Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Problemi Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1333637820' post='417827']

Che io ricordi non ci sono settaggi da fare per i video pubblicati.

Gli altri video postati sul forum sono visibili?

[/quote]



gli altri video li vedo (es. quelli nelle discussioni musicali...)
Sergio, forse perchè quello é piuttosto lungo...anch'io vedevo solo nero per un pò, ma poi é partito. Dura se non erro più di dieci minuti, non so se possa dipendere da quello.
Non ho idea, mi spiace.
Si, ma il riquadro con il tastino play, pausa e stop lo vedi?
ok, si vedono!



quando viene messo un "mi piace" ad un proprio messaggio, compare in alto nel forum, sulla icona "notifiche", il segnalino rosso.
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1333641786' post='417867']

ok, si vedono!



quando viene messo un "mi piace" ad un proprio messaggio, compare in alto nel forum, sulla icona "notifiche", il segnalino rosso.

[/quote]



Ammesso che le notifiche siano abilitate.
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1333641440' post='417862']

Si, ma il riquadro con il tastino play, pausa e stop lo vedi?

[/quote]



non vedo proprio nulla, solo uno spazio bianco, come se ci fossero un tot di righe vuote. Se vado su rispondi, allora nella citazione mi compare l'indirizzo web del filmato. Non mi ero neanche accorto che c'era un filmato nel messaggio, se qualcuno qualche messaggio dopo non ne parlava...
ok, come non detto. appena finito di scrivere il messaggio precedente, sono tornato sulla discussione RIP, adesso lo vedo.
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1333641786' post='417867']

quando viene messo un "mi piace" ad un proprio messaggio, compare in alto nel forum, sulla icona "notifiche", il segnalino rosso.

[/quote]

ti ho dato il like, ma lo vedi solo tu per via notifica? altri utenti vedono il mio like?
No, lo vedono tutti!

La notifica arriva chiaramente solo a me.
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1333648696' post='417935']

No, lo vedono tutti!

La notifica arriva chiaramente solo a me.

[/quote]

ok ho visto ora :ok:
Ho cercato in tutte le 42 pagine ma non ho trovato nulla a riguardo...i "mi piace" dei profili come funziona? Io non alcuna icona quando visualizzo un qualsiasi profilo per dirgli che mi piace :zsarcastic4xx:

però il mio profilo ne ha due ad esempio (2 neutral)....é una funzione che é stata tolta o é un problema mio??? :011:



Poi, ieri sera mi é arrivata la conferma di un nuovo amico. Prima si doveva accettare se non erro. Ora si diventa amici direttamente? :zsarcastic4xx:



Grazie per le eventuali risposte assolutamente fondamentali per la vita del forum... :zsarcastic4xx:
Ok, una cosa l'ho capita, c'é l'impostazione per accettare gli amici. Ancora non capisco il mi piace del profilo però.
I "mi piace" non sono del profilo ma per i messaggi che scrivi. Neutral, positive o negative, vanno in base ai feedback che ricevi. Ovvio però che avendo attivato solo quelli positivi quest'ultima funzione è inutile.
i punteggi le vidi[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?app=members&module=list&max_results=20&sort_key=posts&sort_order=desc&filter=ALL"] qui[/url]
che bello rivedere le bandierine....

Guest

Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedere perch? nella versione mobile (NON Tapatalk) ? presente un link con scritto "Ottieni l'applicazione gratuita per iPhone" ma non ? funzionante.



Devo per forza usare Tapatalk o ? possibile ripristinare l'app gratuita?
Ultimamente quando dalla pagina principale entro in qualche sezione o discussione mi si apre una finestra a parte che però il mio Avast blocca in automatico dicendo che si tratta di un "sito dannoso". Capitato a qualcun'altro?
[quote name='Giò' timestamp='1334040088' post='418658']

Ultimamente quando dalla pagina principale entro in qualche sezione o discussione mi si apre una finestra a parte che però il mio Avast blocca in automatico dicendo che si tratta di un "sito dannoso". Capitato a qualcun'altro?

[/quote]



ci credo! va che persone che scrivono su questo forum..... :zsarcastic4xx:
[quote name='Giò' timestamp='1334040088' post='418658']

Ultimamente quando dalla pagina principale entro in qualche sezione o discussione mi si apre una finestra a parte che però il mio Avast blocca in automatico dicendo che si tratta di un "sito dannoso". Capitato a qualcun'altro?

[/quote]

Nessuno?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35