Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Mustang fastback '67/ Challenger '70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

volevo sapere il parere di esperti su queste due auto... Vorrei comprarne una tra le due ma non saprei quale scegliere... mi sapreste dire prezzi e prestazioni di entrambe? elencate anche i pro e i contro in modo che io e chiunque altro possa trovare una risposta completa alla domanda =) ad esempio io adoro il sound della challenger che una mustang non potrebbe mai avere... o sbaglio?
detto da uno che ha 4 Challenger....potrei sembrare poco obbiettivo....
Non sono esperto per darti consigli tecnici, ma se avessi la tua possibilità di scegliere tra queste 2 auto, sceglierei Challenger sempre!



Ha una linea stupenda!!
[quote name='mopar' timestamp='1332519738' post='414401']

detto da uno che ha 4 Challenger....potrei sembrare poco obbiettivo....

[/quote]

Io non ho neanche una Challenger ma direi che la penso come te!!!
Mopar or nothing
io le ho entrambe e devo dire che non riuscirei a scegliere...della mustang mi piace il muso, la vista laterale è semplicemente estasiante, il cubetto poi, con quei sei fanali è un'opera d'arte...della challenger....idem :ciglia: a meno che tu non prenda un big block, con il 289/302 della fastback c'è ben poco confronto...i puristi punterebbero ad un 383 manuale, io mi accontento dell'automatico...altro punto a favore della chally sono gli interni, quelli della mia SE sono uno scalino sopra quelli della stang...come guidabilità non ti so dare ancora giudizi...la chally è in condizioni da restauro...ma le trattino bars sulle balestre promettono bene Big Grin

Guest

baraz tu sei onnipresente!! ahahahah però i prezzi me li dite tu o mopar??? xD