Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Lincoln Mark III
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Superlativi!!!! Complimenti davvero!!! Sembra anche spaziosissima!
Wow Heart Heart
rinnovo i complimenti !!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(11-02-20, 06:57 PM)boghy Ha scritto: [ -> ]Ecco alcune foto del lavoro ultimato:


Un vero salotto, super elegante! Complimenti, bellissimi e molto bravo il tappezziere che ha rifoderato i sedili anteriori...sembra abbia fatto un ottimo lavoro !
... anche i posteriori...
(11-02-20, 11:51 PM)boghy Ha scritto: [ -> ]... anche i posteriori...

hai fatto la scelta giusta...in questo modo sono tutti uguali.
la pelle sembra veramente quasi uguale all'originale come colore.

inseriusci pure sul Forum il nome / link al sito del tappezziere, visto che ha fatto un buon lavoro, magari potrebbe interessare a  qualcuno.
[Immagine: tumblr_np02t97uyu1teu98ko1_400.gif]

Che spettacolo di interni! Veramente, sono meravigliosi. Da non voler scendere più!
Com'è l'odore? Libidine coi fiocchi?
Devo dire che sono molto soddisfatto!
Io sono molto esigente e forse anche rompiballe e qualche imperfezione ovviamente c'è. Lavorare su spugne di 50 anni non messe benissimo e con quelle forme devo ammettere che non è semplice. Però il lavoro è ottimo ad un prezzo corretto.
Lo dovevo fare prima!!!
L'odore di pelle nuova è sempre un bel sentire, ma sopratutto quando ti siedi e tocchi con mano.... libidine!

Ora ci ho preso gusto e devo fare un po di dettagli all'altra.... vi aggiornerò.
Caspita che bel salotto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rinnovo i complimenti per l'auto e gli interni!
Le spugne non vengono mai rifatte dai tappezziere?
Sinceramente rifare le spugne non mi sembra molto facile.
I sedili sono decisamente complicati.
Sicuramente ci sarà qualche artigiano che ha la manualità di fare questi lavori.... ma non il mio.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21