Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: VII Goulasch della Befana 6 gennaio 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Eccoci di nuovo alla Gunther Stube, per SABATO 6 gennaio 2018 a pranzo.

IL MENU:

- Una birra media

- Antipasti misti bavaresi

- Goulasch di manzo

- Foresta Nera o Strudel

- Caffè

sempre euro 25,00 (incredibile, ormai non lo dico più!!)

A scelta, per chi non gradisce il goulasch, è possibile sostituirlo con la "Padella del mastro birraio" (ottima carne alla griglia).

Idem chi non apprezza la birra, può sostituire la bevanda con qualsiasi bibita media. La cortesia e affabilità della Famiglia Klupfel faranno il resto (i bimbi ad esempio hanno a disposizione il kinder menu, e si può bere la miglior Weizen analcolica sul mercato)

Come l'anno scorso ci faranno compagnia anche delle birre artigianali italiane e -novità di quest'anno- un gruppo di amici maggiolinisti (quelli non si mangiano però).

Come sempre eventuali aggiunte al menu, che ha il prezzo INVARIATO DA 8 ANNI, vanno pagate a parte per cui chi è sovrappensiero, ancora pervaso dal clima festoso, e cerca di svignarsela VERRA' OBBLIGATO A PRENDERE COME DIGESTIVO UN BUON VALVOLINE VR1 20W-50 gentilmente offerto dalla casa     :zsarcastic4xx:

Scherzi a parte, siamo tutti amici, ci mancherebbe altro.. purtroppo non è possibile fare conti separati se siamo in tanti. QUINDI SE AVETE SETE LA BIRRA IN PIU' SI PAGA LOGICAMENTE A PARTE   :ok:

Indicazioni per raggiungere la Gunther Stube che è sempre lì:

- Dall'autostrada A4, uscire a Novara Est, prendere la tangenziale in direzione Vercelli (tanto per capirci al rotondone dopo il casello prendere la 3a uscita cioè a SX e NON verso la Malpensa).

- Ad un certo punto della tangenziale si trova l'uscita con scritto: "NOVARA CENTRO - VIA MONTE S. GABRIELE - TORRION QUARTARA"

- Usciti ci si imbatte in una rotonda con in mezzo una piccola locomotiva da miniera, andare a SX (unica possibile) e seguire la strada per circa 50 metri fin quando non si sbuca ad uno STOP davanti al supermercato.

- Allo Stop girare a SX e al semaforo, via dritti.

- Superato il Seminario si arriva al paesino di Torrion Quartara, la 3a a DX è via Maestra e la Stube è in fondo, nella piazza.

Per chi ancora non ha capito che il navigatore GPS è uno strumento pericolosissimo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: , l'indirizzo esatto è:

Gunther Stube

Via Agogna 1 

28100 Torrion Quartara NO

Importante specificare TORRION QUARTARA perchè il sapientino da cruscotto vi conduce in centro a Novara dove vi è un'altra via Agogna.

Al momento ho prenotato per le solite 20 persone, il posto non è grandissimo, dunque dovremmo comunicare per tempo al nostro amico Marcello i numeri definitivi!

Gambe sotto il tavolo alle 12:30 tassative.

Presente! Come sempre :zsarcastic4xx:

:36_1_21: Ci sono!

ovvio che ci sono....

Qualcuno avvisi Vittorio...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Citazione:Qualcuno avvisi Vittorio...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
È a dieta :-)

Fatto!
Diciamo che ci sarò, se dovessi avere problemi vi avviso.

Ragazzi, mi serve il numero di persone indicativo così prima di domenica inizio a buttare giù una lista :approv:

Nigel68 - 2 persone

Sunnybob - 1 persona

Er Wagone - 1 persona

Mopar - 2 persone + 1 kid

Lord - ??

Rollo ??

Vittorio ??

C'è una locandina? :-P

Citazione:Ragazzi, mi serve il numero di persone indicativo così prima di domenica inizio a buttare giù una lista :approv:

Nigel68 - 2 persone

Sunnybob - 1 persona

Er Wagone - 1 persona (Forse 2)

Lord - ??

Rollo ??

Vittorio ??

Nigel68 - 2 persone

Sunnybob - 1 persona

Er Wagone - 1 persona (Forse 2)

Lord - 2 (tbc)

Rollo ??

Vittorio ??

@nigel

Cristiano non penso di esserci , grazie comunque.
Ok appena ho un attimo aggiorno la lista :ok:

Nigel68 - 2 persone

Sunnybob - 1 persona

Lord - 2 (tbc)

Rollo ??

Vittorio ??

Makkino - 1 persona (Forse 2)

Scusate il ritardo ma ho visto adesso Gighen - 2 persone

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nigel aggiungi Vittorio ,è qua con me che lo sto sodomizzando

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Nigel68 - 2 persone

Sunnybob - 1 persona

Lord - 2 persone

Rollo ??

Vittorio ??

Nigel68 - 2 persone

Sunnybob - 1 persona

Lord - 2 persone

Vittorio - 1 persona

Gighen - 2 persone

Davide - 6 persone

Totale: 18 adulti + 1 kid + 2 incerti

Nigel68 - 2 persone

Sunnybob - 1 persona

Lord - 2 persone

Vittorio - 1 persona

Makkino - 2 persone

Gighen - 2 persone

Davide - 6 persone

Totale: 19 adulti + 1 kid + 1 incerto

confermata l'altra persona con me, aggiornato elenco.

Ragazzi, manca poco... S L U R P ... credo che ormai i giochi siano fatti, se qualcuno vuole aggiungersi all'ultimo, lo faccia prima di venerdì sera... 

mio recapito nel caso... +39 347 3815505 

Pagine: 1 2