Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Problemi Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
Ottimo lavoro, grazie!

Grazie Pablo! Ora è tutto ok!

dopo qualche periodo che dal pc di casa (con Chrome) non riuscivo a inviare messaggi sul forum, da risposta rapida, sono riuscito a risolvere. il tutto era nato dopo gli ultimi aggiornamenti di Windows 7. 

è uscita una nuova versione di Chrome, ho disinstallato la precedente ed installato da zero la nuova, ora funziona tutto bene.

io invece voglio chiedere cos'è quella chat del forum che mi si è scaricata sul telefono :011:

Citazione:io invece voglio chiedere cos'è quella chat del forum che mi si è scaricata sul telefono :011:


Mi sta capitando con tutti i forum che seguo tramite app tapatalk; credo sia implementato da un aggiornamento dell'app stessa.

Dai chatta con me :-D
Si infatti... è una (nuova) funzionalità di Tapatalk.
nessuno che cambia il banner natalizio?

Prova con F5, dovrebbe sparire. È stato tolto da un bel pezzo
Citazione:Prova con F5, dovrebbe sparire. È stato tolto da un bel pezzo
ottimo grazie!! era quello!! grazie
cliccando su "visualizza nuovi contenuti " da ieri non compare nulla , subito ho pensato ad uno stallo del forum nel senso che nessuno scrivesse nelle ultime ore , invece ho notato che il problema non è quello

Una volta che hai cliccato "Visualizza nuovi contenuti", a sinistra, le bande verdi cosa selezionano? "Forums" e "Contenuti non letti"?

forums ,  e posso selezionare contenuti non letti oppure ultime 24 ore o anche altro  ma il risultato non cambia non vedo nulla di nuovo

Togli la spunta da "Solo elementi che seguo". :ok:

in un momento di cazzeggio volevo fare un sondaggio con la relativa funzione , riesco a crearlo ma poi non so come si attacca/invia/pubblica dopo averlo creato. Mi date istruzioni ? thanks
Puoi spiegarti meglio per capire dove sta il problema? Non ci sono particolari istruzioni da seguire... basta compilare tutti i campi ed il sondaggio viene fuori. :hum:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35