Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: RICHIESTA AIUTO LINCOLN MARK iv
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Buongiorno a tutti!

Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con la mia lincoln continental mark IV 1975

Non riesco a trovare i gommini che collegano il telaio alla carrozzeria della macchina

i miei sono tutti rotti e schiacciati e si stanno sbriciolando

esiste un sito? qualcosa del genere?

grazie

Leonardo
Io li ho comprati da Carollo

Guest

carollo fuoristrada di vicenza?
Yes....

Guest

Grazie mille domattina chiamo
...dove telefoni e chiedi se hanno un cuscinetto per un cambio Muncie e ti rispondono...cos'è sto Muncie?
dipende da chi risponde al telefono....
In america nessuno batte Lincolnland! :408:
[quote name='Nuvolari' timestamp='1334949061' post='421160']

dipende da chi risponde al telefono....

[/quote]

...responsabile vendite!
[quote name='Beauregard Duke' timestamp='1334956442' post='421182']

In america nessuno batte Lincolnland! :408:

[/quote]



Con i prezzi che ha!!! Neanche un gioielliere!!
Beh ma sono Lincoln, macchine di lusso. Mai sentito parlare di Mercedes-Benz?
Certo... io intendevo che gli stessi pezzi li trovi ad un terzo del prezzo da altri.

Pensa che ho comprato lo specchietto retrovisore esterno usato in buone condizioni a $ 15,00 più spedizioni. Lincolnland me ne ha chiesti $ 450,00 più spedizione per uno nuovo.

Per non parlare di tante altre cose.... tipo le borchie che me le faceva pagare usate $ 195,00 l'una e io le ho trovate a $ 100 tutte 4.



Diciamo che sono specializzati ma troppo onerosi.
[quote name='boghy' timestamp='1342856407' post='437211']

Certo... io intendevo che gli stessi pezzi li trovi ad un terzo del prezzo da altri.

Pensa che ho comprato lo specchietto retrovisore esterno usato in buone condizioni a $ 15,00 più spedizioni. Lincolnland me ne ha chiesti $ 450,00 più spedizione per uno nuovo.

Per non parlare di tante altre cose.... tipo le borchie che me le faceva pagare usate $ 195,00 l'una e io le ho trovate a $ 100 tutte 4.



Diciamo che sono specializzati ma troppo onerosi.

[/quote]



concordo, non ho mai preso nulla da loro causa prezzi esagerati, soprattutto su auto come la MK4, che non è certo una fifty