Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Costruire un Ford roadster del 32'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
…..non e' quanto rumore fa',ma come lo fa' !!! indipendentemente dalla quantità' del rumore,può' essere bello o brutto,innanzi tutto,tu avendo le bancate separate,specie quando rasenti i muri sentirai solo i 4 cilindri della bancata verso il muro,e ti assicuro che solo 4 cilindri,hanno un pessimo rumore!!! molto probabilmente dovrai collegare le due bancate insieme,per il serbatoio,il bello della 32' e' il serbatoio posteriore,poco sicuro ma bello…...

Guest

hai ragione ma arrivato a questo punto voglio provare comunque, per unire le bancate ho già pensato di mettere un tubo che passa sotto , devo solo vedere esattamente dove, mentre per il serbatoio non mi piace che sporga oltre la carrozzeria anche se originario della 32' e visto che non ho la pretesa di farla esattamente originale andrà bene così, poi magari gli costruirò un carter in lamiera per mascherarlo un po'.....boh vedrem.....grazie per i tuoi preziosissimi consigli, ho visto i lavori che fai: sei un grande!!!!!

Guest

[Immagine: DSCN3559.jpg]
free image hosting


Vado avanti..... ora preparo il castelletto per il meccanismo del freno.

Guest

[Immagine: DSCN3560.jpg]


dato che uso l'impianto di una Ford Mustang Gt del 2005 , utilizzo tutto il sistema pompa servofreno.

Guest

[Immagine: DSCN3561.jpg]


costruisco una forcellina con boccola che sposti il moto di spinta del pedale di 90° dato che voglio occultare la pompa e il polmone....

Guest

[Immagine: DSCN3562.jpg]

più o meno così........

Guest

[Immagine: DSCN3563.jpg]

ora preparo i pezzi per il castelletto, prima disegnandoli " a occ " e poi tagliandoli col pantografo...

Guest

[Immagine: DSCN3564.jpg]
[Immagine: DSCN3565.jpg]

Guest

[Immagine: DSCN3567.jpg]
Provo a montare il castelletto.

Guest

[Immagine: DSCN3568.jpg]
[Immagine: DSCN3569.jpg]

Guest

[Immagine: DSCN3571.jpg]
image hosting

ora provo a metterlo nell'abitacolo....

Guest

[Immagine: DSCN3572.jpg]
upload immagini
[Immagine: DSCN3573.jpg]
upload


Boh...qualche modifica ma direi che ci siamo, la posizione del pedale ( per me ) è corretta, devo solo modificare la leva che tocca sulla traversa a fine corsa me niente di grave.

il lavoro e' sicuramente a regola d'arte,e in foto non si vede molto,ma il pedale non e' troppo vicino al firewall,ed evita la corsa della frenata?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12