Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: problemi di accensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao a tutti sono nuovo qui, e ho da poco realizzato il sogno di comprarmi la mia prima americana.... Una cougar xr7 del 67` sono ancora in fase di ristrutturazione ma dopo la 3 uscita che ho fatto con l auto praticamente e´morta non si accende più. all accensione fa un rumore terribile... come se grattasse qualcosa. dopo di che sembra che la cinghia slitti e non fa altro che un fischio..... il mio meccanico aveva presupposto che fosse la batteria scarica ma dopo l acquisto oggi di una nuova non e´cambiato nulla.... cosa potrebbe essere? qualcuno riesce ad aiutarmi? sono all´inizi quindi non sono tanto esperto...
Non sono un meccanico,ma la cinghia potrebbe essere consumata o solo da tirare

e cmq dovresti spiegarti meglio:

l'auto si e' spenta?

non parte?

o parte ma fa rumore?

rumore dove?

se parte ogni tanto e gratta potrebbe essre il motorino avviamento o qualche cavo che lo alimenta

ad ogni modo presentati nella apposita sezione e qualcuno piu' ferrato di me ti verra' in aiuto

n.b. il tuo meccanico e' un Meccanico?

Guest

[quote name='emi2020' timestamp='1337430067' post='427031']

Non sono un meccanico,ma la cinghia potrebbe essere consumata o solo da tirare

e cmq dovresti spiegarti meglio:

l'auto si e' spenta?

non parte?

o parte ma fa rumore?

rumore dove?

se parte ogni tanto e gratta potrebbe essre il motorino avviamento o qualche cavo che lo alimenta

ad ogni modo presentati nella apposita sezione e qualcuno piu' ferrato di me ti verra' in aiuto

n.b. il tuo meccanico e' un Meccanico?

[/quote]

si e´un meccanico.... cmq mi sembra che non abbia nessuna voglia...=)

comunque l auto proprio non parte grazie mille dell´attenzione non avevo notato la sezione scusa

Guest

salve a tutti,