Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Pontiac Firebird
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4

Guest

• Nick del proprietario nel forum: paolotti
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Pontiac
  • Modello: Firebird
  • Anno: 1973
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore:
  • Potenza:
  • Cambio:
  • Stato dell'auto: OTTIMO !!
  • Provenienza auto: Milpitas California
  • Descrizione varia:
  • Foto:
[Immagine: 544756_4036824276451_1157045974_33835774...4665_n.jpg]

[Immagine: 598423_4036850197099_1345547811_n.jpg]

Che bella! Mi piace questo MY, peccato che il grigio la svilisca un pò!
Cacchio che bella, eccellente acquisto, bellissima!

Auguri.

Guest

Finalmente dopo 1 anno è arrivata !! Che ne dite? Oggi ho fatto un po' di miglia su e giù per i tornanti di casa mia, nessun problema, tutto ok !

@ Mopar, ma il cielo quando arriva? Volevo sapere, ma hai ordinato solo la tela (solo questa mi servirebbe) ?

A proposito, mi servirebbe anche la plastica che copre la luce di cortesia al centro del cielo, me la puoi ordinare x favore?

grazie
ohhh finalmente!!

bella complimenti

ma ti e' arrivata solo ora?
...bella.

t.bird
E' gia' targata , bella anche se non il mio genere ...

Guest

Ciao Ironcris, si, martedì è "atterrata" al mio paesello. Ti assicuro che è valsa la pena attendere così tanto! Sono veramente contento!
Bella e pulita, complimenti.

Guest

Si Bandido, ho chiesto espressamente di farla targare prima di averla qui, una rottura di scatole in meno!

Ora fra pochi giorni mi scade il foglio provvisorio di circolazione, speriamo mi arrivi presto il libretto di circolazione e il CDP, devo fare l'assicurazione!!! Ma voi sapete quanto tempo deve passare ancora prima che mi arrivi ? Non sto più nella pelle !!
Concordo con Bandido. Bella, anche se non è il mio genere :zsarcastic4xx:

Congratulazioni Paolotti

:clapclap: :clapclap: :clapclap:
Complimenti !!!
Molto bella davvero, complimenti!
Spettacolare! ... io leverei l'adesivo flowmaster, è un pugno in un occhio con uno splendore di macchina cosi'...

complimenti paolotti....

Guest

[quote name='paolotti' timestamp='1338759144' post='430305']

Ora fra pochi giorni mi scade il foglio provvisorio di circolazione, speriamo mi arrivi presto il libretto di circolazione e il CDP, devo fare l'assicurazione!!! Ma voi sapete quanto tempo deve passare ancora prima che mi arrivi ? Non sto più nella pelle !!

[/quote]

Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo quanto qui sopra ?

Guest

[quote name='Pulcio23' timestamp='1338800545' post='430346']

Spettacolare! ... io leverei l'adesivo flowmaster, è un pugno in un occhio con uno splendore di macchina cosi'...

complimenti paolotti....

[/quote]

Pulcio ho già iniziato! ma questo adesivo è stramaledetto! non vuole venire, ma piano piano, millimetro dopo millimetro, ce la farò! :ok:
bella, un modello che ha sempre il suo fascino. fosse mia, metterei subito lo spoilerino posteriore, anche se non di serie.

se vuoi togliere l'adesivo, di solito con alcool e olio di gomito si riesce rapidamente

Guest

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1338801388' post='430353']

bella, un modello che ha sempre il suo fascino. fosse mia, metterei subito lo spoilerino posteriore, anche se non di serie.

[/quote]

Lo spoiler posteriore non mi piace, ho cercato sempre questo modello
[sup][quote name='paolotti' timestamp='1338800592' post='430347']

[quote name='paolotti' timestamp='1338759144' post='430305']

[/quote]

Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo quanto qui sopra ?

[/quote][/sup]

[sup]per il CDP ci vuole qualche settimana, il libretto pensavo venisse consegnato insieme alle targhe[/sup]

[sup]per l'assicurazione comunque ti basta il libretto[/sup]

[sup]il CDP serve solo se vuoi vendere l'auto[/sup]

Guest

[quote name='ironcris' timestamp='1338802500' post='430356']

[sup]Per il CDP ci vuole qualche settimana, il libretto pensavo venisse consegnato insieme alle targhe[/sup]

[sup]per l'assicurazione comunque ti basta il libretto[/sup]

[sup]il CDP serve solo se vuoi vendere l'auto[/sup]

[/quote]

No purtroppo non mi è ancora stato consegnato. Chiamerò in Motorizzazione, o magari l'Agenzia di Pratiche Auto che mi ha fatto l'immatricolazione...
Pagine: 1 2 3 4