Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Mustang 1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao,



Cosa ne pensate delle Shelby 1000? 1100 cv in puro stile Shelby!



Eccovi il mio post: [url="http://www.cavallivapore.it/2012/shelby-1000-mustang-da-1100-cavalli-video/"]http://www.cavallivapore.it/2012/shelby-1000-mustang-da-1100-cavalli-video/[/url]
non ho ancora capito perchè continuano ad usare il vechio 5.4L quando hanno un nuovo 5.0L a fasatura variabile
[quote name='pablopi' timestamp='1332919589' post='415370']

non ho ancora capito perchè continuano ad usare il vechio 5.4L quando hanno un nuovo 5.0L a fasatura variabile

[/quote]

Forse perchè è meno costoso per fare auto inutili/mosse pubblicitarie...
secondo me hanno ancora stock e li hanno piazzati tutti al povero Shelby..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Guest

:secondo me hanno ancora stock e li hanno piazzati tutti al povero Shelby..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[color="#282828"] :zsarcastic4xx:[/color]

Guest

ma non lo so... a chi serve avere un bestione simile?? bah meglio la supersnake, potevano inventarsi qualcosa che non riuscirebbe a fare chi trucca le auto...
[quote name='Ernest' timestamp='1332945110' post='415498']

ma non lo so... a chi serve avere un bestione simile?? bah meglio la supersnake, potevano inventarsi qualcosa che non riuscirebbe a fare chi trucca le auto...

[/quote]

Vuoi dirmi che "chi trucca le auto" riuscirebbe a tirare fuori 1100hp così tranquillamente???

Se ne conosci qualcuno dimmelo che volevo fare il mio PT gasser e 800hp mi basterebbero :zsarcastic4xx:
Chissa' per quante MPG è data???? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Un giretto su' lo farei volentieri,anche se ha il vecchio 5.4L. :baby:
[quote name='Ernest' timestamp='1332945110' post='415498']

ma non lo so... a chi serve avere un bestione simile?? bah meglio la supersnake, potevano inventarsi qualcosa che non riuscirebbe a fare chi trucca le auto...

[/quote]



le auto si truccano proprio per fare qualcosa che non fà chi le produce