Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Coppa Intereuropa 1,2,3 giugno 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Naturalmente non sono solo le americane a scendere in pista in questo evento, a mio parere imperdibile per gli appassionati di motori d'epoca,

ma il numero di AC Cobra, Mustang, GT40 e Corvette presenti nell'elenco degli iscritti giustifica questo topic in American Racing.

Io andrò domani perchè domenica ho altri impegni.

Chi viene?





http://www.monzanet.it/it/show/2747/2012...%20storica
Potrebbe essre un'ottima idea...ho visto l'elenco iscritti e,non risultano Corvette e Cobra ....solo GT40 e 2 Mustang...ma forse sono io che sbaglio ....in ogni caso grazie per la segnalazione!!!
Forse Piero ti sei fermato agli iscritti alla 1000 km, se scorri il pdf all'ultima pagina trovi gli iscritti alla GT&Sports Car Cup dove figurano ben 6 Cobra, una Corvette e un' altra Shelby GT 350.
mmm molto interessante, quasi quasi domani un giro lo faccio



chissa se dove c'e' scritto parata ( nel programma provvisorio) tutti possono partecipare
Io sicuramente sarò presente con la corvette,dato che ho promesso a mio figlio di fargli fare un giro, e approfitterò della parata per portarlo in pista....
[quote name='towman' timestamp='1338571764' post='429965']

Io sicuramente sarò presente con la corvette,dato che ho promesso a mio figlio di fargli fare un giro, e approfitterò della parata per portarlo in pista....

[/quote]



fabio quindi non bisogna essere iscritti a nessun club per entrare in pista durante la parata?
C'e' nessuno che va' Domenica?
io domenica sono lì tutto il giorno, la parata è aperta a tutti......