Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Problemi Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
io non riesco + a caricare sul forum i video di you tube !

Citazione:io non riesco + a caricare sul forum i video di you tube !
 

Ti avevo risposto un pò di settimane fa a riguardo. Basta che copi il link che trovi nella barra del tuo browser, qui nel forum, senza mettere il collegamento. Quindi un semplice copia e incolla.

 

Esempio: http://www-youtube-com/watch?v=3A8YfQi0u8A (- al posto del .)

 

http://www.youtube.com/watch?v=3A8YfQi0u8A
ok grazie vado a provare

perfetto , operazione riuscita , grazie mille

Da tapatalk da ieri , non si caricano piu le foto direttamente dal cell ? Succede anche a voi ?
Nessuno ?
Citazione:Succede anche a voi ?
 

A me funziona...  :011:
Io continuo a non riuscire a caricare foto con Explorer mentre con Mozilla si. Solo io?

Ciao Mirko ...ho anche io lo stesso problema con Explorer.....io per ovviare alla cosa faccio così.....

..Clicca sul pulsante che trovi in questa schermata che sembra un interruttore (angolo in alto a sinistra "MODE BBCODE")....in questo modo facendo il classico copia e incolla del  classico link di Imageshack o altro sito per caricare immagini riesco ad inserirle........COME ACCADEVA NORMALMENTE FINO A QUALCHE SETTIMANA FA'...ma senza dover usare questo metodo.

 

Chiaramente ricorda che una volta caricate le immagini ed inviato il tuo post.......devi ritornare alla modalità "normale"  (No BBCODE)...cliccando nuovamente sul tastino precedente...così puoi attivare nuovamente tutte le funzioni.

Propongo Scacco MODERATORE, sempre pronto a cercare soluzioni ed aiutare tutti in ogni campo.
Troppo buono Mirko.....ma non è un ruolo adatto a me CREDIMI  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!! Spero tu abbia risolto con il "metodo" che ti ho descritto sopra.....Ciao!!!

Guest

In perfetto accordo con Mirko.....

Citazione:Propongo Scacco MODERATORE, sempre pronto a cercare soluzioni ed aiutare tutti in ogni campo.
idem
Grazie a  tutti per la fiducia che mi avete manifestato con questi post ( a  prescindere dall'argomento,è sempre un piacere che quel poco....e ripeto QUEL POCO che posso " dare " al Forum sia apprezzato ).......e il ringraziamento vi garantisco che è SINCERO...... ma non avrei il carattere adatto a  fare il moderatore...Grazie DAVVERO delle manifestazioni d'affetto.....le terrò CUSTODITE gelosamente......ve lo assicuro! :408:  :408:  :408:  :408:  :408:

Io risolvo utilizzando l'editor completo, accanto ad "invia messaggio".

Comunque è indubbiamente successo qualcosa ...perchè prima le immagini potevano essere inserite facendo copia/incolla del link che risultava dopo averle caricate con Imageshack....senza dover usare questi "stratagemmi"....che comunque funzionano (sia il mio che quello descritto da Bronzo quì sopra).

Il problema è perchè con Explorer tutti hanno problemi, mentre con altri browser no (che sono indubbiamente migliori)?

 

Ringrazio Scacco per la soluzione, spero temporanea.

Comunque continuo a consigliare di usare Chrome o Firefox per navigare e di lasciar perdere IE.

io infatti con firefox problemi zero !

Citazione:Il problema è perchè con Explorer tutti hanno problemi, mentre con altri browser no (che sono indubbiamente migliori)?
 

Ringrazio Scacco per la soluzione, spero temporanea.

Comunque continuo a consigliare di usare Chrome o Firefox per navigare e di lasciar perdere IE.
 

 

Grazie a  te per la disponibilità !!! Comunque come ti avevo già accennato .......la stessa funzione di copia e incolla del Link (così come viene dato da Imageshack o altri programmi per le foto)....funziona bene quando si mandano gli MP....ma non funziona nel Forum quando si cerca di postare durante i normali Post ...... E' un pò strano :hum:  :hum:

Io il problema ce l'ho con firefox. Quando devo inserire immagini se copio il link ed invio il messaggio in risposta veloce mi dice che quel tipo di estensione bla bla bla...

allore clicco su "usa editor completo" e vedo direttamente le immagini...invio e tutto funziona. Da risposta veloce no.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35