Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: roofrail weatherstrip
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
oggi ho smontato un railroof della fairlane. e' cotto e va sostituito.

su internet non trovo niente, mi sa che me lo devo inventare, se qualcuno sa chi li vende e' benvenuto....
Hai provato a guatdare da [url="https://secure.steelerubber.com/search_frameset.php"]Steelerubber[/url] ?
Giuliano ha centrato l'obbiettivo:



Hardtop Roof Rail Weatherstrip

Model Note Part # Price

Ford Full Size Retractable. (Cloth covered like original.) 20-1915-65 $225.80/pr
Il solito culo di Fabio....Le miei guarnizioni invece non si trovano nemmeno in questo sito qui :handddd:
Grazie mille !!!



avevo gia' visto questo sito ma mi era scappato l'Hard top, avevo visto solo il convertible.

ora gli ho scritto, checche' ne pensi ronnie non sono proprio certo che sia disponibile per il mio modello, vedremo, comunque e' un inizio.. :handddd: :handddd:
il tipo del sito non mi ha mai risposto, comunque la descrizione parlave di retractable, percio' penso non andasse bene..

comunque oggi ho passato la giornata a litigare con gomma e profilati vari e ho confezionato un roofrail faidate ..

bisogna avere l'accortezza di abbassare un poco il vetro posteriore perima di aprire la porta, pero' una volta chiuso la tenuta e' ottima..

capitolo chiuso....
Citazione:il tipo del sito non mi ha mai risposto, comunque la descrizione parlave di retractable, percio' penso non andasse bene..

comunque oggi ho passato la giornata a litigare con gomma e profilati vari e ho confezionato un roofrail faidate ..

bisogna avere l'accortezza di abbassare un poco il vetro posteriore perima di aprire la porta, pero' una volta chiuso la tenuta e' ottima..

capitolo chiuso....
 la riprendo a distanza di 2 anni... Fairlane58, come hai risolto? sono nella stessa condizione...
Fai da te ESA, fai da te,  ....come quando avevi 14 anni.  :ciappa: