Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: DODGE CORONET 1975
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
dimenticavo , non ricordo + chi mi ha scritto che tutti ricordano rosco con la monaco :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: , ma credete che qualcuno al di fuori di questo forum riconosca la differenza tra una monaco e una coronet entrambe cloni ? credo poche persone , forse e dico forse se sono una vicina all'altra , se pitturo di bianco un fiat 131 e ci metto lampeggiante e adesivi il 99% della gente mi dira' che è l'auto di rosco , nessuno al di fuori dell'ambiente mi ha mai detto che il mio charger è un 68 invece di un 69 , tutti lo riconoscono per il generale lee.......figuriamci una coronet , non che a me freghi di quello che dice la gente , volevo solo puntualizzare la cosa !
[quote name='bronzo' timestamp='1339075847' post='431094']

Ne ero sicuro, ero con Mopar quando l'hai chiamato e mi ricordavo troppo bene quel muso. Anche se non ho un generale sono cresciuto con hazzard! :zsarcastic4xx:

[/quote]

mi fa morire dal ridere quando chiamo Mopar e inizio a blaterare frasi confuse e lui mi ferma immediatamente e mi dice ........." aspetta spiegami bene prima la vaccata che vorresti fare questa volta " :grande_risata: :grande_risata:
Si ma devi fottertene di quelli che non riconoscono i modelli. A me ad esempio come ti ho già detto piace molto ma molto di più la coronet e malgrado la più utilizzata sia la monaco ricordavo perfettamente muso e culo della coronet in hazzard.

Io mi preoccuperei molto di più del generale '68..................................................................
[quote name='bronzo' timestamp='1339157129' post='431306']

Si ma devi fottertene di quelli che non riconoscono i modelli. A me ad esempio come ti ho già detto piace molto ma molto di più la coronet e malgrado la più utilizzata sia la monaco ricordavo perfettamente muso e culo della coronet in hazzard.

Io mi preoccuperei molto di più del generale '68..................................................................

[/quote]

hahahah non la smetterai mai , è la prima frase che mi hai scritto appena arrivato sul forum e credo che mi perseguiterai a vit a, ...per questo non lo vendo , altrimenti non ti diverti + :zsarcastic4xx:
Ti avviso che a monza vengo con bombolette di vernice e ferri.........
azzo ....forse sto a casa allora :ciglia: :zsarcastic4xx:
[quote name='LEE01' timestamp='1339145485' post='431275']

io sono un incolto barbone , superficiale materialista , casinista , grossolano personaggio

[/quote]

da oggi posso chiamarti così??? :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx:
hahah ma certo m i farebbe piacere , solo che ci impiegherai un po' , quasi quasi cambio il nome su fb , potrei fare

SIMONE incolto barbone superficiale materialista casinista grossolano personaggio Desiderati , che ne dici ? :zsarcastic4xx:
Simo... va bene così... sei inconfondibile.

t.bird
[quote name='t.bird' timestamp='1339169374' post='431344']

Simo... va bene così... sei inconfondibile.

t.bird

[/quote]

grazie !
[quote name='LEE01' timestamp='1339143966' post='431268']

sky ,provo a spiegarti , senza rancore è sia chairo , per me' sei una gran persona degna di tutto il mio rispetto , credo che scrivero' senza darti fastidio , spero !! capisco il tuo punto di vista , ma non condivido ,l'auto è stata usata nel film !! ......ed in oltre è praticamente uguale alla monaco , se volessimo essere pignoli , si potrebbe dire a chiunque ha un clone del generale lee ha un clone non corretto , perchè nessuno che io conosca ha usato un 69 r/t , almeno in italia ...........so' cosa sto raccogliendo , raccattando ( non collezionando ) ......so' che molti non apprezzeranno , ma ho imparato che non si riuscira' mai a far contetti tutti , perchè ci sara' sempre qualcosa da ridire sulla perfezione di un clone , soprattutto su quelli di hazzard , che anche per quelli usati nella serie si raccoglieva di tutto ed erano uno diverso dall'altro .... e quindi direi che sono ben inquadrato nella filosofia hazzard ......

