Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Raduno Milano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao qualcuno m isa dire quando si riparte?

Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[quote name='Giampaolo' post='407583' date='20/2/2012, 11:31']Ciao qualcuno m isa dire quando si riparte?

Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/quote]

:handddd: ????
Quale raduno, la Cruise Night?
S????????

Ammmori miei!

Vedo che ? tutto fermo come dice Brumotti con le 4 freccie... sto fine di febbraio si re-inizia?
[quote name='Giampaolo' post='407636' date='20/2/2012, 14:51']...Ammmori miei!...[/quote]



Ma chi ti conosce :handddd: :handddd: ...e questo da dove spunta?? D?i sei bronzo travestito da utente fake... becc?to!! :handddd:
Ehm.. direi di no... ho un nome, caro il pluribandierato Nigel, ossia Giampaolo :handddd:

Ironie a parte sicocme sono venuto solo un paio di volte a causa di impegni di lavoro e mi era piaciuta la cosa anche s efaceva ancora un freddo becco... mi chiedevo quando ripartiva... solo Fabio di Segrate mi ha conosciuto per clienti / fornitore in comune e un tizio con un wagonlit... che pora mi sfugge il nome...
Ciao dislessico... La tua non e' una brutta idea pero' :winns: Un' ichianata di Hamburgers in compagnia non mi spiacerebbe !
ora capisco perch? a Milano non c'? pi? la neve:

[Immagine: neve3qx.jpg]
[quote name='nigel68' post='407662' date='20/2/2012, 15:30'][quote name='Giampaolo' post='407636' date='20/2/2012, 14:51']...Ammmori miei!...[/quote]



Ma chi ti conosce :omino: :pol: ...e questo da dove spunta?? D?i sei bronzo travestito da utente fake... becc?to!! :winns:

[/quote]



No, lo giuro!!!! :mah: :mah: :mah: :mah: :winns: :pol:
[quote name='Nuvolari' post='407959' date='21/2/2012, 19:24']ora capisco perch? a Milano non c'? pi? la neve:

[Immagine: neve3qx.jpg][/quote]

...................... :approv: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:

t.bird