul sito del concessionario L hanno anche ribassata di prezzo quando ho chiesto ulteriori info sempre in inglese nn ha più risposto
C è qualche anima pia qui sul forum che parla tedesco e avrebbe voglia di fare una telefonata?????
Mi farebbe un gran piacere perché andare fino a Stoccarda per niente nn sarebbe bellissimo
Grazie mille in anticipo
Mentre la nera in Germania mi ha risposto ma i codici del motore non mi tornano come al solito
Vin 1Z37K2S506170
Trim 412
Paint 979 targa blu
Sul sito del concessionario L hanno anche ribassata di prezzo quando ho chiesto ulteriori info sempre in inglese nn ha più risposto
C è qualche anima pia qui sul forum che parla tedesco e avrebbe voglia di fare una telefonata?????
Mi farebbe un gran piacere perché andare fino a Stoccarda per niente nn sarebbe bellissimo
Grazie mille in anticipo