Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Cadillac DeVille Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Complimenti che figata , sei pronto per l estate !!!!!





c è l aveva uguale un ragazzo Croato che girava a Milano qualche anno fà targata New York , non è che è la stessa , mi sembra identica anche gli interni ?
Ammazza, non ti ferma piu' nessuno :ok:

complimenti! , immagino la comodita' alla guida
yeah! like a boss! :clapclap:

Guest

Una splendida Snoop Deville, complimenti :zspecial73:
[quote name='Pulcio23' timestamp='1336571069' post='424701']

Ammazza, non ti ferma piu' nessuno :ok:

complimenti! , immagino la comodita' alla guida

[/quote]







per adesso ci avrò fatto 4-5 km perchè sto facendole dei lavori tipo le guarnizioni e una guardata generale filtri olio ecc.. ma quando mi sono fermato non volevo più scendere :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: ...

grazie a tutti per i complimenti..



ps: mi servirebbe un idea.. per ascoltare un po di musica cosa potrei fare? senza troppe cose invasive? pensavo a una radio nascosta da qualche parte tipo cassetto portaoggetti...

Guest

Non ha la Radio?

Una Cadillac?

O ti riferisci al collegarci un ipod?
I dovrei avere ancora l'originale del '69 da qualche parte. Se ti può interessare dò un occhio!
si si la radio originale ce l'ha ma volevo qualcosa tipo che metti o una chiavetta o un aux con ipod o
Consiglio un controller dell'alpine... si interfaccia con la radio originale e si collega all'alta impedenza, processa il suono e te lo fa uscire 100 volte meglio.. chiaramente lo puoi tenere o acceso o spento, perchè questo controller gestisce la radio, un caricatore cd e nel caso con un cavetto hai l'uscita ipod... costo circa 350 euro, pero' se lo trovi usato si risparmia, se poi in futuro decidi di vendere la macchina lo levi .

E' un sistema composto da una centralina grande circa quanto un diario, un po' di cablaggi e un mini schermo a lcd che sara' 10x5x3 .. è collagato ad un cavo/prolunga e lo puoi letteralmente nascondere dove vuoi... io ce l'ho nella DD da ben 5 anni, mai un problema,il caricatore cd mp3 l'ho nascosto sotto il sedile, oppure col cavo lo puoi portare fino a dietro nel bagagliaio. Volevo lasciare l'estetica della radio originale, nel tuo caso puoi tranquillamente lasciare la radio originale ed utilizzare questo sistema.
può esssere un idea, grazie
Questa Caddy anni fa era a Cervia, era di un proprietario di una discoteca... :ok:
metto 2 foto fatte abbastanza di recente

[Immagine: 02062012530.jpg]



[Immagine: 02062012529.jpg]

grazie caddy :ok:
volevo chiedere un consiglio.. dove posso prendere 2/3 cerchi originali in ferro
Pagine: 1 2