Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: CHICAGO CAR SHOW
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come erano i saloni di una volta



[Immagine: autosalone1.jpg]



[Immagine: autosalone2.jpg]



[Immagine: autosalone3.jpg]



[Immagine: autosalone4.jpg]



[Immagine: autosalone5.jpg]



[Immagine: autosalone6.jpg]









LINK: [url="http://www.chicagoautoshow.com/show_history/default.aspx?d=1940&y=1940"]http://www.chicagoautoshow.com/show_history/default.aspx?d=1940&y=1940[/url]
[Immagine: autosalone7.jpg]



[Immagine: autosalone8.jpg]



[Immagine: autosalone9.jpg]



[Immagine: autosalone10.jpg]



[Immagine: autosalone11.jpg]



[Immagine: autosalone12.jpg]
Che Classe !!!
[quote name='fairlane58' timestamp='1335725484' post='422881']

Che Classe !!!

[/quote]





E che cromature :wub: :wub: :wub: !!!
Davvero fascinoso....e il velo del tempo ne accresce il rimpianto...
Meraviglioso.....è questa una delle immagini che ho stampate in mente quando penso al mondo dell'auto....penso a quell'epoca fatta di stile, eleganza, colori e linee che indicavano fiducia sconfinata nel futuro, e tutti potevano veramente godersi questi magnifici oggetti....senza che la tristezza ed il cattivo gusto li costringesse a girare con qualcosa di simile alla fiat croma...l'accostamento auto-donna era poi sicuramente più sobrio, la protagonista era l'auto e non c'era bisogno di una bagascia leopardata col "paccastronzi" (perizoma :ciappa: ) per attirare l'attenzione.

Oggi in effetti alcuni saloni assomigliano di più a dei night club e devi farti largo fra chiappe più o meno in evidenza per scoprire sulla pedana la nuova prius! non è mica uguale :zsarcastic4xx:

bellissime foto frank!
[quote name='il newyorkese' timestamp='1335944650' post='423246']

Meraviglioso.....è questa una delle immagini che ho stampate in mente quando penso al mondo dell'auto....penso a quell'epoca fatta di stile, eleganza, colori e linee che indicavano fiducia sconfinata nel futuro,

[/quote]



E tutte le canzoni dicevano "your dreams come true"...
bei tempi !
Quelli si che erano bei tempi!!! Davvero un peccato che adesso è tutt'altra cosa...
Il motivo "profondo" per cui sono considerato "old school"!
Ho visto solo ora questo bel post,Frank thank's for sharing !!!!!!!!!!!!