Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1979 Chevrolet Blazer K5 Cheyenne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
C'è anche il corollario di Er Wagone:

 

"Se i supporti del cambio non sono adeguatamente elastici, il case si crepa."  :ok:

Aggiungo: se il proprietario monta le ruote di un trattore, il tutto non aiuta! :ciappa:

settimana prossima acquisto il TH 400 rinforzato
Occhio al montaggio  :ok:

Si...ma ti devi rendere conto di avere un bigfoot....con un gran motore che farebbe fare i 13" a qualsiasi chevelle....con ruote da fango...rapporti corti ed un'altezza da terra notevole.

Quindi se non vuoi cambiare cambio...ponte....semiassi...crociere ogni anno...evita di fare le pirlate su asfalto perchè non é una muscle car...beh...viste le ultime tendenze anche la tua potrebbe essere una muscle car..... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

e considerando che tu non ci vai nemmeno sull'erba con quel mezzo....io ti consiglierei di metterci sopra un 350 con il th350 rinforzato che hai....e tenere il motore per progetti futuri...

 

IMHINOHU

[Immagine: 2013-11-06-1002.jpg]

Alla partenza per un nuovo trapianto

E' arrivato Babbo Natale ? :biggrin:

[Immagine: 2013-11-06-1000.jpg]

[Immagine: 2013-11-13-1018.jpg]  questo riduttore pesa ben 140kg verrà sostituito con uno in alluminio con la metà del peso

Citazione:[Immagine: 2013-11-06-1000.jpg]
Vista così, sembra più grande il trasportato rispetto il trasportatore (carratrezzi) :blink:
[Immagine: 2013-11-13-1019.jpg]

purtroppo gli alberi cromati  verrano sostituiti quello anteriore sarà più lungo e quello posteriore più corto ma li farò cromare ugualmente :ciglia:  :ciglia: :ciglia:  

[Immagine: 2013-11-23-1044.jpg]

é andato su al pelo sul carro

povero carro  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

Infatti l autista quando ha visto lo chevy mi ha detto "mi sa che dovremo invertire i ruoli " :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

Dai Bob che a furia di togliere peso poi sfidi il Don sulla strip!!!
Oh...finalmente un pò di foto...bravo Bob....
[Immagine: 2013-11-23-1042.jpg]

Pagine: 1 2 3 4