Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Lincoln Mark III
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Davvero bravo !!! Complimenti !!! Bei lavori e l'auto è davvero bellissima !!!

bel lavoro e bell'auto.

t.bird

complimenti, la stripe è una cosa che non mi sognerei mai di fare, lavoro troppo certosino per un buzzurro come me.

Citazione:un buzzurro come me.
L'hai detto tu!!! :ciappa:
Citazione: 

un buzzurro come me.
L'hai detto tu!!! :ciappa:

 

 

:zsarcastic4xx:
Questo invece è stato un po' più difficile.... ma direi che è venuto bene...

 

[Immagine: 7le9.jpg]

 

Grazie per le foto e complimenti!  :ok:

 

PS: Non sapevo che le Lincoln di quel periodo, fossero dotate di un link trasversale... simile ad una panhard bar.  Confusedmile4:

Citazione:Grazie per le foto e complimenti!  :ok:

 

PS: Non sapevo che le Lincoln di quel periodo, fossero dotate di un link trasversale... simile ad una panhard bar.  Confusedmile4:
 

Su questo non sono molto tecnico.... ha qualche vantaggio/svantaggio particolare?

Ho visto che anche altre Ford di quel periodo avevano lo stesso ponte posteriore.
Il vantaggio è che il ponte rimane più o meno al centro, con una lieve escursione verso sinistra (nel tuo caso). Più è lungo il link, meno escursione c'è. Mentre una panhard serve anche per abbassare il rollio, dato che l'attacco è più in basso.

Quindi la ruota post. sx è un po' più "piantata" a terra..... giusto?

Citazione: 

Le cinture (fibbie a parte) le hai prese nuove? 

Le stripes le hai prese adesive o sono verniciate?
 

Le stripes le ho fatte a vernice.... ieri ho fatto le maschere con l'adesivo della 3M e devo dire che sono venute mooolto bene.... stamattina il carrozziere mi da una lucidata al tutto e nel pomeriggio vado ad attacare la scritta nel baule.

Stamattina alle 7 ero a bestemmiare in aramaico per fare una maschera per attaccare le letterine.... dovrei esserci riuscito..... vedremo stasera il risultato.

 

 

Azz....verniciate!?!? Allora ancor più COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gran bel lavoro!
Per le cinte che prodotto hai usato da diluire in acqua?

Citazione:Quindi la ruota post. sx è un po' più "piantata" a terra..... giusto?
 

Si... ma la differenza è quasi nulla.
Citazione:Per le cinte che prodotto hai usato da diluire in acqua?
 

Devo guardarci... non mi ricordo come si chiama.
Citazione: 

Per le cinte che prodotto hai usato da diluire in acqua?
 

Devo guardarci... non mi ricordo come si chiama.

 

 

Eccolo.... va diluito 1 a 5

 

[Immagine: qtar.jpg]

 
Anche quello che non si vede immediatamente.... merita di essere in ordine....

 

[Immagine: 43v0.jpg]

 

Citazione:Anche quello che non si vede immediatamente.... merita di essere in ordine....

 

[Immagine: 43v0.jpg]

 
....  quello che non si vede .. in maniera assoluta deve essere in ordine........  metti caso che trovi una bella figa... che ci sta... e hai le mutande gialle davanti e marroni dietro....

t.bird
Sante parole....
Piccolo video...

http://www.youtube.com/watch?v=jwpUIYy0Q-g&feature=player_detailpage

Deco e cosa quel liquido?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21