Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: peso auto , links ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno riesce ad indicarmi qualche links in cui c'? una lista di quanto pesano i vari modelli di auto esistenti ? americane ma anche non ........
Uno che le raccolga tutte non credo, ma ? semplicissimo, su google metti modello+anno+weight (es. dodge charger 69 weight) e tra i primi siti della lista trovi i dati, puoi anche mettere specs invece di weight e se c'? qualche sito che ha tutti i dati te li da.
LEE01 certo che sei particolare, ma anche a me mi ? sempre interessato il peso delle auto.......pi? delle prestazioni, ma anche quella ? una prestazione...non sessuale ....ma ha il suo .... "peso".... :ghghgh:

t.bird
Riguarda solo "mopar": [url="http://www.mymopar.com/vehicleweights.htm"]http://www.mymopar.com/vehicleweights.htm[/url]

prova a digitare : "american cars weight" su Google ed avrai delle sorprese...
[quote name='t.bird' post='408777' date='25/2/2012, 13:36']LEE01 certo che sei particolare, ma anche a me mi ? sempre interessato il peso delle auto.......pi? delle prestazioni, ma anche quella ? una prestazione...non sessuale ....ma ha il suo .... "peso".... :handddd:

t.bird[/quote]

grazie a tutti , la richiesta' ha un suo perch? , presto ti spieghero' t . bird ....
wikipedia nel boxettino a destra sotto la fotografia raccoglie i dati principali e tante volte presenta anche il "crub weight"

Guest

Dimmi le auto che ti servono e ti dir? tutto...
grazie stig per sto' giro ho risolto con google , appena ho bisogno ancora ti disturbo in pm , cosa usi ? i phone ?
[quote name='LEE01' post='409114' date='27/2/2012, 08:34'][quote name='t.bird' post='408777' date='25/2/2012, 13:36']LEE01 certo che sei particolare, ma anche a me mi ? sempre interessato il peso delle auto.......pi? delle prestazioni, ma anche quella ? una prestazione...non sessuale ....ma ha il suo .... "peso".... :hahahah:

t.bird[/quote]

grazie a tutti , la richiesta' ha un suo perch? , presto ti spieghero' t . bird ....

[/quote]

.....cerco di intuire.... :handddd: ..e forse ho capito... :approv:

t.bird

Guest

[quote name='LEE01' post='409141' date='27/2/2012, 13:33']grazie stig per sto' giro ho risolto con google , appena ho bisogno ancora ti disturbo in pm , cosa usi ? i phone ?[/quote]

si, ti dice il peso in pounds...

tutte le fonti di questa app son state fornite da R.Scott Aho, Automotive Historian and Writer...Bachelor of Science Degree in Automotive History
[quote name='LEE01' post='408729' date='25/2/2012, 09:10']qualcuno riesce ad indicarmi qualche links in cui c'? una lista di quanto pesano i vari modelli di auto esistenti ? americane ma anche non ........[/quote]

cosa ti stai inventando? :handddd:
Uno di quei sollevatori per auto per garage :hahahah:

...oppure sei un'infiltrato dell'ufficio delle entrate e stai meditando una tassa "al chilo"? :hahahah:
hahaha fantastica questa , ma non dirlo troppo in giro altrimenti la tassa al kg la mettono veramente , no , niente di tutto cio' , ma presto vi spieghero ' .....
[quote name='LEE01' post='409636' date='29/2/2012, 15:27']ma presto vi spieghero ' .....[/quote]

l'uomo dalle mille idee e mille misteri...... ti manca solo la maschera ed il mantello nero!!!