Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: sito Largus - Corvette C3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Qui sul forum ho trovato poche info sul limportazione da uk

Ma su questo sito sembrerebbe che i prezzi siano discreti
So che una volta c'era l'utente, che non si fa vivo da molto tempo, Towman, che andava su è giù a prendere auto in GB!
26 e 6 , più trasporto e immatricolazione vai a 30 mila.

La macchina sembra buona, non mi piace il discorso che dicono che abbia un motore LT1, perchè significa che non ha il suo e nemmeno magari 327, ma 350.

A parte la lunga leva Hurst del cambio e la radio anni 80, tutto sommato potrebbe essere una buona vettura della prima serie 68, quindi antecedente ad aprile 68.

Certo niente foto vano motore e sotto, dove impera non la regina, ma la r di ruggine....!

68 e 69, avendo il telaio senza i due rinforzi ai lati della parte posteriore, potrebbe collassare se marcio.

Dimenticavo, convertibile e con hard-top è un bel di più!

Gli ho chiesto infatti foto del sottoscocca

Se il motore però nn è il suo potrei aver dei problemi ad immatricolarla però????

Il prezzo è 20 mila sterline io ho ipotizzato di cavarmela eventualmente sui 25 mila euro o poco più tutto compreso
Bhè sai per immatricolare bisognerebbe avere le carte corrette, però se monta un 350, non è un 327!

Ma 20 mila sono 26600 euro, più trasporto e immatricolazione.

Là sterlina sta a0,88 su euro quindi viene 22800 ma a parte ciò è L immatricolazione che mi spaventa se la prendo e poi nn la immatricolano son rovinato
Claudio!!....a parte il valore, pregi e difetti del convertibile quali sono?

Con il t/top si sente un poco d aria?



Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Citazione:Là sterlina sta a0,88 su euro quindi viene 22800 ma a parte ciò è L immatricolazione che mi spaventa se la prendo e poi nn la immatricolano son rovinato


22600 circa al cambio attuale... aggiungi dai 1000 ai 1500 euro di trasporto e dai 1500 a 2500 per immatricolazione se non vuoi far da te...
Citazione:Claudio!!....a parte il valore, pregi e difetti del convertibile quali sono?

Con il t/top si sente un poco d aria?



Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Il convertibile è piacevole, molto e più facile da restaurare, perchè ha tutto lo spazio aperto e per i grandi come me, diventa più fruibile.

Ma a parte tutto, con l'hardtop, la C3 non l'ho mai provata, anche perchè qui in Italia è abbastanza raro trovarne una che lo monti, però ho corso con il C1 con l'hardtop ed è un bel viaggiare, asciutti e senza tanti spifferi, mentre la C3 con il soft-top...mhhh qualcosa passa sempre, sia aria che acqua.

In direttiva è un bel valore aggiunto trovarlo.

Bella!

Peccato per il motore,qualche agenzia che perizia in UK non esiste?

Hai gia' chiesto foto dell'under carriage?

Citazione:Nessuna risposta però curiosando in giro ho trovato questo sito e selezionando uk sono isciti alcuni annunci interessanti tipo questo

http://m.carandclassic.co.uk/car/C930518
Auto parecchio pasticciata,motore non suo...probabili grossi problemi per immatricolazione,lascerei perdere.
L inglese mi ha risposto e mi ha dato questi codici ma io nn trovo corrispondenza in nessun sito

Engine code k0501crt

Poi ho chiesto il trim code

C26 411 paint 411

Boh sbaglio io o lui mi ha dato i numeri de lotto ?
Interior trim code dark blue,exterior color dark blue,ottobre

Il codice motore non mi torna.

 

Ti allego un link interessante:

 

https://www.corvsport.com/1968-c3-corvet...oint_Plate

 

Ti riconsiglio di acquistare i libri che ti abbiamo segnalato qualche pagina fa' in cui trovi tutte le specifiche di cui necessiti.

L ho acquistato aspetto mi arrivi

Bene i dati sul colore e interni son corretti

Indago meglio sul motore
Potrebbe essere 1970 350 360 HP
Ma quel suffix è stato usato vari anni e con potenze minime di 165 hp!

L inglese azzurra L ho scartata perché ho parlato con diverse agenzie di immatricolazione e sarebbe nn impossibile ma rischioso e comunque sempre fuorilegge pertanto nn ho voglia di impelagarmi


Mentre la nera in Germania mi ha risposto ma i codici del motore non mi tornano come al solito

Vin 1Z37K2S506170

Trim 412

Paint 979 targa blu

Sul sito del concessionario L hanno anche ribassata di prezzo quando ho chiesto ulteriori info sempre in inglese nn ha più risposto

C è qualche anima pia qui sul forum che parla tedesco e avrebbe voglia di fare una telefonata?????

Mi farebbe un gran piacere perché andare fino a Stoccarda per niente nn sarebbe bellissimo

Grazie mille in anticipo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12