Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Domani vado a NY ....consigli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...domani parto per NY , solo 5 giorni, è la prima volta a NY , andrò sicuramente a vedere le attrazioni principali, ma mi sono tenuto un giorno per affittare un auto a vedere qualche ferro vecchio in zona che ho già identificato, se però qualcuno ne conosce di interessanti può gentilmente darmi qualche dritta, vedo se riesco a trovare qualche pezzo per la LIncoln MK4 o qualcosa d'epoca da usare come arredamento, volevo anche sapere, ...se dovessi trovare qualche pezzo interessante ma di una certa dimensione, parlo sempre di cose vecchie e usate,posso in qualche modo spedirmelo senza incorrere in spese doganali assurde??...se qualcuno mi da qualche info su come fare...

un'ultima domanda, c'è qualcosa di interessante da vedere, tipo musei, locali, o altro, inerenti al mondo delle USA car d'epoca?

....grazie :usa_2:
consiglio: prendi su il portafoglio pieno di soldi! e spendili tutti!! :usa_2:
..e se riesci, comprami un secchio di tabacco da masticare :zsarcastic4xx:
valigia grande e con poca roba, non fare come me che poi ero in giro la sera prima di tornare a cercarne un'altra :tongue: :ph34r: :auslach:
Consiglio?

Sta a casa a riposare ... Mi sacrifico io....

Il 19 maggio c'e' il BBQ dei Rumblers...aspetta un po' ....
Bella socio! :ciappa: ti invito a visitare il mio sito web [url="http://www.daniele74.com"]http://www.daniele74.com[/url] , e a mandarmi due righe con una foto al tuo ritorno, mi piace pubblicare le "prime volte"!

A Manhattan niente di niente, che riguardi il classico ci sono solo alcuni "gioiellieri del vintage" che trattano pezzi per i ricconi di park avenue.... tra i più famosi c'è Cooper: [url="http://www.cooperclassiccars.com/"]http://www.cooperclassiccars.com/[/url] una visita non farà male....ma non aspettarti charger e chevelle!

La maggiorparte di chi a a che fare con le auto li trovi confinati nel Queens, ma niente di classico che valga la pena...solo concessionari e rivenditori di auto usate, per le classiche c'è da spostarsi tra Rochester e Buffalo dove ci sono diversi soggetti tra cui cito Mac's Antique Auto parts,la nuova sede è enorme, ha di tutto e trova di tutto..... ma devi comunque farti diverse centinaia di Km fuori dalla mela: [url="http://macsautoparts.com/"]http://macsautoparts.com/[/url] purtroppo questa zona della costa est non è il massimo, NY è anti-macchina....



Ah: Buon Viaggio! e se servono dritte chiedi pure! :clapclap:
DIVERTITI. :ok: :ok: :ok:

e dai un bel morso alla grande mela.....anche da parte mia...se ti va.



....ahh attento che ci sono delle polizziotte travestite da finte prostitute, che arrestano chiunque cerca di adescarle..la gnocca cercala..(.se ne hai bisogno..per me è indispensabile)... ma non ai bordi del marciapiete...o in qualche isolato ....il sindaco Giuliani al suo tempo ha imposto rigore e severità...quindi alla larga...e pensare che lui porta il mio stesso cognome..e i suoi genitori sono emigrati per merito di un mio avo.(un tipo molto eccentrico e snob con la battuta sempre pronta e un'amante in ogni città che frequentava)...il quale era rappresentante di emigrazione per mezzo della società la Veloce di Genova.....fine O/T

t.bird
grazie a tutti :hands35:



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/user/1470-il-newyorkese/"]il newyorkese[/url] : sarà fatto





[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/user/5780-tbird/"]t.bird[/url]: la gnocca la porto dall'Italia, quindi nessun pericolo!





vado che alle 12 ho il volo :usa_2: :usa_2:
:ok: :ok: :ok:

t.bird
.........