Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 25 Maggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[center][Immagine: CNMilanoLogo.jpg][/center]

[center]Cruise Night Milano[/center]

[center]C/O UNIC BAR

Via della Filanda 4 (piazza del mercato), VANZAGO (MI)

(su navigatore occorre impostare Via Valle Ticino)
[/center]





Buonasera siore e siori, a grande richiesta Venerdì 25 Maggio proveremo la nuova location per la Cruise Night milanese.

Ci si trova dalle 21/21.30 in poi all'Unic Bar nella piazza del mercato di Vanzago (indicazioni nella "locandina").

Per chi volesse cenare può arrivare prima e mangiare al locale (io venerdì credo di mangiare lì con family).

Bambini ben accetti.



A venerdì!!!!





P.S. non facciamo figuracce...intervenite numerosi!!! :zsarcastic4xx:
Presente :3gears:
Le previsioni non danno molte speranze per una bella serata all'aperto...
[quote name='bronzo' timestamp='1337783628' post='428004']

indicazioni nella "locandina".

[/quote]



:zsarcastic4xx:
[quote name='caddy55' timestamp='1337796638' post='428056']

[quote name='bronzo' timestamp='1337783628' post='428004']

indicazioni nella "locandina".

[/quote]



:zsarcastic4xx:

[/quote]



Grazie nè!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='Ricky426' timestamp='1337788196' post='428023']

Le previsioni non danno molte speranze per una bella serata all'aperto...

[/quote]



Prevedono bruttino in giornata ma la sera schiarite. Dai Ricky che sto giro spendi meno di benzina! :zsarcastic4xx:

Guest

presenti!!!
[quote name='bronzo' timestamp='1337797151' post='428062']

Prevedono bruttino in giornata ma la sera schiarite. Dai Ricky che sto giro spendi meno di benzina! :zsarcastic4xx:

[/quote]



Speriamo dai! Se tutto va bene domani me la cavo con un pieno solo! :zsarcastic4xx:
Presente! :omini8:



P.S.:Se piove, io ... DD ... :011:
Presente
Presente in ogni caso! Se il tempo lo permette vengo con la mustang...se è brutto con la daily car! :ok:
Domani il tempo non sarà dei migliori ma non dovrebbe piovere. Forse qualche goccia la mattina....



Comunque ho parlato con Gerry e gli ho chiesto se ci sarebbero problemi nel caso in cui decidessimo UNANIMAMENTE di spostare al venerdì successivo le cruise in caso di maltempo e la cosa é fattibilissima, quindi spetta a noi decidere.



Sarebbe bene comunque essere presenti domani anche con daily driver per vedere il posto e decidere insieme sul da farsi per il futuro.
[quote name='bronzo' timestamp='1337868464' post='428237']

Domani il tempo non sarà dei migliori ma non dovrebbe piovere. Forse qualche goccia la mattina....



Comunque ho parlato con Gerry e gli ho chiesto se ci sarebbero problemi nel caso in cui decidessimo UNANIMAMENTE di spostare al venerdì successivo le cruise in caso di maltempo e la cosa é fattibilissima, quindi spetta a noi decidere.



Sarebbe bene comunque essere presenti domani anche con daily driver per vedere il posto e decidere insieme sul da farsi per il futuro.

[/quote]

Ok!
[quote name='bronzo' timestamp='1337868464' post='428237']

Domani il tempo non sarà dei migliori ma non dovrebbe piovere. Forse qualche goccia la mattina....



Comunque ho parlato con Gerry e gli ho chiesto se ci sarebbero problemi nel caso in cui decidessimo UNANIMAMENTE di spostare al venerdì successivo le cruise in caso di maltempo e la cosa é fattibilissima, quindi spetta a noi decidere.



Sarebbe bene comunque essere presenti domani anche con daily driver per vedere il posto e decidere insieme sul da farsi per il futuro.

[/quote]



io ci sarei molto volentieri ma verrei con una banale auto moderna da uso quotidiano... la mia è in riparazione! benaccetto comunque?
Acqua o non acqua ci sono... al massimo vengo a piedi! :-)
Credo che farò un giro con i bimbi, senza mustang.

Speriamo non mi facciano disperare...
@ chevelle67: ma certamente!non saresti né il primo né l'ultimo che verrebbe senza americana!;-) almeno ci racconti anche un po' della tua :-)
@ chevelle67: temo che tutti quanti domani sera useremo la DD! Quindi, non preoccuparti minimamente!

:omini8:



P.S. x curiosità: che fine hanno fatto tutti gli altri???

Guest

Incredibile..... l'unica volta che FINALMENTE la fate da Gerry... io sono a Pescara :furiosi: .... :frown2: Nun cè si credeeeeeeeee... giù dà mural :019:

ma porca l'oca....... :furiosi:
@ Hell Camino: e torna su no?!?! Che ti costa! :ciappa:



Per il tempo...non ho parole: continuano a cambiare su ilmeteo.it e fino a ieri c'era scritto che avrebbe piovuto FINO alle 17.00 per poi schiarirsi...



ora che inizierà a piovere alle 17.00 e continuerà tutta sera...che giramento di balle! :frown2:
Pagine: 1 2 3 4