sky ,provo a spiegarti , senza rancore è sia chairo , per me' sei una gran persona degna di tutto il mio rispetto , credo che scrivero' senza darti fastidio , spero !! capisco il tuo punto di vista , ma non condivido ,l'auto è stata usata nel film !! ......ed in oltre è praticamente uguale alla monaco , se volessimo essere pignoli , si potrebbe dire a chiunque ha un clone del generale lee ha un clone non corretto , perchè nessuno che io conosca ha usato un 69 r/t , almeno in italia ...........so' cosa sto raccogliendo , raccattando ( non collezionando ) ......so' che molti non apprezzeranno , ma ho imparato che non si riuscira' mai a far contetti tutti , perchè ci sara' sempre qualcosa da ridire sulla perfezione di un clone , soprattutto su quelli di hazzard , che anche per quelli usati nella serie si raccoglieva di tutto ed erano uno diverso dall'altro .... e quindi direi che sono ben inquadrato nella filosofia hazzard ......
dicevo so cosa sto raccogliendo , ho fatto un semplice ragionamento , sulla base di quello che mi è successo negli anni ho scoperto che se ascolto uno , poi un altra persona mi dice che ho fatto una ******* e dovevo fare così , allora faccio come dice il secondo e poi arriva il terzo e dice che sbagliavano entrambi e dovevo fare cosa' , e via cosi' all'infinito , per non impazzire mi sono fermato un attimo a riflettere e ho cpaito che molto semplicemente , dovevo fare quello che mi avrebbe reso felice ......,da allora ci godo un mondo con i miei cloni , ci godo a girare con un charger del 68 , mi sono divertito un sacco a restaurare la daddy del 75 e ci godro' ad usarla ( caddy 75 che non è corretta per il telefilm ma è corretta per il film del 2005 ) , sono felicissimo del mio cj del 81 che uso tuti i sacro santi giorni ( anch ese è un diesel e la vera jeep di Daisy non era certo diesel ) , non vedo l'ora di mettere le mani sulla galaxie , che è perfettamente corretta come anno e modello ma è comparsa solo nella puntata numero 5 e per essere fedele alla mia collezione di cloni imperfetti probabilmente faro' nero opaco anziche verdone scuro marcio simil nero ...... e mi divertirei sicuramente con questa coronet , la gente puo' dire quello che vuole , io quando apro il garage impazzisco sono come un bimbo , in oltre scopro tutti i giorni che la vita non dura in eterno , purtroppo è meno lunga di quello che sembra , oggi sono qua' a scrivere , domani potrei non esserci , se domani non ci saro' + so' di essermi divertito e di essere riuscito a godere di quello che ho fatto e di aver vissuto felicemente ( non solo pe ri cloni chiaro
) , preferisco così ....meglio così che fare come il mio amico compaesano l'unico della compagnia che deve ancora trovarsi una ragazza a 40 anni suonati , non per scelta , ma semplicemente perche' cerca la modella perfetta e intanto si fa' le pippe
, capisci cosa intendo ? c'è gente che cerca la perfezione e crepa prima di trovarla , cosa ha goduto ? preferisco godere delle mie imperfezioni , restando comunqua a conoscenza di quello che posseggo e senza alcuna presunzione di dire che ho quello che non ho , !quindi nessun problema a confermare che ho una serie di cloni imperfetti , ma tanta soddisfazione a dire che LI HO !