Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Targhe automobilistiche statunitensi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi!! Ieri in un mercatino dell'usato mi sono imbattuto in 2 targhe automobilistiche americane, una del South Dakota e una del New Mexico.



Il tizio mi ha detto che sono originali, ma da che cosa si capisce?

Guest

fagli una foto col flash...... comunque non sono affatto una rarità
se hanno il bollino del rinnovo al 90% sono vere
[quote name='Mustanghino' timestamp='1336996927' post='425871']

fagli una foto col flash...... comunque non sono affatto una rarità

[/quote]



Piu' che la rarità mi interessava sapere come distinguerle da vere a false( tipo made in china)....
[quote name='LEE01' timestamp='1336997237' post='425872']

se hanno il bollino del rinnovo al 90% sono vere

[/quote]



Ok, mi ha chiesto 10 euro a targa...
è un prezzo normalissimo
Ok, grazie ragazzi...
Se sono usate sono vere , se sono nuove ... non penso.

Tante copie hanno scritto NOT FOR OFFICIAL USE

Guest

le targhe vere sono fotorifragenti (o come cavolo si scrive). Una foto col flash toglie ogni dubbio. Per il resto i SAMPLE costano mediamente di piu delle targhe usate.....
Targhe d'epoca vere arrivano anche a 600/700 $ la coppia, ma si posso riutilizzare come ufficiali,

ovviamente su auto d'epoca.



Io ne ho prese 2 '51 California, originali, ma sono diverse tra loro....e di molto pure :zsarcastic4xx:
le vecchie targhe arrugginite (anni 30-40-50) nel mercatini italiani ti chiedono anche 35€ l'una.

le trovi su ebay.com per poco e niente.... se riesci a fra un trasporto unico.... (se mai ne trovi una bella quantità dallo stesso venditore fammi sapere che facciamo un unico trasporto)



tipo queste

[Immagine: 8130464-sfondo-della-bicicletta-vintage-...-linee.jpg]
io ho una bella raccolta completa , appesa al muro del garage , sono 130 targhe (repliche), ogni targa ha il suo fascicolo che ne spiega vita morte miracoli
Stasera vi posto le foto che ho fatto al mercatino.
okkkkkkkkkkkkk
[quote name='crazyhorse' timestamp='1336997947' post='425875']

Piu' che la rarità mi interessava sapere come distinguerle da vere a false( tipo made in china)....

[/quote]



Mi sono dimenticato di scrivere che volevo iniziare a fare una collezione di targhe, pero' originali ed usate, non repliche o altre cose, mi piace vedere il "vissuto"...
Eccole



[Immagine: PICT1796.jpg]
Targhe vere...



Io preferisco quelle vecchie , non quelle moderne... Pro' come detto arrivano a cifre astronomiche...
si ,sembrano vere !
C'è un famoso mercatino a roma e mi ricordo che 4/5 anni fa c'era un tizio che vendeva targhe Usa usate: 3 targhe 10 euri.



Venghino siori, venghino :zsarcastic4xx:

Guest

Io ne ho presa una da un tizio di Lecce che ha un sito internet (non inserisco il sito per non fare pubblicità). Originali, prezzo quasi decente, spedizione veloce. Sono originali.
Pagine: 1 2