Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: bigmuscle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
01) NOME: luca

02) SOPRANNOME: bigmuscle(per il forum)

03) DOVE ABITI?provincia sassari

04) CHE LAVORO FAI?operaio per vivere,ma grazie a mio pa ho imparato il mestiere di falegname

05) MOGLIE E FIGLI? 1fidanzata e1 moglie in arrivo :welc:

06) AUTO USA: ebbene si,dopo tanto ,sono ora proprietario di un bel ferro(almeno per me) di 41 anni fa FORD RANGER F100 XLT 1971

07) DAILY DRIVER: la corsa della mia fidanzata o la clio del 96 di famiglia

08) CIBO PREFERITO:MC donald :omino: , pizza,la cucina di ma,e la pasta al forno di mia suocera

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:modellismo dinamico che seguo poco per vari impegni,e cmq ogni genere di lavoro manuale,se mi stuzzica mi cimento...

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO:leggo molto poco purtroppo

11) LIBRO PREFERITO:un libro che mi ? rimasto impresso ..uno dei pochissimi letti...."follia"..neanche so perche lo lessi :welc:

12) ULTIMO FILM VISTO:amo i film americani degli anni passati,in particolare '80

13) FILM PREFERITO:tra i recenti PIRATI dei caraibi 1-2-3,degli anni passati tanti tanti...

14) MUSICISTA PREFERITO:vari generi...poco e niente italiana...cmq sogno col rock e la musica country...ultimamente ho scoperto la musica degli anni 60...

15) ATTORE PREFERITO:i miti degli action movie anni 80,90...e cmq gli attori che han fatto la storia del cinema made USA della mia generazione...ho un debole (in senso artistico...per brad pitt)MA L'ATTRICE PREFERITA NON ? RICHIESTA?? :welc:

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO?chiedetelo a chi mi conosce

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?mi manca un po di equilibrio nella vita forse

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:non saprei...
:welc: :omino: :welc:



Benvenuto...anche se effettivamente sei iscritto dal 2009 ed hai all'attivo gi? pi? di 200 messaggi !!!

.......Ma sopratutto complimenti per il tuo nuovo Acquisto !!!! :welc: :welc:
grazie scacco...domani se riesco metto foto e v racconto un po d cose..

ho beccato l annuncio di quando era stato messo in vendita ...e ci sono le foto..

[url="http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=119497"]http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=119497[/url]

commentate e dite la vostra
Benvenuto!

Non male il Ford ma spero tu non l'abbia pagato veramente 21mila ?!
Che combinazione, mi ricordo di averlo visto parcheggiato davanti a un distributore l'ultima volta che sono stato a Piombino :welc:
[quote name='Gi?' post='411777' date='11/3/2012, 00:45']Benvenuto!

Non male il Ford ma spero tu non l'abbia pagato veramente 21mila ?![/quote]





ti rode... ehh??? :welc:



bel pick up! e poi con una motorizzazione abbastanza "rara" :welc:
L'ho pagato 8.000 .. Poi cn calma elenco pregi e difetti...xo lasciatemi dire che dall alto della mia ignoranza( prima americana guidata in 30 anni d vita) va che e una meraviglia
[quote name='caddy55' post='411784' date='11/3/2012, 09:36']Che combinazione, mi ricordo di averlo visto parcheggiato davanti a un distributore l'ultima volta che sono stato a Piombino :welc:[/quote]

Quanto tempo fa? Cmq all'epoca era proprio del benzinaio ..
bel giocattolo! ma apri la scheda in sezione LE VOSTRE AMERICANE
[quote name='bigmuscle' post='411801' date='11/3/2012, 10:23'][quote name='caddy55' post='411784' date='11/3/2012, 09:36']Che combinazione, mi ricordo di averlo visto parcheggiato davanti a un distributore l'ultima volta che sono stato a Piombino :welc:[/quote]

Quanto tempo fa? Cmq all'epoca era proprio del benzinaio ..

[/quote]

L'estate scorsa? Non ricordo di preciso il mese... ? un pezzo che non vado a Piombino per lavoro.

Ricordo solo che era parcheggiato nel piazzale di uno dei primi distributori che si trovano sul viale a due carreggiate, verso nord uscendo dal porto.

Mi ero proprio dimenticato di questo avvistamento!
B? complimenti per l'acquisto, soprattutto a 8 mila euro, visto i 21 di partenza!!!
.................bello.

t.bird
Puoi aprire un topic nuovo nella sezione "Le vostre americane", questo topic rimane.

