Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1952 DeSoto Club Coup?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6

Guest

  •  
  • Nick del proprietario nel forum:lucio 69
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: DeSoto
  • Modello: Club Coupé
  • Anno: 1952
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: SB chevy
  • Potenza:
  • Cambio: th2004r
  • Stato dell'auto: decente
  • Provenienza auto: Pennsylvania
  • Foto:
[Immagine: IMG_2578.JPG]

[Immagine: IMG_2576.JPG]
[Immagine: IMG_2573.JPG]

[Immagine: IMG_2572.JPG]

[Immagine: IMG_2571.JPG]

[Immagine: IMG_2579.JPG]

Ti rinnovo anche qui i complimenti ....

Dobbiamo trovarci per un bocone ...ciao Lucio
Ah , molto meglio questa della Stang ....
..bella ..non ? proprio stock, ma comunque bel ferro...

t.bird

Guest

Molto Bella!!! I miei Complimenti!!
[quote name='t.bird' post='410307' date='3/3/2012, 23:24']..bella ..non ? proprio stock, ma comunque bel ferro...

t.bird[/quote]



Ottima base di partenza per una custom ...
Molto MOLTO bella Lucio complimenti!

Credo per? che con le motorizzazioni disponibili per le Desoto uno sb Chevy non le renda appieno giustizia.
era ora che la presentassi!!! bel macinino!!!



Io ci farei un bel top-chop!! :omino:
Complimenti,bella davvero.

Guest

grazie a tutti,

come dice el bandido "ottima base per un custum" e chi mi conosce s? dove posso arrivare :furiosi:

certo un hemy sarebbe moolto meglio,ma le finanze per ora permettono questo....e v? pure bene....

@nebula:per ora la metto in strada sicura ed in un futuro non troppo lontano zac via due tre pollici :omino:
[quote name='lucio 69' post='410321' date='4/3/2012, 09:19']@nebula:per ora la metto in strada sicura ed in un futuro non troppo lontano zac via due tre pollici :omino:[/quote]

facciamo 4 e non se ne parla pi?!

L'hemi, in futuro, fai sempre in tempo ad infilarlo sotto al cofano!
Bella davvero,complimenti....noto una certa somiglianza con le Buick di quel periodo...
Complimenti per l'acquisto Lucio!!!
...ma perch? non farla originale ....

t.bird
[quote name='lucio 69' post='410303' date='3/3/2012, 23:11'][Immagine: IMG_2576.JPG]

[Immagine: IMG_2573.JPG]



[Immagine: IMG_2571.JPG][/quote]









Gran bella macchina Lucio, complimenti.

In origine montava pneumatici WW? La vedrei meglio piuttosto che con BW.



Complimentissimi :omino:
[quote name='t.bird' post='410350' date='4/3/2012, 13:21']...ma perch? non farla originale ....

t.bird[/quote]

...ma perch? farla originale...

Guest

@frank:grazie, la prima volta che ci vediamo ci offriamo un paio di birre :pigna: adesso monta 4 hosier owl radial gt con le scritte girate all'interno.

finisco queste e poi vedo cosa fare.

@t.bird:non la faccio originale perch? l'ho presa proprio con l'intenzione di fare una custom, quindi il problema non si pone :abbr:
[quote name='lucio 69' post='410410' date='4/3/2012, 19:46']@frank:grazie, la prima volta che ci vediamo ci offriamo un paio di birre :abbr: adesso monta 4 hosier owl radial gt con le scritte girate all'interno.

finisco queste e poi vedo cosa fare.[/quote]





Volentieri Lucio :pigna: :pigna:

Guest

Bravo Lucio! Complimenti!
Secondo m? ha proprio un bel colore da "KEKKA"....mah....una di quelle Kekke con la K maiuscola....ma da chi l'hai presa da Amanda Lear :abbr: :pigna:
Pagine: 1 2 3 4 5 6