Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Neo....apprendista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti !!!premettendo che non so se sono nel topic giusto , io sono della prov di Milano esattamente Vignate,con 42 anni sul groppone e sono entrato in questo mondo da poco e mi ? venuta questa passione che mi sta coinvolgendo in maniera esagerata!!! Anche se x il momento non posseggo nessuna USA CAR!!Stavo cercando nella mia zona qualche appassionato come me che o x passione o x lavoro faccia il restauratore di questi "bolidi" Made in USA!! Premetto che io non ho pratica in merito ma affiancherei volentieri nei pomeriggi liberi di cui dispongo(poich? al mattino lavoro), chiunque abbia voglia di avere vicino un "inesperto" ma con tanta voglia di imparareee!! sotto inteso e ovviamente gratis !!! Dedicherei il mio tempo libero a questa passione che mi sta travolgendo!!Se qualcuno ha voglia di avere "tra le scatole" un apprendista con tanta volont? di imparare e darsi da fare si faccia avanti!! Un saluto a tutti voi!!!CIAO👋👋
se hai voglia di venire a mantova c'è un sacco di lavoro da fare!! se poi capiti da lee01 ti stanca a forza di ruggine!

Guest

Peccato x la distanza se no arrivavo di corsa!!!grazie lo stesso!!
Con tutta sta voglia che hai di imparare e di lavorare su ste macchine è veramente un peccato che non ne hai una tutta tua.

Sei un creativo come me e come tutti quelli che si danno da fare intorno a questi ferri vecchi ma....che soddisfazione !!!!



Comprati sta macchina e comincia a fare sul serio :ok: :ok: :ok:

Guest

Grazie x l'incitamento!! Ma in questo momento non ho la possibilit? in primis e poi volevo fare prima qualche esperienza!! THANK
E' apprezzabile il tuo approccio! Molto meglio di un sacco di gente che acquista delle auto (dimenticandosi che sono auto storiche) senza sapere una cicca di meccanica, ma solo perchè si tratta di auto appariscenti che con 10-15000 euro si comprano.



Fino a poco tempo fa c'era un meccanico bravo non lontano da te, anzi io da Vignate ci passavo davanti per andarci se facevo la strada da Binasco... sfortunatamente ha ridotto praticamente a zero l'attività sulle storiche per concentrarsi su altro..

Guest

Peccato!! Prima o poi qualche appassionato che voglia un apprendista in mezzo ai piedi in zona da me salter? fuori !!!
[quote name='nigel68' timestamp='1336199058' post='423919']

E' apprezzabile il tuo approccio! Molto meglio di un sacco di gente che acquista delle auto (dimenticandosi che sono auto storiche) senza sapere una cicca di meccanica, ma solo perchè si tratta di auto appariscenti che con 10-15000 euro si comprano.



Fino a poco tempo fa c'era un meccanico bravo non lontano da te, anzi io da Vignate ci passavo davanti per andarci se facevo la strada da Binasco... sfortunatamente ha ridotto praticamente a zero l'attività sulle storiche per concentrarsi su altro..

[/quote]





Nigel, ogni riferimento è puramente casuale :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!
Frank :ciappa: ma io mi riferivo a tutta un'altra schiera di soggetti... te gli attrezzi te li magni e le mani ce le metti.. magari non sei un motorista (sempre meglio di quelli che lo dicono ma poi non lo sono) ma l'impegno tuo è eccezionale! L'importante è non morire schiacciato mentre fai la carburazione :tongue:
[quote name='nigel68' timestamp='1336208990' post='423936']

Frank :ciappa: ma io mi riferivo a tutta un'altra schiera di soggetti... te gli attrezzi te li magni e le mani ce le metti.. magari non sei un motorista (sempre meglio di quelli che lo dicono ma poi non lo sono) ma l'impegno tuo è eccezionale! L'importante è non morire schiacciato mentre fai la carburazione :tongue:

[/quote]





:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: Prometto che per le prossime volte farò molta più attenzione :zsarcastic4xx:





Grazie Nigel :icon_hug:

Guest

a proposito di questo io domani inizierò il restauro totale della mia. lo smontaggio! parte 1

Guest

[quote name='Stigmae' timestamp='1336306295' post='424040']

a proposito di questo io domani inizier? il restauro totale della mia. lo smontaggio! parte 1

[/quote]Ciao di che macchina si tratta?Ho letto sul tuo profilo che hai 20 anni!! Sei un tipo in gamba ,di dove sei?

Guest

Ho una chevrolet Impala del 1969, grazie, ho già restauratio il fondo ma la carrozzeria ha troppa porcheria sotto e non mi piace. si parte con il restauro totale globale =)

Sono di Carmagnola

Guest

[quote name='Stigmae' timestamp='1336326737' post='424073']

Ho una chevrolet Impala del 1969, grazie, ho gi? restauratio il fondo ma la carrozzeria ha troppa porcheria sotto e non mi piace. si parte con il restauro totale globale =)

Sono di Carmagnola

[/quote]Complimenti !!peccato che siamo distanti se no ti avrei "aiutato "nel tuo restauro!!bye bye 😄👋

Guest

Grazie, ma vorrei fare tutto da solo...almeno ho la soddisfazione tutta per me! Ahahha
[quote name='Nuvolari' timestamp='1336158789' post='423848']

se hai voglia di venire a mantova c'è un sacco di lavoro da fare!! se poi capiti da lee01 ti stanca a forza di ruggine!

[/quote]



confermo !!! :ok:

Guest

[quote name='LEE01' timestamp='1336377557' post='424148']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1336158789' post='423848']

se hai voglia di venire a mantova c'? un sacco di lavoro da fare!! se poi capiti da lee01 ti stanca a forza di ruggine!

[/quote]



confermo !!! :ok:

[/quote]Da qualche parte si deve pure cominciare!!il mio appello ? sempre valido!! Bye bye

Guest

Ragazzi ma non ce nessuno che mi vuole mentre smonta e gratta e .....rimonta il suo bolide Made in 🇺🇸!!!voglio fare un po' di esperienza !!😃