Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: cosa pu? valere una Dart del 60??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
secondo voi cosa può valere una dart phoenix del 60?? ha lo slant 6 225 col push button...gli interni sono un po' di fantasia, ex cinecittà con targhe nere roma, inclusi nella vendita un bel po' di ricambi...



[Immagine: DODGE.jpg]

[Immagine: DODGE1.jpg]

[Immagine: DODGE2.jpg]

[Immagine: DODGE3.jpg]

[Immagine: DODGE4.jpg]

[Immagine: DODGE5.jpg]

[Immagine: DODGE6.jpg]

[Immagine: DODGE7.jpg]

[Immagine: DODGE8.jpg]

[Immagine: DODGE9.jpg]
[Immagine: DODGE10.jpg]

[Immagine: DODGE11.jpg]

[Immagine: isetta24.jpg]

[Immagine: DODGERICAMBI.jpg]

[Immagine: isetta20.jpg]

[Immagine: isetta23.jpg]
La guida NADA dice tra i 7.500$ e i 10.000$ per una in buone condizioni.

Guest

mamma mia quanto è futuristico quell'HUD ante-litteram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :408:

ma con un cruscotto nero si legge il tachimetro????
[quote name='pablopi' timestamp='1332920075' post='415374']

La guida NADA dice tra i 7.500$ e i 10.000$ per una in buone condizioni.

[/quote]



Su, ho visto anch'io.. Chiedevo qua in itaglia...
il prezzo lo fa anche la domanda.. che credo sia abbastanza scarsa in italia per questo modello. hai idea se gli interni siano corretti così?

temo valga più di ricambi che intera.
C'è molto lavoro da fare, ma per 8.000 euro io (in un altro periodo e con un altro umore) la prenderei. Peccato per il cretino che ha forato i pannelli porta con le viti parker per fissarli... imbecille, ha fatto almeno 800 euro di danni considerando cosa può chiedere SMS per rifarli, ammesso che si possa.
che spettacolo il cruscotto , direi ....futuristico per l'epoca ? è passabile la definizione ?
Secondo me era più bella ed interessante la Desoto in America postata qualche settimana fa. I sedili non sono giusti e con lo slant non si tira dietro.. La cosa più carina è la targa.
Gli interni sono di pura fantasia....potevano mettere anche 12 casse che tanto erano una schifezza comunque. Ed anche il rosso dell'esterno mi pare strano...anche perchè sul firewall c'è del bianco....
Parlando di colori, io sono forse daltonico ma il volante mi pare grigio/verde e quindi presumo che l'interno dovesse essere coordinato a quella tinta...
in condizioni diverse sarebbe potuta essere una macchina interessante, offerta come permuta di una jaguar mark V + 5000 euro mi sembra fuori di testa...
giusto per confronto, 4 porte ma con V8 e con interni impeccabili

[url="http://classiccars.com/listing/282068.html"]http://classiccars.com/listing/282068.html[/url]