Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1960 Chrysler 300 F
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
gran bel mezzo... e gran lavorone per riportarla allo splendore originale!

complimenti :hum:
:omino: :ciglia: complimenti, ormai non ci sono pi? parole per certi recuperi :omino: :furiosi:
[quote name='Gianda03' post='411252' date='8/3/2012, 11:57']:omino: :ciglia: complimenti, ormai non ci sono pi? parole per certi recuperi :omino: :furiosi:[/quote]

Nemmeno per certe persone... :furiosi: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
davvero magnifica, mi piace un sacco
news?
Quei cerchi a 5 razze (Cragar?) saranno i suoi?
American Racing Torq Thrust
N essuno dei due...ET III lucidati. Non sono i suoi, ma a me piacciono per cui li monto. La macchina è verniciata....il motore è in rettifica e dovrebbe essere pronto a giorni. Le cromature sono in arrivo dalla Svezia....tra un po si monta il tutto.....
Caxxo é vero....gli stessi che hai sulla charger......i TT li tieni per tutte le altre auto... che tamarro..... :zsarcastic4xx:
Ho un debole per le ET III...ne ho diverse serie ....i Torque Thrust sono belli ma un po ' inflazionati...
Foto ?

Antonello .. A che punto sei ??
La macchina è a Roma da Marco..sto aspettando che mi arrivino fuel tank e torque converter per metterla in moto. La vernice è fatta...cromi pure...mancano solo gli interni che sono in preparazione tramite il club delle 300.

L'Astradome funzionava tutto o hai dovuto metterci mano?

Gli interni chi te li fa?
L'Astradome non l'ho mai acceso...la macchina era completamente smontata quando l'ho portata a casa...ma ne ho uno quasi NOS fra i ricambi

Antonello, li hai fatti rifare da Gary?

http://www.garygoers.com/

no, troppo complicato lavorare con lui. Sto aspettando che il club delle 300 li rifaccia

ah, il club 300 fa pure questi lavori? di Gary ho letto tantissimi commenti negativi, specie da chi vive all'estero.

ma fanno anche gli interni delle '62? 

Pagine: 1 2