Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Dodge Charger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Nick del proprietario nel forum: pippo702

Nick dell'auto: per il momento nessuno

Casa costruttrice: Dodge

Modello: Charger

Anno: 1969

Disposizione e numero cilindri: V8

Motore: 383

Potenza: n.d.

Cambio: automatico

Stato dell'auto: da restaurare

Provenienza dell'auto: USA (Ohio)

Descrizione varia: mah..per ora non posso dire molto..visto l'annuncio di Ndiego75 e comprata nel giro di due giorni..

sicuramente ci sarà un bel pò di lavoro..sedili a parte è abbastanza completa.. ecco un pò di foto che non sono altro

che quelle dell'annuncio..a breve dovrebbero arrivarne altre..

Foto:


[Immagine: 691.jpg]

[Immagine: 699.jpg]

[Immagine: 692.jpg]

[Immagine: 693.jpg]

[Immagine: 694.jpg]

[Immagine: 695.jpg]



[Immagine: 696.jpg]



[Immagine: 697.jpg]



[Immagine: 698.jpg]



[Immagine: 6916.jpg]
[Immagine: 6915.jpg]



[Immagine: 6917.jpg]



[Immagine: 6918.jpg]



[Immagine: 6920.jpg]



[Immagine: 6922.jpg]
[Immagine: 6921.jpg]



[Immagine: 6929.jpg]



[Immagine: 6927.jpg]



[Immagine: 6923.jpg]



[Immagine: 6928.jpg]
[Immagine: 6925.jpg]



[Immagine: 6926.jpg]



[Immagine: 6931.jpg]







Che dire d'altro..la Charger del 69 è il sogno che si avvera per quanto mi riguarda..non realizzo ancora..so che ci vorrà un discreto impegno ma l'ho presa insieme ad un amico carrozziere che si occuperà di gran parte del lavoro..sto già passando le nottate a cercare i lamierati..(a proposito,la Sherman potrebbe andare bene o è di qualità scadente?) per la parte meccanica confido nel buon Ndiego75 :-) e spero di vederla su strada per l'anno prossimo

Ah, diventerà un altro generale...da una parte mi dispiace,mi rendo conto della storicità del mezzo ma è più forte di me...

Guest

Bel mezzo mi ? sempre piaciuto. Peccato per? farlo diventare l'ennesimo generale...
la charger è sempre la charger, complimenti per l'acquisto e buon lavoro :ok:
Sherman è molto scadente...meglio AMD

Guest

[quote name='pippo702' timestamp='1335928894' post='423228']Ah, diventerà un altro generale...da una parte mi dispiace,mi rendo conto della storicità del mezzo ma è più forte di me...

[/quote]



Che culo!!!
complimenti! seguiro' i lavori volentieri !
Complimenti!!! Anche se preferirei non diventasse un generale....



Buon divertimento!!! :ok:
Complimenti davvero, e fai quello che ti senti.... :ok:
complimenti... e buon lavoro!
Complimenti!!!

Ma sei proprio sicuro di farla diventare G.LEE?....
[quote name='mopar' timestamp='1335938803' post='423233']

Sherman è molto scadente...meglio AMD

[/quote]



E' quello che ho letto anche io in giro per siti americani, meglio qualche $ in piu ma AMD
Beato te! Avrei voluto potermi permettere di comprarla io...

buon lavoro :ok:
azz....
....tutti generali...ma qualche soldato..noooo.. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

hai da divertirti.

t.bird
Consiglio: dal momento che comunque per il restauro spenderai i tuoi bravi 35.000 euro (minimo) perchè non rifarla completamente originale e poi dopo un annetto che la vernice gold si è ben assestata, pellicolarla di arancione con bandiere & scritte?



Male che vada il prossimo futuro acquirente, togliendo la "mutanda" arancione, sarà ben lieto di riconoscere la bontà del lavoro fatto. Non penso che 2-3.000 euro di pellicola in più facciano la differenza... :ok:
per la challenger ho ordinato tutto da dantesmopar.com, ci avevo avuto a che fare anni fa per il motore della barracuda di davide, i prezzi sono allineati con gli altri... i lamierati mi sembrano di buona qualità...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14