dicevo so cosa sto raccogliendo , ho fatto un semplice ragionamento , sulla base di quello che mi è successo negli anni ho scoperto che se ascolto uno , poi un altra persona mi dice che ho fatto una ******* e dovevo fare così , allora faccio come dice il secondo e poi arriva il terzo e dice che sbagliavano entrambi e dovevo fare cosa' , e via cosi' all'infinito , per non impazzire mi sono fermato un attimo a riflettere e ho cpaito che molto semplicemente , dovevo fare quello che mi avrebbe reso felice ......,da allora ci godo un mondo con i miei cloni , ci godo a girare con un charger del 68 , mi sono divertito un sacco a restaurare la daddy del 75 e ci godro' ad usarla ( caddy 75 che non è corretta per il telefilm ma è corretta per il film del 2005 ) , sono felicissimo del mio cj del 81 che uso tuti i sacro santi giorni ( anch ese è un diesel e la vera jeep di Daisy non era certo diesel ) , non vedo l'ora di mettere le mani sulla galaxie , che è perfettamente corretta come anno e modello ma è comparsa solo nella puntata numero 5 e per essere fedele alla mia collezione di cloni imperfetti probabilmente faro' nero opaco anziche verdone scuro marcio simil nero ...... e mi divertirei sicuramente con questa coronet , la gente puo' dire quello che vuole , io quando apro il garage impazzisco sono come un bimbo , in oltre scopro tutti i giorni che la vita non dura in eterno , purtroppo è meno lunga di quello che sembra , oggi sono qua' a scrivere , domani potrei non esserci , se domani non ci saro' + so' di essermi divertito e di essere riuscito a godere di quello che ho fatto e di aver vissuto felicemente ( non solo pe ri cloni chiaro :zsarcastic4xx: ) , preferisco così ....meglio così che fare come il mio amico compaesano l'unico della compagnia che deve ancora trovarsi una ragazza a 40 anni suonati , non per scelta , ma semplicemente perche' cerca la modella perfetta e intanto si fa' le pippe :ciglia: , capisci cosa intendo ? c'è gente che cerca la perfezione e crepa prima di trovarla , cosa ha goduto ? preferisco godere delle mie imperfezioni , restando comunqua a conoscenza di quello che posseggo e senza alcuna presunzione di dire che ho quello che non ho , !quindi nessun problema a confermare che ho una serie di cloni imperfetti , ma tanta soddisfazione a dire che LI HO ! :icon_hug: :ok:

[/quote]

WOW
ecco il vin wh41g5a170773
ecco il risultato

Body Type: W = Dodge Coronet / Charger

Price Class: H = High

Body Type: 41 = 4 Door Sedan

Engine: G = Unknown

Year: 5 = 1975

Sequence Number: 170773 = 70773rd Vehical Built
immagino che abbia trascritto male e la lettera dopo il 41 e che non sia un g , gli ho chiesto di controllare anche perchè capie che motore aveva era l'unica cosa che mi interessava ...
G dovrebbe essere 318
hai preso un accordo con il prezzo?
[quote name='mopar' timestamp='1339250703' post='431514']

G dovrebbe essere 318

[/quote]

infatti mi conferma che è un 318 .... quindi siamo a cavallo , ho in casa il motore 318 che c'era sul mio charger da montare su questa coronet eventualmente , ......l'attuale proprietario mi ha detto che quando l'ha comprata lui era verde bottiglia e tetto bianco e che è una versione ghia venduta nuova in svizzera ............
[quote name='Nuvolari' timestamp='1339251049' post='431515']

hai preso un accordo con il prezzo?

[/quote]

come ti ho spiegato sabato sera , mi ha fatto quella proposta strana su cui sono molto dubbioso , di tutte le auto che potevo dargli in permuta proprio quella mi ha chiesto ?? :frown2: e pensare che non gliel'ho nemmeno proposta l'ha vista sullo sfondo di una foto riguardante un altra auto e ha voluto vedere altre foto ....non so' che fare ....
Ghia? :hum:

Quindi l'ha trovata originale il Svizzera e l'ha ridotta così :auslach: ?? Ma la gente non ha meglio da fare che devastare le automobili? Pardon... "restaurare".. :lol56:
concordo , ma almeno ora è in condizioni per cui non mi dispiace farci un clone ....... :zsarcastic4xx:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9