Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Alpi Apuane Cruise Night (1? venerd? del mese)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
mahhhh ci proviamo.......

penso sia la prima cruise night che prende il nome di un luogo, di un area piu ampia per cercare di raggruppare piu auto invece che di una singola città.



Abbiamo quindi deciso ( Marconi, Maxusav8 ed io) di vederci almeno una volta al mese, piu precisamente il primo giovedi del mese, in un locale della zona simpatico e abbastanza caratteristico, in quanto riprende stili, epoche e particolari u.s.a. oltre che auto u.s.a.



l invito naturalmente è rivolto a possessori e non di u.s.a. cars, e a tutti gli appassionati che vivano in zona.

Naturalmente anche a chi per caso si trovasse nei paraggi per lavoro o vacanze .



indirizzo e mappa del locale



Viale Domenico Zaccagna 13, 54033 Avenza MS



[url="http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fbing.com%2Fmaps%2Fdefault.aspx%3Fv%3D2%26pc%3DFACEBK%26mid%3D8100%26where1%3Dviale%2BD.%2BZaccagna%2B13%252C%2B54033%2BAvenza%252C%2BItaly%26FORM%3DFBKPL0%26name%3DTop%2BFuel%26mkt%3Dit-IT&h=xAQH1ennF"]http://www.facebook....-IT&h=xAQH1ennF[/url]
qualcuno saprebbe senza impegno metterci il logo carino ?!?!?!?!



se qualche partecipante di altre cruise night avesse consigli o suggerimenti sono ben accetti.......
Magari non farla al giovedì sera.... :approv:
concordo con Pex
grazie ragazzi..........

ho scritto che accettavo consigli proprio per il fatto che sperav qualcuno commentasse il fatto della scelta del giovedi.

e mentre voi rispondevate ero proprio al cellulare com maxusav8 a parlare che il giovedi non mi convince.
Il venerdì la gente lavora...per cui a nanna presto il giovedì....meglio il venerdì o il sabato
si,

gia qua in zona di appassionati e di possessori ce n è pochissimi se poi la facciamo di giovedi............
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1338233588' post='429125']

si,

gia qua in zona di appassionati e di possessori ce n è pochissimi se poi la facciamo di giovedi............

[/quote]

Appena decidete il giorno provvedo a diffondere il verbo nella valle dell'ombrone.



Per il giorno, guarda, qui a pistoia avevamo il problema opposto...

il venerdì e il sabato chi ha famiglia/fidanzata/moglie non veniva per quel motivo....

invece facendo fra settimana ci ritrovavamo tra noi "omini"....

Guest

Sentiamo cosa dice Giovanni, il padrone del locale.

Ma credo che non ci siano problemi a spostare dal giovedi' al venerdi.

Noi siamo alle prime armi, sono bene accetti altri consigli. :ok:

Guest

se la location fosse molto vicina a casa mia, anche io preferirei un giorno feriale...

se però contate sull'arrivo di auto più "lontane", forse il venerdì è più idoneo. :ok:
....il venerdì è il miglior giorno.

t.tird
[quote name='t.bird' timestamp='1338639453' post='430072']

....il venerdì è il miglior giorno.

t.tird

[/quote]



avete tutti ragione,

oramai giugno si fara di giovedi e verra discusso di spostarla al venerdi

Guest

Quindi giovedi' 7 giugno il primo ritrovo. Per il futuro poi decideremo.

Guest

Buona la prima!!!

Ieri sera per il primo ritrovo, eravano 9 auto, tra cui una splendida Mercury del 57.

Ci siamo ritrovati intorno alle ore 21.00 fuori del Top fuel e siamo stati a chiacchiera fino a mezzanotte, tra una birretta e un hot dog.

Abbiamo deciso (come da vostro consiglio) di spostare l'evento al primo venerdi' del mese,

in modo da poter far partecipare anche quelli che vengono da piu' lontano.

Se qualcuno ha fatto delle foto (io mi sono dimenticato la macchina fotografica a casa) prego di inserirle.

Grazie.

Guest

Ho visto qualche foto della serata :ph34r: ... ma che bel localino!! Gran bella iniziativa ragazzi.. :clapclap:

Guest

[quote name='GaeMustang' timestamp='1339148214' post='431279']

Ho visto qualche foto della serata :ph34r: ... ma che bel localino!! Gran bella iniziativa ragazzi.. :clapclap:

[/quote]



La prossima volta cerca di venire anche te. :furiosi:
È stata davvero una bella serata, splendido locale perlopiù vicino a casa

Meglio di così!

Alla prossima

Ciao

Andre
serata organizzata giusto alla veloce.....

comunque buona base per organizzarci meglio....

a luglio si passerà al venerdi.....

sperando di avere piu auto.



inoltre dovremmo metterle tutte vicine e senza altre auto in mezzo...

forse anche una luce non guasterebbe....
foto foto foto !!

Guest

[quote name='LEE01' timestamp='1339521699' post='431962']

foto foto foto !!

[/quote]



Le foto le hanno messe su faceboockkkkkk li mort. loro. :furiosi:
Pagine: 1 2 3