Guest

Benvenuto . . . ma toglimi una curiosit? . . . . la fidanzata e la moglie in arrivo . . . . sono due donne diverse?
Molto carino l'allestimento stock, pulito ed essenziale. Detesto i pickup pompati sempre e comunque con le gomme da bigfoot. Da capire di quale disturbo mentale soffrisse chi ha verniciato di rosso il polmoncino del vacuum dello spinterogeno e.... il carburatore :ghghgh:

Bello il condizionatore, peccato abbiano tolto la cinghia, sintomo che non funziona. Magari basta una piccola revisione e sei al fresco :handddd:
[quote name='bigmuscle' post='411769' date='10/3/2012, 23:44']01) NOME: luca

02) SOPRANNOME: bigmuscle(per il forum)

03) DOVE ABITI?provincia sassari

04) CHE LAVORO FAI?operaio per vivere,ma grazie a mio pa ho imparato il mestiere di falegname

05) MOGLIE E FIGLI? 1fidanzata e1 moglie in arrivo :ghghgh:

06) AUTO USA: ebbene si,dopo tanto ,sono ora proprietario di un bel ferro(almeno per me) di 41 anni fa FORD RANGER F100 XLT 1971

07) DAILY DRIVER: la corsa della mia fidanzata o la clio del 96 di famiglia

08) CIBO PREFERITO:MC donald :handddd: , pizza,la cucina di ma,e la pasta al forno di mia suocera

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:modellismo dinamico che seguo poco per vari impegni,e cmq ogni genere di lavoro manuale,se mi stuzzica mi cimento...

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO:leggo molto poco purtroppo

11) LIBRO PREFERITO:un libro che mi ? rimasto impresso ..uno dei pochissimi letti...."follia"..neanche so perche lo lessi :handddd:

12) ULTIMO FILM VISTO:amo i film americani degli anni passati,in particolare '80

13) FILM PREFERITO:tra i recenti PIRATI dei caraibi 1-2-3,degli anni passati tanti tanti...

14) MUSICISTA PREFERITO:vari generi...poco e niente italiana...cmq sogno col rock e la musica country...ultimamente ho scoperto la musica degli anni 60...

15) ATTORE PREFERITO:i miti degli action movie anni 80,90...e cmq gli attori che han fatto la storia del cinema made USA della mia generazione...ho un debole (in senso artistico...per brad pitt)MA L'ATTRICE PREFERITA NON ? RICHIESTA?? :handddd:

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO?chiedetelo a chi mi conosce

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?mi manca un po di equilibrio nella vita forse

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:non saprei...[/quote]





PROVINCIA DI SASSARI??????????



e lo dici cosi'?! finalmente un'altro patriota!
Pulcio d dv sei?



Cmq appena ho tempo provveder? a rimuovere quel rosso che nn ci sta a far niente ... Poi lo rivernicer? cm si deve, mantenendo i colori originali ,penso che monter? un roll bar con fari , una cassa porta attrezzi forse, luci sulla cappotta , e cerchi... D dimensioni come gli originali NO BIGFOOT..... Tt Questo soldi e tempo permettendo
[quote name='bigmuscle' post='412216' date='12/3/2012, 21:11']Cmq appena ho tempo provveder? a rimuovere quel rosso che nn ci sta a far niente ... Poi lo rivernicer? cm si deve, mantenendo i colori originali ,penso che monter? un roll bar con fari , una cassa porta attrezzi forse, luci sulla cappotta , e cerchi... D dimensioni come gli originali NO BIGFOOT..... Tt Questo soldi e tempo permettendo[/quote]

Ma lascia stare tutte st? luci e lucette.

Hai una buona base per aver un bel mezzo originale e particolare.

[Immagine: 38172620010_large.jpg]
[quote name='Lordcarl' post='412019' date='12/3/2012, 09:03']Benvenuto . . . ma toglimi una curiosit? . . . . la fidanzata e la moglie in arrivo . . . . sono due donne diverse?[/quote]

:approv: no la stessa..che cambiera ruolo :furiosi:
[quote name='nigel68' post='412020' date='12/3/2012, 09:04']Molto carino l'allestimento stock, pulito ed essenziale. Detesto i pickup pompati sempre e comunque con le gomme da bigfoot. Da capire di quale disturbo mentale soffrisse chi ha verniciato di rosso il polmoncino del vacuum dello spinterogeno e.... il carburatore :furiosi:

Bello il condizionatore, peccato abbiano tolto la cinghia, sintomo che non funziona. Magari basta una piccola revisione e sei al fresco :tim:[/quote]



mi sa che ti sbagli ...se non ricordo male ,l ex proprietario mi ha detto che era perfettamente funzionante,ma andava finito di montare... :approv: spero sia cosi come diceva
Pagine: 1 2