Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Problemi Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
io sono d'accordo con skylineee , se uno proprio ci tiene si registra , che problemi ci sono ? io l'ho fatto in molti forum , solo per avere info , mi sono registrato , anch esolo per entrarci 2 volte , ....

Guest

Ma c'è nessuno che come me preferiva la vecchia veste grafica? Questa mi pare caotica e poco chiara.....la vecchia era molto più intuitiva....



:omini8:
anche a me piaceva di più la vecchia, ma non si poteva fare altrimenti.
dopo un po' che la si usa diventa molto intuitiva anche questa ....
[quote name='dragone' timestamp='1332775054' post='414920']

Ma c'è nessuno che come me preferiva la vecchia veste grafica? Questa mi pare caotica e poco chiara.....la vecchia era molto più intuitiva....



:omini8:

[/quote]



Anche io preferivo la vecchia "versione"........personalmente ho "risolto" così......vai in basso a sinistra e clicca su CAMBIA ASPETTO.....seleziona IP.BOARD.....questa versione mi piace di più.....probabilmente per lo sfondo bianco....e poi mi ha risolto altri 2 problemini che avevo nella versione IBR....!!!! :omini8:

Guest

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332754949' post='414818']

se non ricordo male il forum delle coronet, americano, consente la visione delle immagini solo agli utenti registrati. un altro forum americano (che però adesso mi sfugge), è completamente bloccato ai non registrati. è una scelta. so di essere uno dei pochi a vederla così, ma sono convinto sia anche un modo per tutelarsi; ad esempio, chi apporta modifiche sostanziali alla propria vettura avrebbe la possibilità di non esporsi pubblicamente (però troverebbe comunque il supporto tecnico del forum).

poi consentirebbe di aprire senza tanti patemi d'animo una sezione in cui riportare le esperienze con i professionisti del settore, senza rischiare di venire denunciati (o riducendo questo rischio).

[/quote]



la vedo esattamente come te, io pensa farei il forum ad inviti . . . .
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1332754949' post='414818']

se non ricordo male il forum delle coronet, americano, consente la visione delle immagini solo agli utenti registrati. un altro forum americano (che però adesso mi sfugge), è completamente bloccato ai non registrati. è una scelta. so di essere uno dei pochi a vederla così, ma sono convinto sia anche un modo per tutelarsi; ad esempio, chi apporta modifiche sostanziali alla propria vettura avrebbe la possibilità di non esporsi pubblicamente (però troverebbe comunque il supporto tecnico del forum).

poi consentirebbe di aprire senza tanti patemi d'animo una sezione in cui riportare le esperienze con i professionisti del settore, senza rischiare di venire denunciati (o riducendo questo rischio).

[/quote]



D'accordissimo.... molti forum sono con accesso obbligatorio...
dovete considerare che la scelta di passare alla nuova versione del forum era oramai improcrastinabile. Come per tutti i software, la vecchia versione non era oramai più supportata e stava iniziando ad avere seri problemi di performace e sicurezza.



Un pò come se avessimo avuto un PC con "Windows 98" ed ora siamo passati a "Windows 7". Per quanto si è cercato di mantenere la veste grafica più simile alla vecchia, è normale che l'utente sia spaesato.



Ma i vantaggi sono indubbi e si apprezzeranno nel tempo. Inoltre stiamo ancora facendo il "break-in". :zsarcastic4xx:
Io piuttosto di passare a Windows 7 torno a carta e penna!!! :zsarcastic4xx:
[quote name='Ricky426' timestamp='1332853006' post='415160']

Io piuttosto di passare a Windows 7 torno a carta e penna!!! :zsarcastic4xx:

[/quote]



lo so, ma prima o poi te tocca...
Tornare a carta e penna???

:ciappa:

Guest

In effetti però è gia targata . . . . unica nota positiva, IMHO
Io sto usando Windows 8 è un mondo tutto nuovo :ok:
segnalazione di mio gradimento:

è possibile rimettere le bandierine sotto l'avatar invece di qui puntini neri? a magari eliminare Gender: Male? piuttosto rimetterei la data di iscrizione.
E' in lista.

Guest

[quote name='Flaviospeed' timestamp='1332883535' post='415329']

E' in lista.

[/quote]



bella cosa...una po' ''alla vecchia maniera''..un ricordo del vecchio stile.

.....ritornando a sistemi operativi... io giro con Xp ...non cambierei,anzi se devo farlo dovrei esserne proprio costretto!!
@Scacco & @VetteC3

Mi potete dire che browser+versione e che sistema operativo+versione usate?
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1332887340' post='415342']

@Scacco & @VetteC3

Mi potete dire che browser+versione e che sistema operativo+versione usate?

[/quote]



Windows xp Pro S.Pack3....explorer 8



Adesso anche in versione IBR.....vedo chi stà leggendo i vari TOPIC......ho appena provato....non sò se abbiate cambiato qualcosa ma adesso funziona !!!!



Mi capitava anche utilizzando FIREFOX comunque !!!
A me non funziona "Mi piace"... Mi dice "Si è verificato un errore... [center]Sei arrivato alla tua quota positiva dei voti per questo giorno"[/center]
Ho notato che questa mattina ogni tanto fa fatica a caricare le pagine. Dopo un po' che frulla va in errore di pagina non trovata...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35